Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese

Indirizzo: Via per Ferrera, 50, 21030 Cassano Valcuvia VA, Italia.
Telefono: 3355997718.
Sito web: alcavallino.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Al Cavallino Bianco

Al Cavallino Bianco è un accogliente hotel situato a Cassano Valcuvia, in Italia. Questo incantevole albergo si trova all'indirizzo Via per Ferrera, 50, 21030 Cassano Valcuvia VA e offre un'atmosfera rilassante e un servizio impeccabile.

Per contattare l'hotel, è possibile chiamare al numero 3355997718 o visitare il loro sito web all'indirizzo alcavallino.it.

Al Cavallino Bianco è rinomato per la sua ospitalità e comfort, offrendo ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile. Le specialità dell'hotel includono camere eleganti e ben arredate, un ristorante con cucina tradizionale e una posizione strategica per esplorare la bellezza dei dintorni.

Con 16 recensioni su Google My Business, la reputazione di Al Cavallino Bianco è solida, con una media delle opinioni di 3/5. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente, il cibo delizioso e il personale attento e cortese.

Per chiunque stia cercando un luogo dove rilassarsi e godersi la bellezza del territorio circostante, Al Cavallino Bianco è la scelta perfetta. Con la sua posizione tranquilla e il servizio di qualità, questo hotel è ideale per una fuga romantica o una vacanza in famiglia.

Non esitare a contattare Al Cavallino Bianco attraverso il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e vivere un'esperienza indimenticabile in una delle zone più affascinanti d'Italia.

Recensioni di Al Cavallino Bianco

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
Mariano Fumante
1/5

La prima volta che valuto 1 stella un luogo visitato. Esperienza per il pranzo di Pasqua e menù fisso. Location molto carina immersa nel verde e con bella veduta sulle montagne innevate. Tutto ciò che ha a che fare con la ristorazione non c'entra con questo posto. Cibo di bassa qualità, totale inesperienza degli addetti alle cucine e della sala. Durante il pranzo molti venivano informati che era finito quanto proposto nel menù. Con questa esperienza hanno perso 8 potenziali clienti (il nostro tavolo). In genere concludo le mie recensioni con convogliato o consigliato vivamente, questa volta concluso sconsigliato vivamente. Peccato.

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
andrea roberto
1/5

Pochissime volte do pessimo come voto ma qua non posso propio farne a meno... già il fatto che ti fanno pagare prima di pranzare deve far pensare. Ma concentriamoci sul pranzo; la sala non si presenta male, i tavoli ben apparecchiati e gli antipasti già serviti...salumi polpette crostini torta salata...buoni peccato solo che tutto fosse freddo...siamo alle ore 13,00. Finiti gli antipasti...il nulla, hanno cominciato a servire i tavoli un po’ confusionariamente, tavoli che mangiavano il bis e tavoli che ancora non avevano mangiato...alcuni ospiti cominciano ad alzare la voce, il personale di sala è in imbarazzo è chiaramente in crisi, non c’è un caposala che gestisce...per farla breve abbiamo finito di pranzare alle 17,30... poi il cibo di per se non è male (niente di eccezionale però nella norma) ma sia il menù che il servizio non valgono i 40€ spesi. Spero possiate migliorare
Ma io credo non ci tornerò

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
Susanna P

Ampio locale definito agriturismo,molto datato; salone pieno di affreschi cavallereschi, odore di vecchio.||Alla prenotazione si paga acconto,saldo prima di pranzare.servizio efficiente ma carente nei particolari; bottiglione di vino in tavola scadente, cibo abbondante di qualità media. Stalle con qualche animale, ampio prato.

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
Lucrezia Bertolini
1/5

Una Pasqua con i miei familiari.. Rovinata.
Sperando che i titolari (e magari anche chi di dovere) leggano, cedo di avere qualcosa da ridire in merito.
La caparra è stata chiesta in anticipo (chissà come mai... 40 euro a testa buttati), i camerieri inesperti, inadatti a svolgere tale mansione, senza la minima cognizione delle regole base, personale non in grado di gestire la clientela, tavoli abbandonati, portate non servite correttamente e lamentele dallo stesso personale... Con il cliente.
Antipasti secchi, vecchi, scadenti (e non ci sono nemmeno arrivati tutti), portate indecenti: un primo freddo, l'altro scialbo e acido, un secondo che doveva essere un maialino e invece era una sottofesa di lonza durissima, l'altro secondo un roastbeef cottissimo di carne non frollata correttamente, scondito, caffè della moda allungato con acqua o latte freddi, dolci bruciati e pastosi.
All'esterno orto non curato, ottiche e rimpicanti ovunque, ampio giardino pieno di buchi.

Le stalle erano una desolazione, vuote! Se non per 7 box aperti su una trentina.
Un pony malmesso, non spazzolato probabilmente da anni, con pancia gonfia da vermi e zoccoli da rifare e paura della gente (il personale ci ha poi comunicato che gli animali vengono picchiati e chiusi dentro al buio con entrambi gli sportelli chiusi e senza cibo perché "cattivi"... Ma nulla che un occhio attento non potesse già vedere). Due box di maialini denutriti di al massimo un mese, evidentemente troppo piccoli per stare senza mamma e con solo fieno. Un box standard (circa 3.5 m x 3.5) di legno con un vitellone che faceva rodeo, con il rischio che rompesse il precario legno vecchio e fuoriuscisse. Un box contenente un asino cui non arrivava luce sufficiente, con zoccoli palesemente da limare e rischio di rompersi i nodelli, pelo sporco e arruffato, eccessivamente lungo e con "buchi" con pelo corto per il continuo grattare nervosamente contro il box. Due cavalli maschi, un apaloosa e un probabile purosangue denutriti (soprattutto il secondo), sporchi, non strigliati da talmente tanto tempo da avere i dreads ai crini, con apposto Scorretti, entrambi terrorizzati dalle persone; inoltre l'apaloosa (razza generalmente dall'indole docile) era molto nervoso, con vari tic, aggressivo e ha morso anche una bambina, mentre il purosangue aveva la spina dorsale e le costole in fuori, con chiari segni di denutrizione anche sul muso scavato, con sofferenza chiara data la lacrima fissa e lo sguardo triste.
Sconsigliato.

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
Giampiero e EMILY D'apolito
5/5

ABBIAMO FESTEGGIATO LA PRIMA COMUNIONE DI NOSTRA FIGLIA E ABBIAMO MANGIATO TANTISSIMO E BENISSIMO POI IL POSTO PER CHI AMA LA TRANQUILLITA' E' UN INCANTO I BAMBINI CORREVANO NEI PRATI VISITANDO LE STALLE E GIOCANDO CON UN PICCOLO PONY DOLCISSIMO...LA SIGNORA ANTONIA (LA TITOLARE) E' DI UN ACCOGLIENZA FUORI DAL NORMALE ANCHE IL CAMERIERE E'MOLTO GENTILE LO CONSIGLIEREI A CHI AMA LA IL RELAX E I SAPORI DELLA NATURA..SEMBRA COME SE CI FOSSE LA MAMMA IN CUCINA!!!

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
Marianna C

Oggi 1 aprile siamo venuti a mangiare con famiglia amici di Milano e suoceri...servizio pessimo con poco personale e molto poco disponibili....mangiare misero e cucinato male...organizzazione Zero e sopratutto poco disponibili.i bambini non hanno ricevuto il menù come dovevano...bagni sporchi e il mangiare freddo..direi che sarà la seconda è ultima olta...Grande brutta figura.....Non ci vedranno mai più...

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
laura caristo
1/5

Passato una Pasqua deludente...location non curata...per non parlare del pranzo... cucina pessima che nn valeva assolutamente il prezzo richiesto... sconsigliato!!!!

Al Cavallino Bianco - Cassano Valcuvia, Provincia di Varese
Lorenzo Scordo
1/5

posto bello ma deve essere decisamente tenuto meglio oramai il tutto è allo sfascio, sconsiglio

Go up