Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Strada Provinciale, 140, 01014 Pescia Romana VT, Italia.
Telefono: 0766830811.
Sito web: villapoggiochiaro.it.
Specialità: Hotel, Lodge.

Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Villa Poggio Chiaro

Villa Poggio Chiaro è un incantevole hotel e lodge situato a Pescia Romana, in provincia di Viterbo, Italia. La struttura si trova precisamente in Strada Provinciale, 140, 01014 Pescia Romana VT, offrendo un ambiente tranquillo e rilassante immerso nella natura incontaminata della campagna toscana.

Dotata di un'architettura elegante e di un'atmosfera accogliente, Villa Poggio Chiaro è il luogo ideale per chi cerca una fuga dalla routine quotidiana. Offre una vasta gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole e piacevole ai suoi ospiti, che possono godere di una vista mozzafiato e di un'ospitalità calorosa.

Le specialità di Villa Poggio Chiaro includono la possibilità di soggiornare in un ambiente raffinato e di alta qualità, dove ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire un'esperienza indimenticabile. Inoltre, la struttura offre un servizio impeccabile e attento alle esigenze dei suoi ospiti, rendendo ogni soggiorno unico e speciale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Villa Poggio Chiaro chiamando al numero di telefono 0766830811 o visitando il sito web ufficiale all'indirizzo villapoggiochiaro.it.

Villa Poggio Chiaro ha ottenuto 68 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e di attenzione ai dettagli.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi immersi nella bellezza della natura toscana, Villa Poggio Chiaro è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare un soggiorno che ti lascerà senza parole

Recensioni di Villa Poggio Chiaro

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Andrei
1/5

Pessima esperienza, Abbiamo prenotato tramite booking 2 STANZE per 4 giorni a 600 euro, all'arrivo in struttura mi arriva una notifica che la mia carta è stata rifiutata nonostante il giorno prima mi siano stati addebitati 200 euro. Subito dopo riceviamo una chiamata dal proprietario che ci dice che la carta è stata rifiutata (ovviamente una sua balla per evitare le commissioni di booking) e quindi dobbiamo diventare cliente diretto. All'arrivo in struttura il proprietario mi ha chiesto il restate del saldo di 400 euro in contanti facendomi 4% di sconto (qui di gli avrei dovuto dare solo 385 euro ma ho comunque pagato 400 inventandosi che gli dove ancora 420 euro ma in totale era 600 non 620). Ci hanno assegnato 1 stanza singola con 1 bagno minuscolo (con una finestra che dava sul terrazzo delle stanze accanto) nonostante avessi pagato per 2 stanze, vista dava sulle serre del mare neanche l'ombra. Il proprietario si è giustificato con spiegazioni insensate dando la colpa a booking oltretutto urlandoci contro. Il wifi andava a mezzo mega e di conseguenza inutilizzabile. Colazione scarna con cornetti surgelati e riscaldati in forno la mattina per i clienti spacciandoli come prodotti freschi (detto dalla moglie), per non parlare del servizio in camera inesistente (come descritto su booking). Piscina troppo sporca e per nulla mantenuta.ci vuole poco per capire che il proprietario è molto arrogante, presuntuoso e truffaldino e la moglie poco seria. Poi rispondono alle recensioni negative insultando i clienti. Le altre recensioni negative sono tutte vere. Se solo le avessimo lette prima non avremmo mai prenotato qui. Peccato perché la villa è bellissima ma è mantenuta male. Ciliegina sulla torta quando siamo andati via mi hanno chiamato per dirmi che avevamo consumato le cose nel mini frigo di conseguenza dovevano addebitarmi 23 euro extra (per una bottiglietta di coca 0, bottiglia da 500ml di prosecco 2 mini bottiglie di aperitivo) nonostante avessi chiesto alla moglie se le cose nel frigo si potevano prendere e lei ci ha detto sì senza pero dirci che erano a pagamento (infatti su booking non c'era scritto a pagamento). La cosa ironica è che all'entrata sulla destra hanno una mostrina di trip advisor che fa vedere che hanno un voto alto ma secondo me se vanno avanti così la media scenderà parecchio (e ve lo meritate). Vergognatevi entrambi per la poca serietà. VI POSSO SOLO DIREDI EVITARE QUESTO POSTO VI ROVINERANNO LE FERIE. E mi raccomando rispondi a questa recensione dicendo che non è vero, insultandoci.

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Giulia Guercilena
1/5

DELUSIONE!
Il posto di per se è davvero un bel posto, peccato che non ci sia personale oltre al proprietario e alla moglie! La pulizia è un optional, formiche nel letto, ragnatele sulle scale per salire nelle camere; per non parlare della piscina, bellissima ma che non viene mai pulita, con dentro piume di piccione e tanto altro!!!
La colazione? Inesistente; 2 brioche mini, nutella e caffè in capsule..è stato meglio farla fuori dall’albergo!!
Un vero peccato..se solo si spendesse un po’ di più per la cura di questo luogo e con piccoli accorgimenti, sarebbe un posto top!
Purtroppo lo sconsiglio

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Daniele Rossi
5/5

Avevamo prenotato dal Lunedì 22 Agosto alla Domenica successiva, ma poi abbiamo cambiato idea e siamo arrivati a Villa Poggio Chiaro un giorno prima. Il Sig. Giovanni (proprietario) è stato gentilissimo perchè è riuscito a farci entrare nella camera nonostante le problematiche dell'ultimo momento. Fino alle 15:00 abbiamo atteso sul bordo della piscina, mangiando un panino, nell'attesa che la nostra camera fosse pronta. La nostra camera al piano primo con vista mare, splendida, molto pulita e ordinata con bagno e terrazza bella spaziosa e con una vista incantevole. La camera è dotata di aria condizionata, televisore e minibar. Al mattino alle 8:30 una abbondante e succosa colazione preparata con le proprie mani dalla signora Annalisa (moglie di Giovanni). Dolci a volontà, buonissimi e cappuccino o caffè caldo subito a disposizione, preparato da una gentilissima ragazza. Dopo la colazione puoi andare al mare con la tua auto che dista pochi minuti, spiaggia attrezzata oppure spiaggia libera per i più selvaggi, comunque belle entrambi con mare pulitissimo. Puoi comunque stare in piscina e godertela nel pieno relax, bella grande e molto invitante. Qualche piccione lascia le sule penne volacchiando qua e la e ogni tanto viene a farsi una bevuta ma comunque la piscina viene pulita due volte a settimana. La struttura in generale è molto bella, curata nei minimi dettagli in posizione ottimale e tranquilla, vicinissima comunque al mare. Da qui puoi decidere di andare ovunque, Argentario, Capalbio, Porto Ercole e Porto Santo Stefano, Il giardino dei Tarocchi, Spiaggia privata dell'Alberese, insomma ogni tua idea è fattibile. La consiglio vivamente ... grazie Giovanni e Annalisa.

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Cosmopolitan670868

Ho prenotato una camera per i giorni 24-26/agosto 2023.||Arrivati in hotel il proprietario per prima cosa mi chiede in tono sarcastico se sono capace di inviare le mail in quanto non l'aveva ricevuta.||Gli mostro il tutto ed allora farfuglia che forse era in spam.||Alle 15,00 ci consegna le chiavi della stanza fornendoci le regole del fantomatico resort 4 stelle..||1- non esiste una reception le chiavi sono su un tavolo e vanno lasciate li all'uscita e si riprendono al ritorno. ||Quindi alla mercé di chiunque||2- per la colazione bisogna telefonargli prima di scendere a ritirare il vassoio, tornare in camera a fare colazione a suo dire più intimo e comodo.||Sicuramente andava detto alla prenotazione||3-la piscina tanto bella dalle foto,vista da vicino era sporca con con piume ed escrementi di piccione.||Materassini dei lettini sporchi e macchiati.||Veramente impraticabile e poco salubre.||Avendo fatto presente ai proprietari che il loro albergo non faceva per noi, per cui saremmo andati via subito,siamo stati aggrediti e cacciati in malo modo.||L'unica e prima cosa che ci è stato urlato era che comunque il 30% lo avremmo pagato comunque, senza nemmeno voler ascolano le rimostranze.||Giustamente ne erano perfettamente a conoscenza. ||Piuttosto che restare sia per luogo che per il proprietario arrogante ed aggressivo andava benissimo.||In pratica siamo arrivati alle15 siamo andati via alle 15 ,45 per il costo di 130,00 euro.||Assolutamente da evitare.||4 stelle da rivedere.||Sicuramente adesso avrò una risposta piena di insulti dal proprietario come già visto per altre recensioni,ma è giusto informare i futuri clienti. ||A mai più

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Alessandra Borrelli
1/5

Stiamo soggiornando per due notti in questa struttura presentata in maniera perfetta sul sito ma assolutamente non corrispondente alla verità.
Abbiamo chiesto una camera con terrazzo vista mare e ci è stata inviata una mail con conferma di prenotazione.
La vista è campagna di cui metto la foto, del mare nemmeno l'ombra.
Alla richiesta di spiegazioni della mancanza della vista mare, il proprietario ci ha detto che un'altra prenotazione di una settimana ci ha 'rubato' la prerogativa. Però perché non ci ha avvisato? La caparra è stata versata con largo anticipo. Questo è un comportamento scorretto.
Infine nel bagno è presente una perdita di acqua dal soffitto.
Piume di piccioni sul balcone e nella piscina, che è impraticabile di cui vediamo uno angolo dalla camera.
NON CI VENITE!

IN RISPOSTA A QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE UN ALBERGATORE:
la sua maleducazione e spavalderia si evince dalle molteplici recensioni negative.
Provvederò a riportarlo a chi sa come gestire i millanti come lei, che propongono e confermano CAMERA CON TERRAZZA VISTA MARE, invece che vista SERRE. Si vergogni.

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Alessandra B

Abbiamo soggiornato PER FORTUNA SOLO 2 NOTTI in questa struttura presentata in maniera perfetta sul sito ma assolutamente non corrispondente alla verità.||Abbiamo chiesto una camera con terrazzo vista mare e ci è stata inviata una mail con conferma di prenotazione.||La vista è campagna di cui metto la foto, del mare nemmeno l'ombra.||Alla richiesta di spiegazioni della mancanza della vista mare, il proprietario ci ha detto che un'altra prenotazione di una settimana ci ha 'rubato' la prerogativa. Però perché non ci ha avvisato? L'acconto del 30% è stato versato con largo anticipo. Questo è un comportamento scorretto.||Infine nel bagno è presente una perdita di acqua dal soffitto.||Piume di piccioni sul balcone e nella piscina, che è impraticabile.||Gestito malissimo, altissima maleducazione. ||DA EVITARE

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Elisa De Pompa
5/5

Posto eccellente ..camera del seminterrato assegnata per indisponibilità delle altre bella , spaziosa e arredata bene un po eccessivo il prezzo in quanto sfruttabile solo per dormire visto che le finestre sono alte poco ariosa e scomoda al rientro dal mare per far asciugare costumi e teli ..La colazione ottima con dolci fatti in casa . Io consiglio la strttura ma la camera nel seminterrato la eviterei in quanto troppo cara per la praticità.

Villa Poggio Chiaro - Pescia Romana, Provincia di Viterbo
Tittidieci T.10
1/5

Abbiamo soggiornato nel cottage esterno in legno, e appena arrivati in struttura, essendoci trovati davanti la porta d'entrata un'intera colonia di formiche, siamo subito andati a chiedere spiegazioni con la richiesta che venisse risolto il problema; e ci è stato risposto dal proprietario "Che il cottage si trova all'esterno in un giardino quindi avere delle formiche può capitare."
Mah, che razza di risposte, e allora perché non scriverlo nella descrizione dell'alloggio, così uno lo mette in conto prima di prenotare.

E a proposito del conto, una cosa molto scorretta da parte del proprietario, ma che leggo è capitata a molti altri e quindi posso dedurre sia routine, e che in vent'anni che viaggiamo non ci è mai capitata, è vederci addebitare sulla carta di credito i restanti 512€ senza che ci venisse detto nulla, mentre noi eravamo a fare colazione!
E se avessimo voluto per una qualche ragione pagare con una differente carta di credito da quella dell'acconto pagato da casa?

E per la cronaca, ci ha calcolato due volte la tassa di soggiorno. Quindi fate bene i calcoli.

Per quanto riguarda la piscina, invece, è bella ma purtroppo i piccioni che continuamente scendono dal tetto per entrarci, ci lasciano piume e la sporcano senza pausa.

Ci associamo a quanto scritto già da altri; l'intera location vale, ma senza il proprietario funzionerebbe molto ma molto meglio.
Diciamo che la cortesia non è proprio di casa lì.

Go up