Rifugio del Cane "Val di Maso" di Merlara - Merlara, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Argine, n. 863, 35040 Merlara PD, Italia.
Telefono: 3387053738.
Sito web: leudica.org.
Specialità: Rifugio per animali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 162 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Rifugio del Cane "Val di Maso" di Merlara

Il Rifugio del Cane Val di Maso di Merlara è un'oasi per gli amanti degli animali, situata in un contesto idilliaco di campagna. Questa struttura è un'eccellenza nella zona di Merlara, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Il rifugio è facilmente raggiungibile all'indirizzo Via Argine, n. 863, 35040 Merlara PD, Italia.

Il Rifugio del Cane Val di Maso di Merlara è specializzato nel prendersi cura degli animali, offrendo loro una casa temporanea e un'atmosfera calda e accogliente. Con una media di opinioni di 4.5/5 e 162 recensioni su Google My Business, il rifugio si distingue per il suo impegno nella cura degli animali e per la sua professionalità.

Il rifugio offre una vasta gamma di servizi per il benessere degli animali, tra cui la sistemazione, la cura e l'alimentazione. Gli animali sono accuditi con amore e professionalità da un team di esperti, che si prendono cura di loro 24 ore su 24.

Una delle caratteristiche uniche del Rifugio del Cane Val di Maso di Merlara è la sua capacità di offrire un servizio di eccellenza a tutti i suoi ospiti, indipendentemente dalle loro esigenze. La struttura è accessibile alle sedie a rotelle, garantendo a tutti i visitatori la possibilità di godere della bellezza della campagna e della tranquillità della zona.

Il Rifugio del Cane Val di Maso di Merlara è un'esperienza unica per chi ama gli animali e la natura. La struttura offre la possibilità di trascorrere del tempo in un ambiente tranquillo e rilassante, immersi nella bellezza della campagna.

Recensioni di Rifugio del Cane "Val di Maso" di Merlara

Rifugio del Cane
Rick
1/5

Mettetevi comodi, prendete dei popcorn e leggete la nostra fantastica storia di un'adozione avvenuta solamente per 12 ore.
Tutto è iniziato con la compilazione del fatidico questionario, dove bisogna scrivere pure quanti soldi porti in casa al mese (ironico).
Io e la mia compagna "purtroppo" lavoriamo per poter mangiare ed evitare di vivere per strada, quindi alla fatidica domanda "Quante ore rimane solo il cane" scriviamo 10 (7.30-12/12.30-16.30) Donatella la signora (con la S maiuscola), ha iniziato a piantare pezze riguardo il fatto che il cane se rimane da solo "potrebbe diventare una versione canina di rambo e distruggere l'intero paese".
Ok detto questo ci avviamo comunque a vedere i cani (che dico io, se non vuoi darmi il cane evita anche di farci fare il giro).
Fatto il giro turistico non abbiamo trovato nulla che ci piaccia e rimaniamo d'accordo di sentirci settimanalmente per dei nuovi arrivi.
Arriva la foto di Selenio, un cagnolino che ricorda quello della mia compagna.
Si mettono d'accordo e fissano l'appuntamento per il 18 Maggio.
Nel frattempo le condizioni meteorologiche hanno fatto in modo che l'intero canile finisse allagato e nemmeno un'anima si è degnata di contattarci per spostare l'incontro. (Tipica scusa, troppo lavoro, siamo impegnatissimi!!) Perché invece io e la mia compagna non abbiamo niente da fare durante il giorno.
Dopo svariate chiamate abbiamo preso appuntamento per il 1 Giugno, siamo arrivati nel luogo del misfatto, la "SIGNORA" Donatella non c'era perché era il suo giorno di riposo (l'appuntamento era con LEI), e già qua partiamo con il nascondino.
Il "SIGNOR" Gianfranco oltre essere abbastanza suscettibile (si è subito alterato perché chiedevamo di Donatella) ci ha risposto con astio e ci ha fatto accogliere da una collega di nome Elisa.
Ok, rispunta il fatidico questionario, con le fatidiche 10 ore, dopo svariate pezze sugli orari, chiarite del fatto che la mia compagna tornerebbe a pranzo e che probabilmente il cane non sarà mai solo, in quanto un nostro vicino ci avrebbe fatto il piacere di fare dei giri a controllarlo e farlo giocare, ci avviamo a vedere il povero Selenio.
Il cane ci piace fin da subito e alla domanda di Elisa se siamo convinti rispondiamo si e ci conferma che il cane è prenotato a nome nostro.
In ufficio ci fa vedere la documentazione delle vaccinazioni e ci avvisa che verremmo contattati da un volontario entro 3/4 gg.
Tutto perfetto, andiamo in ferramenta, compriamo 30 euro di rete per mettere in sicurezza i cancelli (con l'ansia che col sopralluogo possano trovare rogne).
Alla mattina successiva ci arriva un messaggio da parte della "SIGNORA" Donatella che il cane non possono darcelo per via delle ore di assenza.
Allora, qua mi parte l'embolo a me e alla mia compagna pure.
Prova a chiamare ma nessuno risponde. Dopo svariate chiamate risponde Gianfranco, che li conta come il 2 di coppe quando va a spade, e alla fine non ci fa neanche contattare da Donatella che sembra sparita dall'universo.
Altre chiamate, ma vedendo il numero quelle brave persone non rispondono.
Allora chiamo col mio numero, MAGIA!
Risponde sempre il medesimo dal nome troppo lungo e facendo finta di essere un cliente nuovo chiedo quando posso trovare la SIGNORA data per dispersa.
Venerdì chiama la mia compagna sicura perché è di turno ma ovviamente non si risponde.
Chiamo col mio e MAGIA!
Risponde la SIGNORA smarrita e quando le passo la mia compagna inizia il bello!
Un teatrino di PRONTO, PRONTO, facendo finta di non sentire e sbatterci giù il telefono.
Dopo 2 messaggi inviati si degna di rispondere quello dal nome lungo dicendoci che il cane era già stato dato ad altri più idonei nonostante ci avesse dato conferma che il cane era prenotato a nome nostro!
Noi non siamo arrabbiati per via del cane. Ma per come ci hanno illuso e trattati durante queste settimane.
A noi dispiace per quei poveri cani che sono affidati solo a chi vogliono loro.
Se leggete questa recensione SIGNORI del canile, vi mandiamo un abbraccio.
ADIOS!

Rifugio del Cane
Marzia Corrà
5/5

Struttura con ampi spazi, pulita e in ordine.. le persone che ti seguono nell'iter per l'adozione sono davvero preparate e cordiali

Rifugio del Cane
Marco Marchese
1/5

DIFFIDATEEEEE… personale incapace e scortese, ti intortano cercando di farti prendere cani che non sono compatibili con le tue esigenze perché come da policy loro se vedi di non poterlo tenere e lo riporti indietro devi pagarli e profumatamente. Poi invece se vedono che fai mille sforzi e non ti arrendi si inventano mille problemi e si sostituiscono al personale veterinario facendo visite, anche invasive, e emettendo diagnosi senza alcuna documentazione. A ma sono arrivati ai limiti dello stalkeraggio e quando ho bloccato il numero a causa delle infinite chiamate e messaggi mentre lavoravo, la signora “EDUCATRICE” mi ha mandato una pazza sotto casa che ha iniziato a minacciarmi. Dopo aver chiesto alla stessa di uscire dalla mia abitazione, le signore mi hanno seminascosto creandomi non pochi disagi burocratici. Consiglio mio non andate in quel canile, anzi servirebbe un bel controllo dell’USSL e una bella chiusura di quell’inferno per i poveri cuccioli che ci sono …… NON ANDATE LIIII

Rifugio del Cane
Marco Soriani
5/5

Posto molto curato pulito,tenuto da persone che amano i pelosetti. Personale qualificato e pronto a dare ottimi consigli per chi vuole adottare un'amico a quattro zampe. Lo consiglio,ci sono tanti amici pelosi pronti a dare tanto amore,che aspettano una famiglia e una casa.

Rifugio del Cane
Elvis Lorenzetto
1/5

La signora Giulia prima di occupare il posto in quella scrivania dovrebbe fare un bel corso di educazione civica, ed imparare ad interagire con le persone!, mai più metterò piede in quel canile, ti danno i quattro zampe che vogliono loro per liberare il canile, l'unica con cui si può ragionare è Donatella. Gentilissima e disponibile

Rifugio del Cane
Sonia Fortunato
5/5

Un canile di tutto rispetto....ben tenuto ,pulito....personale gentile e molto cordiale....grande cuore e amore verso tutti gli ospiti....Grazie a loro ho potuto portare a casa la mia Ariel...un vulcano d'amore e affetto....Grazie a tutti......un particolare Grazie a Donatella...

Rifugio del Cane
Lara “Lara72”
5/5

Rifugio gestito da amanti degli animali. Tenuti e accuditi molto bene. Adottato una cagnetta ❤❤❤

Rifugio del Cane
Alessandro Pavan
5/5

Non sono mai stato in un canile prima di visitare questo, e devo dire che sono rimasto stupito per l'impegno che ci mettono i volontari nella cura di tutti gli amici pelosi che ci sono (e bisogna dire che sono davvero tanti), sia per come è tenuto il posto (molto bene). Ci sono andato per portare degli aiuti, come coperte e cibo per i cagnolini, e me ne sono andato via felice sapendo che erano in buone mani. Merita una visita da parte di chi cerca un amico a 4 zampe.

Go up