Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Viale Glauco, 152, 87023 Diamante CS, Italia.
Telefono: 098581058.
Sito web: hotel-diamante.com.
Specialità: Hotel, Appartamenti, Residence, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 436 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Hotel Diamante

Se sei alla ricerca di una sistemazione accogliente e confortevole a Diamante, allora il Hotel Diamante potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situato in Viale Glauco, 152, 87023 Diamante CS, Italia, questo hotel offre una varietà di servizi per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Con numerose opzioni di alloggio tra cui Hotel, Appartamenti, Residence e Appartamento vacanze, l'Hotel Diamante si adatta alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore. La struttura è ben posizionata, vicino a negozi, ristoranti e attrazioni turistiche, il che la rende un punto di partenza ideale per esplorare la zona.

Puoi contattare l'Hotel Diamante chiamando il Telefono: 098581058 o visitando il loro Sito web: hotel-diamante.com per ulteriori informazioni e prenotazioni. Con 436 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.4/5, l'Hotel Diamante ha dimostrato di offrire un servizio di qualità ai propri ospiti.

Per chiunque sia alla ricerca di una sistemazione accogliente e conveniente a Diamante, l'Hotel Diamante è una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a visitare il loro sito web e prenotare il tuo soggiorno oggi stesso per vivere un'esperienza indimenticabile!

Recensioni di Hotel Diamante

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
Annamaria Pirone
1/5

Peccato che non posso dare 0 stelle ! Andiamo con ordine, arrivo, accoglienza inesistente ragazzo alla reception incompetente che non sa nemmeno lui perché sta lì…siamo arrivati alle 9:30 ingresso in camera alle 12:00 e vabbè nel frattempo scendiamo in spiaggia, da premettere che siamo due adulti e due bambini di 7 e 3 anni ultima fila cosa impensabile ma Antonio (il bagnino) con modo arrogante ci dice che le prime file sono tutte occupate ma magicamente se aggiungiamo €50 riesce a darci la prima fila ah da premettere per 3 giorni e va bene diamo questi soldi peccato che è compreso un ombrellone e due sedie, (cosa che io non sapevo)c’erano dei lettini liberi appoggio i bimbi per comodità per spalmare la protezione solare e viene un’altro bagnino a dire che quei lettini non si potevano prendere perché bisognava pagarli a parte (cosa già così assurda) allora rispondo che finivo con i bambini e sarei risalita per pagare dopo due minuti scende Antonio il gestore del lido che inizia ad inveirmi contro dicendo che quei lettini non li avevo pagati e che dovevo immediatamente alzarmi io cerco di spiegare che avevo appoggiato i bimbi e che sarei andata nel giro di poco a pagare la differenza da lì la situazione degenera con insulti da parte di entrambi una scena davvero surreale, mio marito arrabbiato chiede la €50 indietro e andiamo via, pretendiamo di parlare col direttore e anche lui ci inveisce contro dicendo che non era un suo problema perché il lido è gestito a parte, a questo punto chiediamo di ridarci l’acconto indietro e saremmo andati via il direttore cosa risponde ? Impossibile se volete uscire dovete pagare la cifra per intero (senza nessun contratto, ricevuta o fattura ) e va bene per non rovinare la vacanza ai bimbi decidiamo di stare zitti entriamo in camera sporca puzzolente minuscola in una palazzina al 3 piano senza ascensore per non parlare del bagno e della doccia un letto a castello senza nemmeno una sbarra per non far cadere un bimbo di 7 anni insomma camere dell’ 800… arriviamo al pranzo cibo pessimo nemmeno in mensa si mangia così male eravamo costretti a cenare al di fuori con tutto che avevamo pagato la pensione completa… arriva il pomeriggio discesa a mare Antonio (il bagnino) minaccia che se non avessimo chiesto scusa non ci avrebbe dato ombrellone e sedie già pagate, ovviamente si è toccato l’assurdo e lì proprio non ci ho visto più dopo una lunga litigata si è convinto a darci ciò che ci spettava per diritto, ma non è finita qua… prendo il telo mare e mi sposto con i bimbi a riva, nemmeno appoggio il telo piegato a 4 era davvero un quadrato giusto per sedermi arriva un delegato di Antonio (il bagnino) urlandomi contro che lì cioè a riva mare nn era possibile sedersi con il telo cose da pazzi.
La colazione ? Beh inesistente cornetto imbustato che puzzava di spirito! O quello o fette biscottate per non parlare del distributore dei cappuccini e caffè solo acqua torbida calda !
Il giorno successivo, alla cena mio marito stufo di mangiare solo insalata chiede cosa ci fosse, il cameriere risponde pasta e lenticchie da premettere che i giorni prima o mangiavi pasta al sugo crudo oppure pasta e piselli in brodo, continuiamo il racconto… mio marito vede uscire il cameriere con un pentolone fumante di pasta e lenticchie in brodo con 40 gradi all’ombra e lì proprio non ci vede più chiede spiegazioni al cameriere e questo risponde che i loro menu erano basati su persone anziane che andavano in quella struttura da 30 anni ma da nessuna parte c’era scritto che questa era una pensione per anziani! Senza parole ! Usciamo quasi tutti dalla sala schifati e arrabbiati per tutti i soldi spesi e questi ci prendono palesemente in giro! CHE VERGOGNA! Abbiamo sempre mangiato fuori dalla struttura con due bimbi piccoli anche se abbiamo pagato per pensione completa i miei figli erano due giorni che non toccavano cibo ! Un consiglio se non volete rovinarvi le ferie NON ANDATE UNA STRUTTURA VERGOGNOSA !

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
Annalucia Cirelli
4/5

Dopo circa due settimane dal mio soggiorno all'Hotel Diamante, volevo spendere qualche parola in merito. Il luogo è abbastanza confortevole, con una posizione ottimale. Il lido è posto proprio di fronte all'hotel, a due passi a piedi. In risposta alle recensioni negative che ho avuto modo di leggere, il posto è una piccola oasi di relax, motivo per cui è normalissimo trovare persone più adulte, talvolta anziani, ma vi assicuro che in zona era l'unico Hotel che metteva a disposizione musica fino a tarda notte. Insomma, per una coppia o famiglia che va alla ricerca di tranquillità è un posto consigliato, non ci saranno tutti i confort del caso, ma per il prezzo richiesto sicuramente ne vale la pena... Buon soggiorno a tutti

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
Giuseppe Borrelli
5/5

Recensisco per il lido. Girando tutti i lidi del lungomare questo è assolutamente il più economico e più grande. I bagni sono puliti e il personale gentile e disponibile. C’è anche un piccolissimo bar che fa caffe. Unica pecca le docce calde che non funzionano

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
Laura Carli
5/5

Ho trascorso con mio marito e la cagnolina una settimana all'hotel Diamante e mi sono trovata subito in famiglia... ambiente pulito e confortevole. Le titolari, Signore Lory e Carlotta molto disponibili. La cucina buona e variegata. Posizione ottima . Vacanza all'insegna del relax come volevo. Da consigliare.

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
MICHELA VALENTINO
1/5

ho soggiornato in quest'hotel, a parte il mare niente di bello.Camere sporche, piccole, molto vecchie. Una vera e propria pensione per gli anziani. Personale e camerieri sgarbati. Cibo non ci sono parole.....

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
antonella fringuello
1/5

per puro caso, anzi per errore, ci siamo trovati a pernottare in questo albergo. Camere molto spartane, per nulla curate, addirittura abbiamo dovuto chiudere la tapparella della finestra manualmente in quanto rotta la cinghia. Mi sono meravigliata xche 3 stelle. Ma la cosa più assurda il prezzo. Sono andata a pagare, per una notte 100 euro. È vergognoso che la regione gli dia tre stelle ed ancora più vergognoso che il prezzo x una notte sia così sproporzionato rispetto al servizio. Oggi vado a vedere su google i prezzi e scopro che al giorno pensione completa e dico pensione completa era sul listino 77 euro a xsona. Non sono solita scrivere commenti sulle strutture e ristoranti che frequento e nn sono 100 euro che cambiano la vita ma mi è sembrato veramente un approfittarsi e questo nn è giusto quanto meno professionale x chi esercita questo lavoro.

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
massimo Cinque
1/5

quando ho prenotato non mi avevano avvisato che fosse una pensione per gli anziani, non è un posto per bambini, ma per anziani e disabili, camere dove è impossibile dormire perché fa caldissimo mia moglie ha dormito fuori al balcone è stata meglio. stanza datata anni 70. sul lido ti danno 2 sdraio e il lettino lo devi pagare a parte… mai visto in vita mia comunque mai più dio mio s

Hotel Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza
Alfonso A
0/5

Pessimo. Veramente esperienza imbarazzante. Non saprei nemmeno da dove partire. Forse dalla cosa migliore: la spiaggia e il mare. Per il resto tutto da bocciare. Stanze senza nemmeno un condizionatore ne pale ne ventilatore. Ma come si fa …con il 90% di persone anziane che frequentano la struttura. Palazzine senza ascensore e stanze al secondo piano. Arredamento che dire antiquato è un complimento. Infissi traballanti e scrostati. La mensa sembra quella del dopolavoro. Io non riesco a capire come faccia ancora a funzionare questa struttura. Il prezzo è economico però mi sembra veramente troppo. Altro che 3 stelle…qui una stella è pure troppo.

Go up