VALENTINA DIANI
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Ho soggiornato presso questo hotel questa settimana.
Terribile su molti aspetti.
Arrivati di domenica orario di pranzo ci si presenta alla reception con cognome e numero di prenotazione e la proprietaria ci da un foglio senza spiegare che sarebbe stata la scelta del menu della cena. La prima cosa che io le ricordo , come già detto più volte durante la prenotazione, è che io sono un soggetto allergico;mi viene chiesto a che cosa è le faccio presente a molti alimenti lei in tutta risposta credendo di fare la simpatica ha detto ALLORA SI FARÀ LA DIETA! Non ci ho trovato per nulla da ridere e di divertente per due semplici motivi: 1 non ci conosciamo e tutta questa confidenza nessuno te l ha data appena arrivata; 2 non sai chi hai di fronte e quali problematiche possa avere ( soprattutto quando hai davanti una persona che ha avuto shock anafilattici per colpa di persone che pensano siano problemi superflui).
Dopo che ci hanno dato la chiave siamo andati in camera ho trovato capelli, peli (non dico di cosa) , insetti , polvere ovunque, finestra del bagno attaccata con il nastro isolante per restare chiusa. Tutto ciò mostrato alla cara direttrice il martedì giorno comunicatoci per saldare la settimana di ferie. Ah si è anche autodifesa dicendo che non ha problemi a chiedere scusa per la battuta poco spiritosa e le problematiche camera dicendo che il servizio aria condizionata non c'è lo faceva pagare e anche la corrente del minibar( notare che lo abbiamo detto 4 volte dal nostro arrivo e la sera stessa al rientro della spiaggia non c era ancora). Gesto apprezzato ma non cambia il modo di vedere le cose.
Per l aria condizionata nessuno ti spiega che devi lasciare una cauzione per avere il telecomando dove all arrivo ci era stato detto non c è problema ve l attiviamo subito. Uguale telecomando TV serve una cauzione ( altri soggiornanti lo avevano già direttamente in camera. ..mah).
La colazione non era male poca varietà ma il giusto. Un ringraziamento va a Giovanna del ristorante l unica che si è presa in cura le mie problematiche.
Noi abbiamo fatto mezza pensione perciò il menu ogni sera variava con anche un buffet di verdure (non dico cosa ho trovato dentro i pomodori). A volte finiva una taglia e per rimpiazzarla, se lo facevano, ci voleva molto tempo ma d altrode dovendo far fronte ad una sala piccola ma preparare da mangiare per tutte le persone di due hotel non era semplice. Ringrazio anche la signora alla reception che mi sfugge il nome con i capelli lunghi sempre sorridente nonostante i problemi.
Spiaggia abbastanza vicina una passeggiata ed eri subito arrivata. Anche per le vie del centro e la piazza principale.
Bagno da Luciano era il nome convenzionato con il nostro hotel , il titolare si da sempre da fare.
Detto ciò tornerò si a Gatteo mare ma non in questo hotel mai più. E per gestirlo ci vuole pazienza,volontà, voglia di fare e sopratutto saper stare a contatto con la gente. Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna ( risolvere i problemi, non dico tutti, è già una grande dimostrazione di tenere a cuore un cliente, cosa nel mio caso non riuscita).