Annamaria Pirone
1/5
Peccato che non posso dare 0 stelle ! Andiamo con ordine, arrivo, accoglienza inesistente ragazzo alla reception incompetente che non sa nemmeno lui perché sta lì…siamo arrivati alle 9:30 ingresso in camera alle 12:00 e vabbè nel frattempo scendiamo in spiaggia, da premettere che siamo due adulti e due bambini di 7 e 3 anni ultima fila cosa impensabile ma Antonio (il bagnino) con modo arrogante ci dice che le prime file sono tutte occupate ma magicamente se aggiungiamo €50 riesce a darci la prima fila ah da premettere per 3 giorni e va bene diamo questi soldi peccato che è compreso un ombrellone e due sedie, (cosa che io non sapevo)c’erano dei lettini liberi appoggio i bimbi per comodità per spalmare la protezione solare e viene un’altro bagnino a dire che quei lettini non si potevano prendere perché bisognava pagarli a parte (cosa già così assurda) allora rispondo che finivo con i bambini e sarei risalita per pagare dopo due minuti scende Antonio il gestore del lido che inizia ad inveirmi contro dicendo che quei lettini non li avevo pagati e che dovevo immediatamente alzarmi io cerco di spiegare che avevo appoggiato i bimbi e che sarei andata nel giro di poco a pagare la differenza da lì la situazione degenera con insulti da parte di entrambi una scena davvero surreale, mio marito arrabbiato chiede la €50 indietro e andiamo via, pretendiamo di parlare col direttore e anche lui ci inveisce contro dicendo che non era un suo problema perché il lido è gestito a parte, a questo punto chiediamo di ridarci l’acconto indietro e saremmo andati via il direttore cosa risponde ? Impossibile se volete uscire dovete pagare la cifra per intero (senza nessun contratto, ricevuta o fattura ) e va bene per non rovinare la vacanza ai bimbi decidiamo di stare zitti entriamo in camera sporca puzzolente minuscola in una palazzina al 3 piano senza ascensore per non parlare del bagno e della doccia un letto a castello senza nemmeno una sbarra per non far cadere un bimbo di 7 anni insomma camere dell’ 800… arriviamo al pranzo cibo pessimo nemmeno in mensa si mangia così male eravamo costretti a cenare al di fuori con tutto che avevamo pagato la pensione completa… arriva il pomeriggio discesa a mare Antonio (il bagnino) minaccia che se non avessimo chiesto scusa non ci avrebbe dato ombrellone e sedie già pagate, ovviamente si è toccato l’assurdo e lì proprio non ci ho visto più dopo una lunga litigata si è convinto a darci ciò che ci spettava per diritto, ma non è finita qua… prendo il telo mare e mi sposto con i bimbi a riva, nemmeno appoggio il telo piegato a 4 era davvero un quadrato giusto per sedermi arriva un delegato di Antonio (il bagnino) urlandomi contro che lì cioè a riva mare nn era possibile sedersi con il telo cose da pazzi.
La colazione ? Beh inesistente cornetto imbustato che puzzava di spirito! O quello o fette biscottate per non parlare del distributore dei cappuccini e caffè solo acqua torbida calda !
Il giorno successivo, alla cena mio marito stufo di mangiare solo insalata chiede cosa ci fosse, il cameriere risponde pasta e lenticchie da premettere che i giorni prima o mangiavi pasta al sugo crudo oppure pasta e piselli in brodo, continuiamo il racconto… mio marito vede uscire il cameriere con un pentolone fumante di pasta e lenticchie in brodo con 40 gradi all’ombra e lì proprio non ci vede più chiede spiegazioni al cameriere e questo risponde che i loro menu erano basati su persone anziane che andavano in quella struttura da 30 anni ma da nessuna parte c’era scritto che questa era una pensione per anziani! Senza parole ! Usciamo quasi tutti dalla sala schifati e arrabbiati per tutti i soldi spesi e questi ci prendono palesemente in giro! CHE VERGOGNA! Abbiamo sempre mangiato fuori dalla struttura con due bimbi piccoli anche se abbiamo pagato per pensione completa i miei figli erano due giorni che non toccavano cibo ! Un consiglio se non volete rovinarvi le ferie NON ANDATE UNA STRUTTURA VERGOGNOSA !