isa
1/5
Esperienza orribile.dovevamo lasciare la casa alle 11 , ( abbiamo lasciata alle 11:15)io avevo capito alle 13 ( errare è umano) la signora si è letteralmente scaldata agitandosi che dovevamo liberare immediatamente la casa trattandoci come degli appestati. ( tra l'altro piena di insetti anche dentro al bicchiere in cucina). Più avanti poi c'erano 2 cani abbandonati a se stessi in mezzo alle feci e con pochissima acqua. Naturalmente ho segnalato ai vigili evidentemente la cosa non è piaciuta ai proprietari , ma dovrebbero viverci loro come fanno vivere questi 2 poveri cani.
La signora poi ha fatto venire i rinforzi perché evidentemente troppo codarda per parlare con me, sono arrivati in tre, un signore anziano e una ragazzina che mi ha offesa pesantemente, ci hanno aggredito verbalmente con insulti e minacce, ( ero con mia mamma anziana invalida, l'hanno aggredita verbalmente, noi poi dopo aver chiamato i carabinieri e mi hanno detto che sono conosciuti questi signori che affitano le case per i loro modi minacciosi e violenti. Assolutamente vergognoso trattare così dei clienti che solamente grazie a noi loro mangiano e cag.... altrimenti farebbero la fame senza i clienti.
Mia mamma è stata male per colpa loro, l'ho portata in pronto soccorso e ora abbiamo certificato medico. Fate attenzione a questa struttura, booking ultimamente sceglie strutture con queste persone pericolose , saranno molto frustrati evidentemente. Mai più uno schifo di posto così con insetti e proprietaria letteralmente esaurita e ripeto, pericolosa.
RISP. AL PROPRIETARIO
Gli escrementi di cui parla c'erano già al mio arrivo. ho foto anche degli insetti morti Uno dentro al pensile in cucina e L altro sotto al cuscino . Ma abbiamo chiuso un occhio perché in campagna può succedere. Ma la vostra grande maleducazione è suo marito facinoroso nei miei confronti è atteggiamento da vigliacchi e non da persone che affitano casa . Il cliente ha sempre ragione, solo in alcuni casi di danni nella struttura, i quali non ci sono stati se lo è inventato lei , mandi le foto per documentare cio che accusa , non può farlo perché non è successo semplicemente. Una proprietaria di una struttura che si comporta così dovrebbe cambiare lavoro andare a zappare la terra ad esempio anziché farsi i soldi affittando casa vacanza e al primo problema con un cliente aggredirlo verbalmente come ha fatto lei e sua figlia e suo nonno o marito. I carabinieri sanno è tutto documentato , ora lei giustamente sta facendo una brutta figura e cerca di svincolarsi accusando noi di aver lasciato la casa in condizioni pietose. Gli animali sporcano si sa, se non accettate questo inconveniente allora non accettate animali semplice nessuno vi obbliga.
Poi il suo commento non le fa una grande pubblicità soprattutto per chi come me ama i propri animali, si vede come li considerate e trattate , che i vostri 2 cani sono tenuti in condizioni pietose. (Ho video prima che sua figlia andasse a pulire gli escrementi) ho mandato tutto ai vigili.
Una buona struttura si vede anche da come vengono trattati gli animali, e le condizioni igienico sanitarie sono molto precarie e attirano topi e scarafaggi appunto.
Prossima volta per gli altri clienti futuri anziché lasciare la bottiglia del vino in frigo per far vedere che siete una struttura fantastica, siate più gentili e senza minacciare 2 donne sole una per di più invalida e non vedente ( suo nonno o suo marito si è anche azzardato a dire che mia mamma di 83 anni è pazza)
Accuse molto gravi che denigrano il decoro di una persona.
Se fossi in lei non continuerei a fare brutta figura, ma a vergognarsi per l'aggressione subita da parte vostra e a scusarsi ( tre persone contro una ) è da vigliacchi tutto ciò.
Pietose sono le persone che trattano male i clienti , non un povero coniglietto.