- Hotel Parke Roma
- Provincia di Verona
- Hotel Del Porto - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Hotel Del Porto - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Indirizzo: Lungolago Berto Barbarani, 1, 37010 Torri del Benaco VR, Italia.
Telefono: 0457225051.
Sito web: hoteldelportolagodigarda.it.
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 388 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
Posizione di Hotel Del Porto
Sure I'd be happy to provide information about Hotel Del Porto in Torri del Benaco, Italy.
Hotel Del Porto is a wonderful place to stay, located on the beautiful Lake Garda. The hotel's address is Lungolago Berto Barbarani, 1, 37010 Torri del Benaco VR, Italy. You can easily reach them by phone at 0457225051 or visit their website at hoteldelportolagodigarda.it.
The hotel specializes in providing a comfortable and enjoyable stay for its guests. It is the perfect place for those looking for a relaxing getaway, with beautiful views of the lake and surrounding mountains.
Hotel Del Porto has received many positive reviews from its guests, with a total of 388 reviews on Google My Business and a 4.6/5 rating.
Some of the hotel's features include:
Comfortable and spacious rooms with private balconies
A delicious and varied breakfast buffet
A restaurant serving traditional Italian cuisine
A bar and lounge area
A beautiful outdoor terrace with lake views
Free parking for guests
* Free Wi-Fi throughout the hotel
The hotel's location is also a major draw, as it is situated directly on the lakefront and within easy walking distance of the town center. Guests can enjoy a variety of activities nearby, such as swimming, boating, hiking, and biking.
In conclusion, Hotel Del Porto is an excellent choice for those looking for a comfortable and enjoyable stay on Lake Garda. With its beautiful location, comfortable rooms, and excellent amenities, it is the perfect place to relax and unwind. We highly recommend visiting their website at hoteldelportolagodigarda.it to learn more and make a reservation.
Recensioni di Hotel Del Porto
Marco F
Ottima posizione, fronte lago. Parcheggio a distanza ma, essendo in ztl, ti vengono a prendere loro con golf kart. Personale alla reception molto gentile e disponibile. Camere spaziose, ben curate e molto pulite. Ottima la colazione con vista lago.
Cadia Bellini
Incantevole! Uno spettacolo di hotel
Camere arredate con gusto, disponibilità e simpatia del personale.
Pizza al ristorante molto buona.
Elisa Zanetti
Posizione UNICA, di fronte al lago di Garda, con una vista mozzafiato.
Si trova nella ZTL ma vi è un comodo servizio navetta che accompagna dal parcheggio esterno all'hotel.
Camera semplice ma accogliente e dotata di ogni comfort.
La vista .... pazzesca, noi abbiamo fatto un bell'aperitivo nel terrazzino!
Colazione ben assortita, dolce e salata e con proposte alla carta.
L'hotel è dotato anche di ristorante interno, super comodo per cui si può scegliere anche formula mezza pensione e in cui si mangia davvero molto bene.
Disponibile anche una piccola sauna che si può prenotare privatamente.
Staff cordialissimo.
Francesco Notari
500 euro per due notti per:
- non vedere i canali RAI in una Suite dopo lo switch off del digitale di un anno fa.
- mangiare a colazione prodotti confezionati e semilavorati (croissant surgelati, muffin al ciccolato marcati Tre Marie, donut surgelati semilavorati). Unica eccezione per alcune torte dall'aspetto artigianale, senza infamia e senza lode, frutta ed affettati.
- trovare a tavola un menù in cui NON ERA PRESENTE NESSUN DETTAGLIATO ELENCO degli allergeni, dei contaminanti o di eventuali alternative per motivazioni etniche, religiose o culturali.
- pagare 15€ al giorno di parcheggio senza poter usufruire del servizio caddy transfer quotidianamente.
- pagare per un trattamento in mezza pensione ed essere trattati peggio di chi era solo ospite al ristorante.
- essere interpellato dal personale di sala dandomi del TU (cosa che non credo sia all'altezza di un personale qualificato di sala di un hotel a 4 stelle).
- pulizia camera non effettuata per più di 6 ore, dalle ore 9e30 alle 15e30 al ritorno in camera (stanza ancora sporca e letti disfatti).
- lasciare a due ragazze fresche di corso di formazione, la gestione della customer care, non riuscendo neanche a gestire i pagamenti telematici, il programma gestionale delle prenotazioni ed il rapporto con i clienti in un momento di grande afflusso...è un vero suicidio tattico, organizzativo e logistico.
Evitate di vedere le foto su INSTAGRAM le stories in evidenza sponsorizzate delle INFLUENCER di turno che soggiornano GRATIS per pubblicizzare STRUTTURE INGANNEVOLI come questa!!!
Ho pubblicato l'intera recensione su Facebook e su TripAdvisor per chi volesse.
マウロ ルイージ
Esperienza totalmente positiva, generata innanzitutto dalla posizione dell'hotel, che è fronte lago in zona chiusa al traffico, dalla bellezza delle camere, noi abbiamo soggiornato in una junior suite e da un servizio cordiale e attento da parte del personale.
Passando all'aspetto culinario, partendo dalla ricca colazione a menù e passando per le proposte a pranzo e a cena, tutto rimane perfettamente allineato in termini di qualità e proposte offerte.
Inoltre noi essendo da sempre accompagnati dai nostri amici a quattro zampe, sapere che la struttura accetta i cani ha ulteriormente inciso sulla positività del soggiorno.
Possibilità di parcheggio coperto, non lontano dalla struttura e servizio navetta dell'hotel.
Consigliatissimo!
Francesco N
Ho soggiornato per due notti nel mese di Marzo 2023 con la mia compagna...sperando di regalarle un bel weekend per il suo compleanno. ||||All'arrivo ho dovuto attendere dopo aver prenotato circa 10 minuti al vento gelido della sera, il caddy che venisse a recuperarci per andare a lasciare la macchina in garage precedentemente prenotato. All'atto del check-in è iniziata la mia disavventura durata ben due giorni. ||||Avevo prenotato con trattamento in mezza pensione notando le foto ed i piatti del menù del ristorante "al porto", presente all'interno della struttura. Interessato ed incuriosito da ciò che avevo visto ero certo che le pietanze proposte fossero quelle presenti nel menù. Invece le pietanze su cui gli ospiti potevano basarsi erano scritte su un menù da cui scegliere 3 piatti più un dolce (cosa non chiarita all'atto della prenotazione, per di piu trattavansi di pietanze semplici totalmente differenti da quelle presenti nel menù consultabile online del ristorante "al porto"). Inoltre per necessità personali avevo comunicato prima della partenza di dover usufruire di un menù privo di pietanze contenenti lattosio per intolleranza della mia compagna. Il menù proposto non presentava prima di tutto alcun elenco degli allergeni, dei contaminanti e di tracciabilità ed origine delle materie prime utilizzate. La giovane ed inesperta ragazza presente alla reception chiamando in cucina mi aveva rassicurato che ci sarebbero state proposte delle alternative al momento della cena. Da lì in poi il caos più totale. La sala presentava una totale disorganizzazione tra il personale presente che non era a conoscenza delle mie necessità alimentari e del mio trattamento in mezza pensione. Hanno impiegato 30 minuti per portare al tavolo una bottiglia di acqua, alla richiesta delle bevande il cameriere più anziano di nome Max si è rivolto a me dandomi del TU (cosa che non credo sia all'altezza di un personale qualificato di sala di un hotel a 4 stelle). Ho ribadito le mie necessità alimentari e in preda alla disorganizzazione più totale in mezzo al via vai di camerieri che sbagliavano a portare le pietanze degli altri tavoli sul mio tavolo (in un menù serale totalmente a base di prodotti contenenti latte e derivati dal primo al dolce, tranne per ciò che riguardava l'antipasto a base di due misere bruschette o di insalata mista) hanno confermato che avrebbero provveduto a portare un piatto di pasta al sugo e un sorbetto al posto del dolce proposto. Avendo scelto la struttura per via del menù proposto online mi sarei aspettato prima di tutto di poter avere delle alternative all'altezza delle 4 stelle presenti in struttura, inoltre trovando a tavola un menù in cui NON ERA PRESENTE NESSUN DETTAGLIATO ELENCO degli allergeni, dei contaminanti o di eventuali alternative per motivazioni etniche, religiose o culturali. Quella sera non avrebbero potuto cenare vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio per fare un esempio. Dopo un'attesa di 45 minuti, estenuato, ho chiesto di poter scegliere qualcosa dal menù alla carta per non far rimanere a digiuno la mia compagna ordinando una cotoletta con le patatine. Arrivata dopo altri 30minuti di un colore brunastro, dal sentore di olio bruciato che aveva superato abbondantemente il punto di fumo avendola assaggiata anche io in prima persona. Per cercare di compensare i vari danni già fatti, mi viene proposto un lavarello arrosto al posto del mio secondo previsto. Il suddetto pesce arrosto mi giunge al tavolo dopo un'attesa di 1ora e 15minuti. E il solito Max con tono ancora "confidenziale" mi chiede se volessi provvedere io allo sporzionamento. Chiariamo che se un pesce viene servito come filetto, in autonomia il cliente può mangiarlo. Altrimenti il personale di sala deve provvedere all'arrivo al tavolo allo sporzionamento del pesce dalla lisca difronte al cliente stesso. Con tono seccato mi lamento dell'attesa e del trattamento ricevuto e mi viene detto che la cena sarebbe stata offerta e detratta dal mio conto per un errore loro di gestione. E||chiedo di poter parlare con un responsabile e mi dicono che sarebbe stato presente il giorno seguente in struttura. Stanco ed esausto risalgo in camera ed accendo la TV nella mia stanza assegnata la numero 326. La seconda sorpresa della serata prevede l'assenza di possibilità di visione dei canali RAI in una Junior Suite. Da un anno esatto è iniziato lo switch off come tutti sappiamo dei canali del digitale terrestre. Una struttura a 4 stelle che non fornisce in una Suite...un decoder aggiornato ai clienti è inaccettabile. Vado a letto sperando che il tiro migliorasse il giorno seguente. A colazione mi trovo davanti un tavolo pieno di prodotti confezionati e semilavorati (croissant surgelati, muffin al ciccolato marcati Tre Marie, donut surgelati semilavorati). Unica eccezione per alcune torte dall'aspetto artigianale, senza infamia e senza lode, frutta ed affettati. La maggior parte dei piatti espressi erano presenti su un menù a parte (anch'esso senza lista degli allergeni in calce o all'ultima pagina come da decreto legislativo) e per di più considerati come extra a pagamento. Richiedo dopo colazione di poter essere accompagnato al garage (distante circa 600mt dalla struttura) per via di una lombosciatalgia di cui soffro che non mi consente di fare sforzi sulle lunghe distanze. Mi viene soltanto consegnata una tessera magnetica per poter recuperare la macchina in garage ed uscire dallo stesso. (Dopo aver pagato 15€ a notte la sosta della mia auto, come minimo mi sarei aspettato un servizio navetta con il precedente caddy dedicato). Al rientro nel pomeriggio richiedo ancora di poter parlare con il titolare, dopo aver lasciato la stanza alle ore 9:40 del mattino al mio rientro in struttura alle ore 15:35 (dopo aver apposto il cartello PLEASE CLEAN UP MY ROOM) trovo la mia stanza disfatta e nessun servizio di pulizia all'orizzonte. 6 ore trascorse e nessuno aveva ancora rifatto la mia camera!!! Scendo imbestialito ed incontro la responsabile del ricevimento a cui illustro tutte le mie perplessità sul trattamento delle ultime ore, lamentandomi di ogni singola cosa descritta e intimando di volermene andare via dalla struttura deluso da ogni singola cosa che stava rovinando il regalo che avevo voluto fare alla mia compagna e le mie aspettative. Vengo pregato dalla responsabile di rinnovare la fiducia nelle potenzialità della struttura. La stessa responsabile chiama il servizio pulizie al telefono al quale risponde una certa Elena, in preda al lavoro di pulizia di un'altra camera, che nonostante sia stata avvisata del mio voler abbandonare la struttura...dice di "voler effettuare più tardi ||la pulizia della mia stanza perché impegnata in altro compito in quell'istante". Credo che in un sistema gerarchico in cui la tua responsabile ti chiede di svolgere un lavoro che doveva essere svolto nelle 6 ore precedenti, tu devi solo obbedire all'ordine impartito per rispetto del tuo datore di lavoro, della tua responsabile e del cliente. Dopo circa 20minuti mi viene sistemata la camera e la responsabile del ricevimento mi spiega che le quote previste per il trattamento in mezza pensione mi sarebbero state scalate dal conto già saldato su Booking e che quella sera sarei "stato loro ospite" per compensare gli errori del giorno precedente e che lei personalmente si sarebbe interfacciata con il personale di cucina e sala. Chiarendo che si trattava di una struttura in cui erano presenti 4 società e che ognuno aveva un responsabile differente e che l'afflusso di gente presente per il primo weekend di apertura lì aveva sorpresi. Tra parentesi, se apri una struttura al pubblico non puoi permetterti un rodaggio per più di una settimana. Devi già essere pronto, operativo e sul pezzo su ogni singola procedura, necessità del cliente e logistica. Altrimenti l'apertura viene posticipata, privilegiando una formazione più accurata ed attenta del personale, in vista di una stagione lavorativa impegnativa. La sera al ristorante ordiniamo 4 piatti in due (antipasto e pizza, antipasto e primo piatto) dalla carta ed i tempi vengono fortunatamente rispettati. Non sapevo però, cosa che ho scoperto il giorno seguente al momento del check-out che nonostante mi fosse stata scalata la quota delle mezze pensioni ciò che avevo ordinato a cena "come loro ospite" rientrava nello stesso conteggio per di più con una differenza finale di 1,50€ che ho provveduto a saldare al momento della partenza. Inoltre devo sottolineare il fatto che lasciare a due ragazze fresche di corso di formazione, la gestione della customer care, non riuscendo neanche a gestire i pagamenti telematici, il programma gestionale delle prenotazioni ed il rapporto con i clienti in un momento di grande afflusso...è un vero suicidio tattico, organizzativo e logistico. Alla faccia della compensazione, dell'attenzione al cliente e della voglia di scusarsi per errori reiterati su ogni fronte. La legge del compenso si può attuare in tanti modi, ma se c'è la voglia dietro di farlo con sapienza e professionalità. Il loro unico interesse era non perdere la quota del secondo giorno di soggiorno difronte a concrete minacce di abbandono della struttura davanti alla mia delusione più totale. Quindi riassumendo il tutto parliamo di un compenso non rispettato, una vacanza rovinata con annesso regalo disastro di compleanno, delle aspettative non mantenute, una scarsa trasparenza all'atto della prenotazione sulle pietanze servite al ristorante e servizi all'interno di una suite inservibili a partire da una TV che non presentava la possibilità di visione dei canali RAI nazionali!!! Che dire, non sono notoriamente una persona polemica...ma davanti a questo film dell'orrore anche la persona più calma del mondo si sarebbe spazientita dopo aver speso 500€ per due notti di soggiorno. Dopo un momento di crisi generalizzata, e per di più per chi come me trovare un weekend di lavoro libero, dopo due anni e mezzo di attività medica in prima linea durante una pandemia mondiale...è un totale miraggio. Chiedevo solo di poter trascorrere un fine settimana pagando e ringraziando come ho sempre fatto avendo girato numerose strutture dalle più lussuose alle più umili, senza mai trovare la stessa disorganizzazione, il menefreghismo, la scarsa preparazione del personale ed il caos che ho visto in 2 giorni. Provvederò inoltre a segnalare l'assenza dell'elenco degli allergeni sul menù, la scarsa qualità delle materie prime servite al tavolo all'ufficio dei Carabinieri NAS della mia città di pertinenza come medico. ||||State alla larga da questa struttura, dove l'unico interesse dei gestori è quello di accaparrarsi una fetta del turismo di origine germanofona, che non sa distinguere una pasta al sugo da una pasta con il ketchup e che è in grado di farsi spennare facilmente da tutto ciò che ha un aspetto "italianeggiante" in una struttura che dovrebbe avere alti standard qualitivi...ma che è al pari di un medio 2 stelle come servizi, personale e trattamento del cliente. Votazione INCLASSIFICABILE. 1 punto solo perché esiste un valore numerico da rispettare||A mai più rivederci.
NICOLETA BICA
Un belissima hotel vicinissimo al lago con il camere molto pulite il colazione molto buono molto variato e il personale molto Bravo.Soprattutto alla cameriera Victoria che è una ragazza molto educata, molto laboriosa, molto attenta con i clienti e molto veloce.felice di avere così cameriere.
Grazie per tutto
Edoardo T
La posizione dell’Hotel è stupenda, proprio di fronte al lago, in pieno centro storico del paese, a pochi passi dal Castello Scaligero. La struttura dispone di un comodo parcheggio coperto privato (a pagamento), raggiungibile tramite la loro golf car. Camera ben pulita e letto comodo, con macchina da caffè nella stanza. Bel bagno fornito di “set cortesia”. Ottima la colazione. Personale gentilissimo e sempre disponibile.
- Bed breakfast & Home Restaurant Relais Delta - Taglio di Po, Provincia di Rovigo
- Albergo Belvedere Di Moscolo Anselmina E C. Snc - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Ca' del Sol - Lazise, Provincia di Verona
Società Agricola Sol De Montalto - Rivoli Veronese, Provincia di Verona
Casa Vacanze Corte Ara Decima Holiday Rental - Sona, Provincia di Verona
Bed & Breakfast Ca' dell'Ora - Alpo, Provincia di Verona
CalmasinoRooms - Calmasino, Provincia di Verona
Antica Ostaria de Campalto - Campalto, Provincia di Verona