Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta

Indirizzo: La Cretaz, 27, 11010 Doues AO, Italia.
Telefono: 0165738031.
Sito web: hotelristoranteaosta.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 313 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Affittacamere Relais de la Grandze

Affittacamere Relais de la Grandze è un accogliente e pittoresco hotel situato a La Cretaz, 27, 11010 Doues AO, in Italia. Questo affittacamere offre un'esperienza unica e autentica per coloro che desiderano immergersi nella bellezza e nella tranquillità delle montagne.

Con un'atmosfera accogliente e un servizio personalizzato, Affittacamere Relais de la Grandze si distingue per la sua calda ospitalità e la cura dei dettagli. Le camere sono confortevoli e arredate con gusto, offrendo un rifugio perfetto dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il telefono 0165738031 o visitare il sito web hotelristoranteaosta.com. Su Google My Business, Affittacamere Relais de la Grandze vanta 313 recensioni con una media delle opinioni di 4.5/5, testimonianza della soddisfazione dei clienti.

Situato in una posizione tranquilla e panoramica, questo hotel è ideale per chi desidera esplorare la natura circostante e godere di un soggiorno rilassante. Le specialità dell'hotel includono un'ottima cucina e un'ampia selezione di vini locali.

Per chi cerca un luogo incantevole dove rilassarsi e godere di una vera esperienza italiana, Affittacamere Relais de la Grandze è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e vivere un'esperienza indimenticabile nelle Alpi italiane.

Recensioni di Affittacamere Relais de la Grandze

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Sabrina Manica
5/5

Abbiamo soggiornato per una notte in questa struttura.
Abbiamo prenotato per 2 ore la spa in esclusiva per la coppia, la colazione il pranzo e la cena ed è stato tutto perfetto.
Il cibo è davvero buono e il personale è MOLTO gentile.
Consiglio davvero a tutti se cercate un posto dove rilassarvi.
Ci torneremo sicuramente.
Complimenti.

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Gianfranco I
0/5

Premetto che la mia recensione si riferisce al ristorante. Un bel locale tipico, come tipica è la cucina che vi si può apprezzare. Un ambiente accogliente e caldo. Cibo curato e ben presentato. Particolarmente apprezzata la valpellinentze.

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Francesca Barbieri
5/5

Bellissima esperienza, posto incantevole ben curato immerso nella natura.Ottima cena, personale gentilissimo e disponibile.Spa ad uso esclusivo top.. Ci siamo sentiti coccolati, siamo partiti con la voglia di tornarci. Grazie. Consigliatissimo..

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Alessandro Mattei
3/5

Struttura ben posizionata e accogliente con possibilità di parcheggio.
Nell' area esterna e presente anche un area giochi per bimbi e una piscina con ingresso a pagamento....
10 euro mi sembrano onerosi per la dimensione a mio avviso.un 7 euro sarebbe più giusto
Abbiamo pranzato una domenica in una 15 di persone con bambini.
Antipasti a buffet ben presentati e un po' diversi dal solito ...ma il bis di primi una delusione TOTALE.
Taglierino limone e jambon anche giusto di cottura ma al palato rimaneva slegato completamente dal condimento..peccato perché era anche ricco di prosciutto
Ma ahimè il peggio e stato il risotto dopo...dire crudo non rende l' idea ma può andare a gusti e vabbè..ma era in brodo mantecato niente e rimaneva slavato ancora di più del taglierino.
Spero che chi paga alla carta abbia un trattamento più elegante e il cibo più curato il che giustifica i prezzi.
Rimane il fatto che 30 euro a testa con vino alla spina e un digestivo alla fine e un po' eccessivo.
Servizio un po' confusionario e da rivedere.
Le camere non posso giudicare.
La struttura all interno e comunque molto bella.

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Enzo “Problema”
3/5

Mi ero recato varie volte in questa Relais con le vecchie gestioni trovando camere ottime, colazioni, pranzi e cene tipiche della regione gustose ed abbondanti e così di recarmi anche stavolta presso d’essa però sono rimasto un po’ deluso, l’unica cosa invariata sono le camere forse con qualche problema di vetusta ma apprezzabili, per il resto qualche problema. Ma essendo nuova la gestione valutiamo i punti che possono essere migliorati. Nelle stanze aggiungerei un set cortesia bagno ,oltre le normali saponette esempio monodosi di shampoo o doccia schiuma si che ormai il cliente porta i suoi ,ma questa resta una dimostrazione d'accoglienza verso di esso.. La colazione è più o meno alla stregua delle precedenti gestioni. Veniamo alla cena, visto che non abbiamo pranzato, menù con pochi piatti e tutti legati a tendenze culinarie che non sempre possono soddisfare il cliente, che magari, non essendo del posto, prediligerebbe gustare piatti tipici della tradizione sia locale che italiana. Il mio consiglio quindi è quello di sostituire qualche piatto con altri più terra terra. Troppa ricerca di piatti particolari certa volta non accontenta né il palato né la vista e può non piacere. Altra cosa da verificare è il comportamento dello staff alla cena, addetto alla sala che non dovrebbe origliare i commenti fatti sul cibo per andarli a riportare al cuoco. Scrivo così perché è quello che è successo a noi con il cuoco che è uscito dalla cucina è venuto in sala chiedendo quali problemi avessimo riscontrato. Quando noi rispondemmo che non avevamo avanzato nessuna critica espressamente all’addetto sala e che quindi quella era stata una palese violazione della nostra privacy, si trovò perso, per poi inalberarsi in seguito, quando gli vennero spiegati i motivi del perché erano state avanzate quelle perplessità, rispondendo che quelle era rivisitazioni di uno chef Pinco pallinò doppia stella Michelin e lasciando chiaramente intendere che noi eravamo incompetenti. Ma sto signore non conosce una delle basilari regole di servizio che cita testualmente “il cliente ha sempre ragione “la priorità di un ristoratore o di un commerciante deve essere comunque la soddisfazione generale dei clienti! Un cliente soddisfatto è un cliente che tornerà da te e, soprattutto, che consiglierà il tuo locale al proprio giro di conoscenze. Senza clienti, cosa saresti? Egli doveva ascoltare, rimanere calmo e professionale e dare al problema il tempo che merita e la sua risposta poteva essere proposta in modo diverso tipo “sono dispiaciuto che non le sia piaciuto ma sa questa è una rivisitazione fatta …ecc. ecc.” A sua difesa debbo aggiungere altresì che la sera seguente si dimostrò abbastanza disponibile nei nostri confronti accettando le nostre richieste. Queste sono i miei suggerimenti peculiari, a mia visione, da mettere in atto per un prosperoso avvenire. Quindi punteggio ne buono ne cattivo da rivalutare in seguito.

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Valentina C
0/5

Struttura davvero accogliente, stile montano ma per nulla pacchiano, con molto gusto e soprattutto pulizia impeccabile sia delle camere che negli spazi comuni. Camere spaziosissima con vista montagne, uno anche con un balconcino. Piscina con acqua tiepida. Ottima anche la colazione! Da tornare!

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Silvia Samela
5/5

Ci eravamo già stati ma d'inverno, anche ad agosto ci siamo trovati benissimo.
Ottima posizione, pulito, ottimo cibo, simpatico e cordiale il servizio e tutto intorno puoi godere di un panorama bellissimo e fare passeggiate da principiante o da più esperti. Se ti porti il costume c'è anche piscina per le giornate più calde! Consigliatissimo.

Affittacamere Relais de la Grandze - Doues, Valle d'Aosta
Simona B
0/5

A Cretaz in un luogo molto tranquillo della Valle d'Aosta, si trova questo grazioso albergo. Appena si entra, si respira il calore della montagna. La stanza a noi assegnata era semplicemente meravigliosa, organizzata su due piani con al pianterreno il letto matrimoniale e al piano superiore i due lettini per i bambini. Il legno regna sovrano in tutta la stanza e il bagno arredato con alcuni elementi che richiamano la tradizione Montana. È possibile prenotare ad uso esclusivo una piccola sala spa in cui è presente una vasca idromassaggio per 4 persone, una piccola sauna, un piccolo bagno turco ed una lettino relax.|Piacevole la colazione servita in una stanza accogliente.|I proprietari disponibili e gentili.

Go up