Centro ecosostenibile "Lavesè" - Saint-denis, AO

Indirizzo: Località Lavesè , 11023, Saint-denis AO, Italia.

Specialità: Ostello, Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Centro ecosostenibile "Lavesè"

Centro ecosostenibile

Il Centro ecosostenibile "Lavesè" è una struttura unica situata a Località Lavesè, 11023, Saint-denis AO, Italia. Specializzato in ostello e alloggi al coperto, offre un'esperienza unica per coloro che cercano un soggiorno ecologico e sostenibile.

Con 205 recensioni su Google My Business, il Centro ecosostenibile "Lavesè" gode di una media delle opinioni di 4.5/5, confermando la soddisfazione dei suoi ospiti.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità, offrendo un ambiente accogliente e confortevole per chiunque desideri trascorrere del tempo immerso nella natura.

La posizione del Centro ecosostenibile "Lavesè" a Saint-denis, Italia, lo rende ideale per coloro che cercano una fuga dalla città e vogliono godersi la tranquillità della campagna. Con la possibilità di partecipare a attività all'aperto e di esplorare la natura circostante, questo centro offre un'opportunità unica per rilassarsi e rigenerarsi.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica e sostenibile, il Centro ecosostenibile "Lavesè" è la scelta ideale. Con le sue specialità di ostello e alloggi al coperto, offre la possibilità di immergersi completamente nella bellezza della natura e di vivere in armonia con l'ambiente circostante.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale del Centro ecosostenibile "Lavesè". Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e sostenibile!

Recensioni di Centro ecosostenibile "Lavesè"

Centro ecosostenibile
Franca Fiorentino
5/5

Anche oggi siamo qui. Un meraviglioso posto lontano quanto basta dal vociare del turismo di massa e dai rumori delle auto in corsa e non parliamo della cucina ottima e raffinata, ideale per un pranzo o uno spuntino adatta per famiglie con bimbi.

.

Centro ecosostenibile
Giorgia
5/5

Siamo stati sabato 28 gennaio 2023 di domenica 29. Eravamo 9 adulti.... posto uscito da una favola, tranquillo, ospitale gentilezza fuori dal normale (non ero abituata) un rifugio -ostello pulitissimo,ordinato ed arredato nei minimi particolari. Abbiamo pernottato. E vogliamo parlare del cibo ,da un banale grissino ad un vino spettacolare . Insomma tutto buono tutto molto bello. Grazie ci torneremo

Centro ecosostenibile
Gabriele _
3/5

Locale "spartano".Per raggiungerlo bisogna percorrere una strada ghiacciata a piedi(è lunga 1.5 km) o tramite una jeep del personale,al costo però di 5 euro.
Sono rimasto deluso per il cibo...la polenta concia non sapeva di molto e gli gnocchi col formaggio erano parecchio duri.Le salsicce al sugo sono eccezionali.
La colazione è molto varia e il personale è super simpatico e a disposizione.
Le "camere" sono condivise con le altre persone...sono delle grandi stanze riempite da letti a castello.
Il luogo è magnifico

Centro ecosostenibile
Irene Guarino
5/5

Ci hanno accolto già ormai fuori orario. A causa della nostra poca dimistichezza con la zona sono venuti addirittura a recuperarci sulla statale, facendoci strada fino a questo angolo di paradiso nascosto nei boschi!
Il locale piccolo ma accogliente, ci ha subito calato nell'atmofera dei rifugi montani. Nonostante l'orario ci hanno permesso di scegliere tutto quello che c'è sul menù, che offre piatti tipici e molto gustosi.
Le porzioni sono estremamente generose e i prezzi modici.
Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati accolti con cordialità in un ambiente molto familiare.
Consigliamo la fonduta dal sapore molto delicato, la salsiccetta fantastica se accompagnata con la polenta.
L'ostello offre un angolo per il relax post pasto o per godersi al fresco le ore più calde. I bagni sono molto puliti. Offre anche la possibilità di pernottamanto.
Torneremo molto volentieri!

Centro ecosostenibile
Frá Cecco
5/5

Luogo incantevole per gli amanti della montagna e per gli escursionisti ank amatoriali vista la possibilità di percorrere vari sentieri ank partendo dal rifugio stesso...con la guida k collabora con lo stabile è possibile intraprendere percorsi con le ciaspole e d'estate ank in Mountain bike! Possibilità di farsi portare al rifugio con la motoslitta,ank se a piedi e tutta un'altra cosa, soprattutto in questo periodo. la cucina casalinga è ottima piatti tipici della zona buon vino, anch'esso locale, e personale simpatico ed efficiente! Esperienza k rifarei sicuramente

Centro ecosostenibile
Roberto
5/5

Un ristorante davvero particolare, immerso dentro una pineta stupenda, raggiungibile a piedi in circa 20 minuti, sia attraverso un bellissimo sentiero nel bosco, sia attraverso una stradina sterrata. Il colpo d'occhio è davvero splendido, una radura verdeggiante che si apre improvvisamente alla fine del bosco in cima ad una montagna. La costruzione è in pietra tipicamente montana ed è una struttura ecosostenibile con tanto di pannelli solari che la rendono indipendente. Un ambiente interno caldo e accogliente con una cucina tipicamente montana. Davvero buonissime le tagliatelle ai tartufi e i tomini misti latticini e caprini, i dolci sono altrettanto squisiti, come lo strudel di mele e la torta di mandorle. Qalità prezzo sicuramente molto buona. Una tappa imperdibile al di fuori delle maggiori rotte turistiche.

Centro ecosostenibile
monica
4/5

Posto davvero carino, vera atmosfera
di montagna! Personale molto gentile e disponibile. Le portate sono molto abbondanti... Ottimi i taglieri di salumi e formaggi... Dopo pranzo e' rilassante una passeggiata tra i boschi che circondano l'ostello dove gli unici rumori che si distinguono sono quelli della natura

Centro ecosostenibile
Antonio Daniele Turetta
4/5

Un saluto a coloro che leggono questa recensione.
Devo innanzitutto dire che questo posto l'ho conosciuto attraverso un coupon. Bene il luogo è davvero incantevole, si lascia la macchina sulla statale e , ci si incammina per circa un chilometro e mezzo su una strada sterrata. Chi avesse un fuoristrada può pensare di andate in macchina al rifugio.
Anche se il piacere di camminare nei boschi lontano dal traffico e dallo smog è senza dubbio la cosa migliore da fare.
Giunti al rifugio la vista meravigliosa di uno scorcio di momtagna si offre ai vostri occhi. Entrati nel rifugio, per niente spartano, ma arredato con cura e perfettamente in stile montano, potete gustare le specialità della montagna , ve ne dico una sola , polenta concia.
Il resto lo lascio ai miei ricordi e allavostra voglia di mangiare.
Provate .

Go up