Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Peveragno, 103, 12012 Boves CN, Italia.
Telefono: 3391366315.
Sito web: ristorante-la-dimora-di-al37.guideditalia.top.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 285 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ristorante la piccola dimora di al37

Ristorante la piccola dimora di al37 è un accogliente ristorante situato in Via Peveragno, 103, 12012 Boves CN, Italia. Con un'ampia gamma di specialità gastronomiche, questo ristorante è il luogo perfetto per chi ama gustare piatti tradizionali italiani in un ambiente informale e accogliente.

Il ristorante offre la possibilità di consumare sul posto, ma anche di usufruire del servizio di consegna a domicilio o asporto. Inoltre, è dotato di tavoli all'aperto per chi desidera godersi una cena all'aria aperta.

Con un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il ristorante si impegna a offrire un'esperienza gastronomica inclusiva a tutti i suoi clienti. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo in anticipo e accettano pagamenti tramite carte di credito, debito e anche mobile tramite NFC.

Le specialità del ristorante includono piatti di pasta, carne, pesce e deliziosi dessert. Inoltre, è possibile scegliere tra una selezione di vini, birre, superalcolici e caffè per accompagnare i pasti.

Con una valutazione media di 4.6/5 basata su 285 recensioni su Google My Business, Ristorante la piccola dimora di al37 ha conquistato il cuore dei suoi clienti grazie alla qualità del cibo, all'atmosfera accogliente e al servizio impeccabile.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante dove gustare ottimi piatti italiani in un ambiente confortevole e inclusivo, Ristorante la piccola dimora di al37 è la scelta ideale. Non esitare a prenotare un tavolo attraverso il loro sito web per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di Ristorante la piccola dimora di al37

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Fabiana Tallone
5/5

Pranzo della domenica meraviglioso, locale molto curato nei dettagli, atmosfera molto piacevole, cibo ottimo e ricercato, gentilezza e professionalità sempre al top! Complimenti a Paolo e Manuel, sempre una garanzia!

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Gisella Barale
5/5

Sono stata per il battesimo della mia nipotina e sono stata entusiasta !!
Ambiente caratterisco,cibo "divino"(e non i soliti piatti dei "soliti" ristoranti),gentilezza squisita dei proprietari e di tutto il personale,compresa l'attenzione premurosa per la mia intolleranza al lattosio.
Da ritornare!!

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Davide Prato
5/5

Abbiamo scoperto questo luogo per puro caso, ma ce ne siamo innamorati fin da subito come scelta della location per il nostro matrimonio! Gianpaolo e Manuel non sono solo due ottimi ristoratori, ma anche due persone in grado di accogliere ogni cliente con il sorriso e la professionalità che li contraddistinguono sempre (non solo durante il servizio nel giorno dell'evento, ma anche durante le fasi organizzative).
Il cibo proposto è ottimo, la qualità delle materie prime e della loro lavorazione è eccezionale!
Non vediamo l'ora di tornare ad assaporare l'atmosfera magica di questo luogo e la loro cucina!
Anna e Davide

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Adelina Basile
5/5

Ho festeggiato il mio compleanno in questo locale che è meraviglioso e caratteristico sia all interno che all esterno. Curato nei minimi dettagli. Gestito con professionalità, gentilezza e competenza. Cibo ottimo curato nei minimi dettagli e abbinato ad una vasta varietà di vino. Locale adatto ad ogni occasione. Nell estate con l aggiunta del venerdì sera Oche al tramonto ( aperitivo e musica) il divertimento è assicurato.

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Davide Monge
5/5

Locale al Top .. bellissima serata con Apericena e Dj fino a tardi.!!

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Sara Montevecchi
1/5

Apericena misero, di qualità scadente e caro. Focacce e pizzette fredde, patatine molli, frittatina e chicken nuggets, pasta scotta e dal sugo non comprensibile. Un bicchiere di prosecco. Se volete acqua, pagate 3 euro per 750ml. Lo scopo è evidentemente quello di ballare e non di mangiare. Il locale, ospitato in un capannone tipo festa di paese, si presenta con tavoli eleganti, il.servizio è buono ma l'atmosfera è rumorosa e poco incline alla convivialità.
Costo 20 euro

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Aicha
1/5

Il fatto che un aperitivo di scarsissima qualità venga servito al costo di 20 euro è assolutamente indecente.
La pasta era immangiabile (scotta e senza alcun sapore); tutto ciò che è stato servito come antipasto non era né fresco né di gusto piacevole; infine, il caffè finale era acqua colorata.
Se il costo di un APERITIVO è di 20 euro a persona, ci si aspetta che sia di qualità. Se invece non si vuole garantire quest'ultima, si fa un altro tipo di scelta e si riduce il costo. Non ci si può giustificare affermando: "Era un aperitivo". Cosa significa? Anche gli aperitivi devono essere di qualità e un cliente ha tutto il diritto di aspettarsi che sia tale.
Ho gustato aperitivi di qualità e migliori di quelli "provati" in questo locale, tra l'altro ad un costo molto più economico.

Ristorante la piccola dimora di al37 - Boves, Provincia di Cuneo
Antonella Corsini
1/5

Apericena a 20 euro senza neppure uno scontrino fiscale per mangiare pezzi di focaccia e di pizza, crocchette di pollo stile MC Donald's, crackers con su una fettina striminzita di roasfbeef da quattro soldi e infine un modesto piatto di pasta con sugo al pomodoro da supermercato. E da bere? Un bicchiere di vinello (o di succo tropical da cartone del Lidl per gli astemi) senza neppure un bicchiere d'acqua. Le bottiglie d'acqua ce le siamo dovute pagare 3 euro l'una!!!
Una veergogna! Da sconsigliare a chiunque!

Go up