Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC

Indirizzo: Podere Campo Rosso, 146, 47012 Civitella di Romagna FC, Italia.
Telefono: 3805142609.
Sito web: agriturismocamporosso.com.
Specialità: Agriturismo, Maneggio, Fattoria didattica, Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 118 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Agriturismo Campo Rosso

Agriturismo Campo Rosso è un luogo incantevole situato a Civitella di Romagna, Italia. Questo agriturismo offre una vasta gamma di servizi tra cui maneggio, fattoria didattica, hotel e ristorante, rendendolo la scelta ideale per chi desidera una vacanza immersa nella natura e nel relax.

La struttura si trova all'indirizzo Podere Campo Rosso, 146, 47012 Civitella di Romagna FC, Italia e può essere contattata al telefono 3805142609. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo agriturismocamporosso.com.

Secondo le opinioni su Google My Business, Agriturismo Campo Rosso ha ricevuto un totale di 118 recensioni, con una media di 4/5 stelle. Ciò testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti che hanno soggiornato presso questa struttura.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica e rilassante in campagna, Agriturismo Campo Rosso rappresenta la scelta ideale. Con la possibilità di partecipare a attività come passeggiate a cavallo, visite alla fattoria e gustare piatti tipici della cucina locale, i visitatori avranno l'opportunità di vivere appieno la bellezza della campagna italiana.

Non perdere l'occasione di contattare Agriturismo Campo Rosso tramite il loro sito web e prenotare una vacanza indimenticabile immersa nella tranquillità e nella bellezza della natura italiana!

Recensioni di Agriturismo Campo Rosso

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
Edoardo DAMIANI
2/5

Questa vuole essere una recensione costruttiva anche se metto 2 stelle. Nn entro in merito alla cucina in quanto essendo spesso chiusa (solo i week end) non ho potuto “gustare” e neanche far colazione che prima delle 8 non se ne parla. A differenza di altre persone che hanno passato qui solo una notte ho la pretesa di dire che il posto l ho conosciuto bene per 8 notti visto che ero li per lavoro. Di positivo posso dire solo che il posto e' abbastanza pulito e tranquillo. Le pulizie per chi soggiorna li a lungo non vengono fatte ogni giorno ma almeno il cambio asciugamani e lenzuola e' frequente. Il wi fi funzionicchia abbastanza a singhiozzo ma non da parlarne male. Le stanze sono tinteggiate recentemente e pavimenti in legno sono composti e laccati. Prese ed interruttori a norma recenti compresa presa antenna ma la tv non c'e nonostante la parabola. Il mobilio e' nuovo ma i letti non sono letti ma reti senza testiera. C'e un frighetto in corridoio non sufficiente se c'e il pienone ma sempre meglio di niente. Il bagno invece e' datato senza box boccia con tenda antigienica e con miscelatori con fattura cinese con la cromatura ossidata e soffione della doccia precario. Passabile ma non perdonabile il fatto che non c'e' neanche un portasalviette per il telo doccia e un porta sapone in doccia. La nota dolente è la mancanza di zanzariere. Il posto e' infestato di zanzare (vista la presenza di galline di cui non ho mai assaporato un uovo visto che la cucina e' chiusa tranne credo il week end) e non potendo aprire le finestre di notte si muore dal calo visto che in piena estate e con Cerbero che imperversa i muri grossi perdono l'inerzia termica e l ambiente e' bollente. Senza aria condizionata e con un ventilatore si muore anche di notte almeno fino alle tre del mattino. Fuori c e' un finto giardino, all'apparenza carino, ma con tavoli con le assi marcescenti e rialzate che non vedono una goccia d'impregnante da anni e comunque non ci si potrebbe meriggiare causa la presenza di zanzare. Insomma per riassumere il tutto potrebbe anche da 3/4 stelle ma non per quel prezzo. Purtroppo altro nn c e li in giro e Camporosso se ne approfitta. Peccato che nessun altro apra qualche b&b a Civitella piu' economico per soggiornare.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
caterina bianchi
5/5

Abbiamo soggiornato per Pasqua e ci siamo trovati molto bene, cucina ottima, porzioni giuste e personale estremamente gentile. Il pranzo di Pasqua è stato molto più affollato degli altri giorni, ma ugualmente allo staff non è mai mancato il sorriso. La cucina presta attenzione alla qualità delle materie prime e alle produzioni locali, cappelletti, agnello e cinghiale buonissimi. Lo consiglio se si vogliono ritrovare i sapori di una volta.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
Greg 365
1/5

SCONSIGLIATO!
Siamo stati nell'agriturismo per il pranzo di Pasqua e purtroppo sono costretto a sconsigliare il locale. Le portate, che tra l'altro non rispecchiavano sempre il menù scritto, erano porzioni dalle quantità veramente ridicole, inadatte a soddisfare perfino un bambino.
Di seguito le portate: antipasto con una frittatina di 5cm per 5cm, secondo antipasto non pervenuto, una forchettata di tagliatelle, cinque (contati) cappellacci, due pezzettini di carne per i secondi, una misera fetta di torta che non era quella del menù.
Non si mette in dubbio la qualità degli ingredienti e della cucina così come non si vogliono porzioni pantagrueliche, ma in Romagna abbiamo davvero tanti agriturismi dove si incontrano qualità e soddisfazione a tavola.
Detto questo spero che le giornate "normali" del locale al di fuori dei menù di festa siano migliori, ma per queste ragioni mi sento di sconsigliarlo.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
Andrea G
0/5

Purtroppo esperienza negativa. Pareva tutto improvvisato, dal menù al servizio e perfino la location (bagni, area esterna e sale interne). Camerieri e cuochi sempre molto gentili e disponibili, che hanno sempre fatto il possibile. Certo che sembrava il set di "cucine da incubo" e forse qualche commensale sperava in Cannavacciulo uscire dalla porta e redimerci tutti dalla piega che aveva preso la giornata. Mi dispiace parecchio, il mestiere è difficile (ho lavorato tanti anni come cameriere e aiuto cuoco) e i clienti sono sempre più esigenti.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
VILLA L
0/5

Posto molto accogliente proprietaria molto gentile e ottima cuoca consigliato per chi vuole relax nel verde. della natura dell'entroterra romagnolo. Ottima colazione con torte fatte in casa e ottima cena con pasta fatta anche quella in casa. Ottime tagliatelle al ragù e coniglio.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
Mark Brawler
2/5

Approfitto di google per lasciare la nostra recensione in italiano visto che siamo abituati a farle su altri portali in inglese perchè, di solito, valutiamo le nostre esperienze alloggiative o culinarie all'estero.
Presso l'Agriturismo Campo Rosso abbiamo consumato uno dei peggiori pranzi di sempre.
Presentazione iniziale molto coinvolgente sulla qualità del cibo che stavamo per assaggiare e sull'esaltazione dei prodotti locali (poi ci portano un pessimo pesto "genovese" e dei pessimi arrosticini "abruzzesi") e siamo in Romagna!
Tagliere molto povero con 1 fettina di salame, 1 fetta di prosciutto, 1 pezzettino di formaggio, una piccola porzione di insalata di orzo e un triangolo di piadina. Non è un buon inizio.

Due tipi di pasta fatta in casa (quantità molto scarsa e non siamo grandi mangiatori), niente di speciale. Un vassoio ogni tre persone con circa 100gr di pasta in totale (per tre)!

Secondo: carne mista barbecue ma ci hanno portato i peggiori "arrosticini", disgustosi perché sono stati cucinati con il microonde (pieno di grasso, con lo spiedino ancora gelido) e una micro fetta di carne di maiale (non barbecue). Non aggiungo altro. Anche qui porzioni minime ed insufficienti!

Torta: una fetta di crostata (media).

Costo totale a persona: 30 euro a persona. Peccato che uno del nostro gruppo, come anticipato alla proprietaria prima del pranzo, non possa mangiare carboidrati e con una carne del genere, alla fine, non ha mangiato nulla. L'abbiamo fatto presente all'arrivo dei miseri vassoi ma la risposta è stata: la carne è finita!

I bambini (6 anni) hanno mangiato un buon piatto di tagliatelle e un pezzo di torta al cioccolato (uno per 3 bambini) pagando 15 euro a bambino.

Non do una stella perché i nostri bambini hanno fatto un giro a cavallo dopo pranzo (pagato a parte) e l'hanno adorato ma il pranzo è stato terribile.

Non lo consigliamo affatto. Siamo stati tutti terribilmente delusi.

Piccolo consiglio: cerchiamo di cogliere una critica costruttiva per migliorare piuttosto che giustificarci arrampicandoci sugli specchi.

Di solito leggiamo le referenze rima di prenotare, questa volta non l'abbiamo fatto e ne abbiamo pagato le conseguenze.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
Elisa Foschi
5/5

QUALITÀ E CORTESIA
un posto incantevole dove qualità e semplicità si incontrano.
I nostri bambini hanno potuto raccogliere le uova fresche delle galline e accarezzare gli asinelli, abbiamo raccolto fiori ed erbe spontanee durante la passeggiata botanica e imparato molte cose sul comportamento dei cavalli.
Tagliatelle top insieme al coniglio arrosto da provare.

Agriturismo Campo Rosso - Civitella di Romagna, FC
Paolo Mezzano
2/5

Struttura all'apparenza piacevole, si ha inizialmente una buona impressione, all'arrivo però ci si trova di fronte agli aspetti negativi.
Ci viene chiesto di saldare immediatamente anzichè come in ogni altra struttua, alla fine del soggiorno, cosa che non fornuisce una buona impressione.
Segnalo che la caparra richiesta è stata più alta del normale pari al 50% del totale, prenotando on line anche in strutture di maggior importanza, ci si aggira tra il 20% ed il 30%.

Le stanze sono di dimensioni ridotte ma comunque accoglienti ma i bagni sono tutti privi di bidet che in alcuni casi(solo in alcuni), è sostituito dal coperchio 2 in 1, cioè una specie di catino solidale con l'asse di seduta e che assolve a tale funzione.
Invito a visionare bene le foto delle camere sul sito, dove questo particolare è abilmente celato.
Le docce sono ricavate nei modi più strani, anche nella camera da letto, e senza box ma con la tenda.
Forse riducendone le dimensioni, si sarebbe potuto inserire anche l'accessorio sopra indicato a mio parere, di notevole importanza.
Non è presente il kit di cortesia (shampo e bagno schiuma) indicato sul sito.
Non sono presenti zanzariere e climatizzatore, quindi il soggiorno estivo potrebbe risultare difficoltoso, sono zone che d'estate raggiungono temperature alte anche di notte.
Le case circostanti sono climatizzate a riprova di quanto sopra.
Buona la parte di cucina, Katia è un'ospite cortese e disponibile, ed i piatti che prepara sono semplici ma saporiti, si sente l'impegno prestato, e le materie prime sono di qualità.
Mi permetto un suggerimento in merito; sarebbe necessaria forse una maggiore varietà, almeno a colazione dove pur avendo sempre gustato ottimi dolci, non abbiamo mai potuto provare altro, per esempio della frutta non proposta mai neanche a cena, o degli yogurt.
In definitiva ritengo che si tratti di un posto adatto a soggiorni di una o massimo due notti e non per periodi più lunghi.

Go up