Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Contrada Grillo, 5, 88042 Falerna CZ, Italia.
Telefono: 0968200319.
Sito web: residencelagiungla.it.
Specialità: Appartamenti, Agenzia di affitto di case per vacanze.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Residence La Giungla

Se vieni a Falerna, non puoi perderti il Residence La Giungla! Situato in Contrada Grillo, 5, 88042 Falerna CZ, Italia, questo incantevole residence offre una vasta gamma di servizi per rendere la tua vacanza indimenticabile.

Con appartamenti ben arredati e confortevoli, il Residence La Giungla è l'ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e senza pensieri. Inoltre, l'azienda funge da Agenzia di affitto di case per vacanze, offrendo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche più apprezzate del Residence La Giungla è la sua accessibilità. Con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il residence si impegna a garantire il massimo comfort a tutti i suoi ospiti.

Con 106 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5, il Residence La Giungla ha dimostrato di essere una scelta di qualità per chiunque desideri trascorrere una vacanza in totale relax e tranquillità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita il sito web ufficiale del Residence La Giungla. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica in un luogo incantevole come Falerna!

Contatta ora il Residence La Giungla e prenota la tua vacanza da sogno!

Recensioni di Residence La Giungla

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
Beatrice Bonelli
5/5

Siamo stati ospiti dal signor Pietro 15 giorni nella villetta Patrizia.
Fin da subito ci hanno accolto come se fossimo di famiglia...la cortesia e le attenzioni nei nostri confronti sono sempre state il collante di questa splendida vacanza..
Al nostro arrivo il signor Pietro ci ha accolto con 2 bottiglie di vino locale di sua produzione e una pianta di peperoncino(che abbiamo portato a casa). Una mattina al nostro risveglio ci ha omaggiato di un vassoio di pasticcini locali squisiti.
Ieri durante i saluti ci hanno regalato la n'duja e indirizzato nel negozietto di prodotti tipici per portare a casa un po' di Calabria su in Lombardia da noi...
La villetta è molto curata internamente in ogni dettaglio: pentolame nuovo, stoviglie in condizioni perfette e letti con materassi ortopedici.
L'esterno ben curato con doccia esterna e un lavandino per annaffiare le piante del giardino, inoltre sono presenti camino per barbecue eil forno a legna per la pizza perfettamente funzionanti.
Una menzione particolare a Giuseppe per la sua simpatia, disponibilità e alto livello di sopportazione ( ci ha scarrozzato con il suo pulmino in spiaggia, stando alle nostre esigenze) e un sentito grazie a Pasquale (il manutentore) che è sempre intervenuto in un batter d'occhio.

Che dire? Non è un addio ma solo un arrivederci..
Grazie di tutto veramente

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
Vanna Mosella
5/5

Abbiamo soggiornato qui io e la mia famiglia dal 24 agosto al 3 settembre, non sarei voluta più ritornare a casa mia tanto che ci siamo trovati bene. Ho trovato per caso questo villaggio su internet, non conoscevo Falerna Marina ed il nome "La Giungla" mi ha incuriosita molto. La struttura è fantastica con tutte le comodità, a noi è stato assegnato l'appartamento N. 34 al terzo piano con vista mare. L'appartamento era arredato con gusto e non mancava nulla, addirittura ho trovato il detersivo per i piatti. C'era l'aria condizionata ed inoltre anche dei lampadari-ventilatori in ogni stanza, anche se non ne abbiamo avuto bisogno perché si stava benissimo con le finestre aperte. Cosa importante non c'erano zanzare, inoltre pulito ed organizzato anche per quanto riguarda i rifiuti. L'appartamento era molto arioso e c'erano due terrazzini con tavolo e sedie, uno affacciava nel villaggio da cui si intravedeva anche la piscina e l'altro affacciava su una vista mozzafiato. Ogni volta che facevo colazione fuori mi incantavo a guardare i colori del cielo che si univano a quelli del mare, e, poi il tramonto da lì era bellissimo. Il sole diventava di un rosso acceso che colorava il cielo con mille sfumature di rosa, sembrava un quadro dipinto. E poi c'era il fascino della notte quando il sole lasciava il posto alla luna che si rifletteva sull'acqua creando dei riflessi bellissimi. Oltre tutto questo c'era la tranquillità, il potersi rilassare senza rumori la cordialità e la disponibilità di tutto lo staff tra cui anche Giuseppe che conduceva la navetta gratuita che ci portava in spiaggia, appena lo chiamavamo arrivava subito. Infine, ciligiena sulla torta il gentilissimo signor Pietro (proprietario) molto preciso, disponibile, cordiale. Era sempre presente ad esaudire ogni nostra richiesta. Insomma una vacanza che mi resterà nel cuore anche se l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato il mare. Spesso era agitato ed appena si entrava in acqua era già profondo, quindi per chi aveva bambini doveva fare attenzione. Poi al mattino l'acqua era pulitissima mentre nel pomeriggio appariva una schiumetta che sporcava l'acqua. Il lido convenzionato con "la giungla" si chiamava Summer Plays e si trovava sul lungomare. Il lido era molto bello, pulito ed attrezzato, gestito da ragazzi molto simpatici ed attenti ai clienti. Spero vivamente che il comune di Falerna faccia qualcosa per tenere pulito il mare perchè è una bella zona, con un lungomare pieno di ristorantini che cucinano il pesce.
Il villaggio si trova in un'ottima posizione, infatti da qui si possono raggiungere Amantea, Pizzo, Tropea, Capo Vaticano, Lamezia Terme. Noi abbiamo visitato Amantea che è conosciuta per lo shopping e poi Pizzo Calabro che è bellissima con tanti localini carini, il centro storico con il castello Murat ed il lungomare. Abbiamo mangiato il tartufo nero, un tipico gelato del posto, davvero buono.
Insomma, siamo stati davvero bene "Alla Giungla" e lo consigliamo caldamente.

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
francesco la grassa
5/5

Ho soggiornato due settimane in questa struttura, l'ideale per chi ha bambini piccoli e vuole rilassarsi. Il residence è come se fosse gestito a carattere familiare, si percepisce sin da subito il calore e l'affetto del personale. Persone gentilissime e disponibilissime. Appartamento pulitissimo e pieno di comodità, la piscina sicuramente un valore aggiunto. Consigliatissimo

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
Liberato Panza
5/5

Residence immerso nel verde, in posizione panoramica, ottima e vicina al mare. Il signor Pietro di una gentilezza unica e disponibile. Al nostro arrivo ci ha omaggiati con un ottimo vassoio di biscotti locali e un ottimo vino. Davvero consigliato ci tornerei volentieri

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
mimma SAVIANO
5/5

Ho soggiornato con la mia famiglia nel residence per 15 giorni. Inizio col dire che il Signor Pietro è una splendida persona, gentile, premuroso nei riguardi di tutti , ci ha offerto appena arrivati un vassoio di biscotti e una bottiglia di buon vino da noi tutti ben gradito . Molto simpatici e disponibili i suoi collaboratori Verdiana Vittoria e Giuseppe. L appartamento ci è stato assegnato era molto funzionale e carino, attrezzato di tutto ciò che serve , un bellissimo terrazzino dove mi sono goduta la vista mare e bellissimi tramonti. Grazie di tutto Signor Pietro..Uomo di altri tempi che sa come fare turismo

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
Sigmund Fisher
3/5

Personale:5/5 con lode
Piscina: 3/5 nulla di particolare. La base
Mare: ?/5 causa maltempo costante
Struttura: 3/5 la base. Ma pace e relax ok
Camere:4/5 nella media. Ma confort ok
Animazione?/5
In loco:4/5 ci sono diversi negozi
Nei dintorni: 3/5 bisogna allontanarsi
Punto strategico: 3:5

Malus generale: bisogna allontanarsi parecchio per trovare paesi reali turistici, le strade sono scarsamente illuminate e pericolose(bisogna fare attenzione agli altri anche se si va piano) e lungo tempo per percorrere tragitti relativamente brevi a causa anche delle numerose e pericolose curve.
Occhio a non esagerare col caffe (Guglielmo) per alcuni potrebbe risultare un po'...pesante.
Paesi di riferimento personalmente visitati:
Tropea: 5/5 non si può non andarci
Pizzo: 4:5
Amantea:4/5
Positivo: aria fresca e panoramica, pizza buona, capperi buoni e tanti prodotti tipici del posto.

In breve:
Il residence è strutturato in modo da garantire tranquillità, pace e relax , a livello di movida e punti di interesse bisogna spostarsi un bel po', per il mare...lo scoprirete quando non troverete la bandiera rossa alzata.

Voto personale della vacanza:3/5

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
Barbara Mango
3/5

Parto dai punti positivi:
1- la vista: ho potuto riempire occhi e cuore di panorami meravigliosi e tramonti indimenticabili;
2 - il mare: a 2 minuti di macchina mare spettacolare, caldo e trasparente, solo in un paio di casi mosso e quindi con acqua non particolarmente pulita;
3 - la cortesia del titolare, persona amabilissima che ti accoglie con gentilezza e disponibilità.
Ora i lati negativi : gli alloggi.
A parte la vista l'appartamento andrebbe riammodernato, doccia spesso intasata, mancanza di un forno sia elettronico che a microonde, mancanza di un phon (chissà perché davo per scontato ci fosse).
Il pagamento obbligatorio della tessera club non ha avuto alcun motivo per noi, sempre al mare, la sera in passeggiata nelle località vicine e animazione molto alla buona, adatta soprattutto a famiglie con bimbi in età scuole elementari.
Le lenzuola fornite a pagamento erano state talmente tante volte lavate che erano usurate.
All'interno della struttura sono ben accolti i cani, peccato non ci siano cestini dove mettere i loro bisogni, capita quindi di trovarne in giro.
Insomma con piccole migliorie un 5 sarebbe assicurato.

Residence La Giungla - Falerna, Provincia di Catanzaro
Nicoletta Ferrari
5/5

A luglio ho trascorso 15 bellissimi giorni all'insegna del mare e del relax.
Un posto consigliatissimo per vacanze in famiglia che offre appartamenti puliti e spaziosi dotati di tutti i comfort necessari.
Nel residence è presente anche una bella piscina sempre pulita e curata e un'ampia area giochi per i bimbi.
L'animazione è divertente per grandi e piccini e degna di nota la gentilezza del sig. Pietro e del sig. Carmine.
Il residence gode di una magnifica vista sul mare e comodamente in auto, ma anche a piedi, si raggiunge il centro di Falerna con i suoi ristoranti e la sua lunga spiaggia che offre comodi lidi attrezzati.

Go up