La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Grange, 10, 10060 Fenestrelle TO, Italia.
Telefono: 3397960514.
Sito web: agriturismofenestrelle.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 277 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Meizoun Blancho

La Meizoun Blancho è un agriturismo situato in Via Grange, 10, 10060 Fenestrelle TO, Italia. Puoi contattarli al numero 3397960514 o visitare il loro sito web agriturismofenestrelle.it.

Questo luogo offre un'esperienza unica nel cuore della natura, dove è possibile godere di momenti di relax e tranquillità immersi nel verde delle montagne. La Meizoun Blancho è rinomata per le sue specialità culinarie legate alla tradizione agricola, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di assaporare piatti genuini preparati con ingredienti locali di alta qualità.

Con 277 recensioni su Google My Business, La Meizoun Blancho ha ottenuto una media delle opinioni di 4.4/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e attenzione ai dettagli. Gli ospiti apprezzano l'atmosfera accogliente, il cibo delizioso e l'ospitalità autentica offerta dallo staff.

Per chi è alla ricerca di una fuga dalla routine quotidiana e desidera scoprire la bellezza della campagna italiana, La Meizoun Blancho è il posto ideale. Situato in una posizione tranquilla e suggestiva, questo agriturismo offre la possibilità di rilassarsi, gustare piatti tipici e vivere un'esperienza autentica a contatto con la natura.

La Meizoun Blancho è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere un soggiorno indimenticabile in un ambiente genuino e caratteristico. Non esitare a visitare il loro sito web e prenotare la tua esperienza unica in questo incantevole agriturismo.

Recensioni di La Meizoun Blancho

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Filippo Cacciola
1/5

L'accoglienza in questo agriturismo non è proprio di casa.
Rei di aver disdetto per motivi di salute avvertendo quando era ormai certo che non saremmo riusciti a mantenere l'impegno arrivando di venerdì per 2 notti, siamo arrivati il sabato venendo accolti quasi con sprezzo dal titolare che a malapena ci ha rivolto la parola.
Camera veramente mediocre con un minitelevisore che oltre a non vedersi permetteva la sintonizzazione di appena 4 o 5 canali e wi fi non funzionante.
Spigoli vivi del mobile montato sopra il letto e camera piena di spifferi con riscaldamento poco performante nonostante non ci fossero temperature troppo basse.
La sera procediamo con la cena che secondo noi è stata veramente ottima in una bellissima e caratteristica sala con camino,molto calda ed accogliente.
Cibo molto genuino e porzioni molto abbondanti.
Ottimi i formaggi di produzione locale.
Anche qui trattamento molto distaccato e poco cordiale del titolare per quasi tutta la durata della cena.
Vincolo di presentazione imposto per la colazione non oltre le ore 09;
Alla richiesta della mia compagna sulla fattibilità di poter scendere tra le 09.30 e le ore 10 ci viene chiesto di fare un fioretto con tono da caserma.
La domenica scendiamo in perfetto orario e notiamo che altre persone rimanevano sedute a consumare la colazione ben oltre le nove e mezza.
Ci viene servito un cappuccino imbevibile come del resto il caffè;
Tante parti della colazione erano confezionate con il solito trattamento di :questo è e questo ti devi tenere... 1 torcetto ..1 pasta di meliga ed 1 croissant a testa..1 pezzo di formaggio ed una fettina di prosciutto a testa...
I proprietari neanche ci chiedono come è andata la colazione ed il resto del soggiorno e procediamo con il pagamento con la ragazza che ci ha servito la colazione.
Nessuna lista/ricevuta con il totale del trattamento della mezza pensione e degli extra non compresi..ma soltanto una cifra ed il pagamento con carta richiesto dal sottoscritto e quasi visto in modo negativo dal padrone assente fisicamente all'atto del pagamento ma presente nella cucina (che sentiva tutto).
Veramente un'esperienza da dimenticare.
Ci hanno fatto sentire veramente in colpa per non aver probabilmente passato 2 notti da loro; altrimenti non abbiamo proprio idea del perchè siamo stati trattati in questo modo.
Avendo avvertito quasi 48 ore prima secondo me non ci meritavamo un trattamento simile e non sto qui a riportare i commenti ricevuti con tono poco cortese dalla proprietaria quando l'ho comunicato scusandomi ripretutamente.
Peccato perchè tante cose buone perdono proprio tutto il loro valore se servite con questo modus operandi.
Ah dimenticavo, un ultimo appunto riguarda il proprietario e lo spiacevole odore di sudore acre che si è sentito sia la sera, durante tutta la sua presenza in sala per la cena, che la mattina in quei brevi istanti in cui si è intravisto in sala.
Capisco che è un uomo che lavora ed è molto impegnato ma se poi tutta sera è chiamato a lavorare in una sala per la cena.....e per la colazione il giorno seguente...
Spero che le nostre osservazioni possano servire a migliorare le esperienze dei futuri avventori di questo agriturismo, perchè noi non ci ritorneremo più!

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Philippe Pean
5/5

TB Accueil et en français
Belles chambres très propres
Établissement tb tenu
Cuisine traditionnelle nous faisant découvrir des plats
Clientèle locale ( preuve d’un bon rapport qualité prix
Très bon petit déjeuner copieux
Vivement conseillé
Virement recommandé

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Ester Piva
4/5

Agriturismo a conduzione familiare arredato in modo elegantemente rustico. Il legno è l'elemento predominante. Camere spaziose e molto pulite. Zona colazione e pranzo ampia, in una delle due sale c'è un bellissimo camino. Buona la cucina dove si possono degustare anche cibi prodotti dai gestori (marmellata di mirtilli e vari tipi di toma). I quattrozampe degli ospiti sono i benvenuti. Egidio è un padrone di casa simpatico e gioviale, le donne della famiglia sono cortesi ma riservate.

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Federico Xo
5/5

Siamo andati a cena, locale bellissimo, una volta entrati, ci si ritrova in una sala con un grande camino acceso, tavoli ben distanziati, un atmosfera perfetta, eravamo una tavolata di 10 persone,. Ottima accoglienza, il personale è molto gentile e disponibile. Anche la cucina, tutto molto buono, fanno tutto in casa con prodotti fatti da loro, proprio quello che si si aspetta da un agriturismo,. il menu non offre molte scelte, ma tutto quello che offre è buonissimo e di qualita,. eravamo tutti soddiafatti e nessuna lamentela., torneremo sicuramente, anche per dormire. Perfino il prezzo era davvero basso, nonostante una cena completa di tutto. Consigliatissimo.

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
francesco leonardi
4/5

Agriturismo molto caratteristico con due sale di cui una più ampia con tetto a botte e camino. Menù per l'epifania da 25 euro bevande escluse 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo e contorno. Piatti buoni, nella norma. Antipasti giusti, non abbondanti (dell'albese avrei mangiato qualche altra fettina), il primo agnolotti con formaggio e crudo normali. Il cervo molto buono, per il contorno che era per 3 persone abbiamo chiesto un secondo piatto visto che eravamo in 5... prezzo con bibita caffè e amari 28.

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Renza Gasparini
5/5

Ottima esperienza in pernottamento accoglienza cortesia e massima disponibilità. Colazione e cena da leccarsi i baffi. Buonissimi i prodotti di loro produzione sapientemente cucinati e serviti dalla signora Silvia.
Complimenti a questo delizioso agriturismo. Consiglio vivamente

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Bruna Barbero
4/5

Ambiente caldo, accogliente .. semplice e ricercato in tutti quegli "oggetti di una volta ". .. ti fan sentire a casa. Pranzo delizioso e genuino, il personale gentilissimo. A presto!

La Meizoun Blancho - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
Anna Rollero
5/5

Cucina casalinga semplice ma curata, fatta di ingredienti di qualità. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Abbiamo mangiato in due per 50 €: 3 antipasti, un primo, dolce, mezzo litro di vino, acqua e caffè. Ottima la bagna cauda sul flan di zucchine, ma la torta di pesche e amaretti mi ha un po' delusa. Do comunque 5 stelle per il servizio cortese, simpatico e veloce.

Go up