Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Solferino, 53, 24049 Verdello BG, Italia.
Telefono: 3716956239.
Sito web: hostariagermoglio.it
Specialità: Ristorante, Bar, Ristorante italiano, Ristorante peruviano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 354 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ristorante Hostaria Germoglio

Ristorante Hostaria Germoglio Via Solferino, 53, 24049 Verdello BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante Hostaria Germoglio

  • Lunedì: 12–14
  • Martedì: 12–14
  • Mercoledì: 12–14
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 12–14, 19–22
  • Sabato: 12–14, 19–23
  • Domenica: 12–14:30, 19–22

Ristorante Hostaria Germoglio, situato all'indirizzo Via Solferino, 53, 24049 Verdello BG, Italia, è un'esperienza unica che combina sapori peruviani e italiani.

Specialità e servizi

Questo ristorante offre una varietà di specialità, tra cui cucina italiana, peruviana, bar e ristorante. Dispone di tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, camino, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, pranzo, cena, catering, dessert, posti a sedere, bar, toilette, accogliente, casual, adatto alle famiglie, gruppi, accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito, adatto ai bambini, menu per bambini, seggioloni per bambini, parcheggio, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Ubicazione e opinioni

Ristorante Hostaria Germoglio si trova in una posizione ideale per coloro che desiderano immergersi nella natura dell'agriturismo con pappagalli e cavalli, rendendolo il luogo ideale per trascorrere del tempo con la famiglia.

Le recensioni su Google My Business sono positive, con una media di 4.3/5 basate su 354 recensioni. Gli ospiti lodano la combinazione unica di sapori peruviani e italiani, con particolare menzione alla pizza con impasto napoletano.

Informazioni consigliate

Se stai cercando un'esperienza culinaria unica che combini i sapori peruviani e italiani, Ristorante Hostaria Germoglio è la scelta perfetta. Con una varietà di opzioni di pasto, servizi e una posizione ideale, questo ristorante offre qualcosa per tutti.

Conclusione

Per saperne di più su Ristorante Hostaria Germoglio, visita il loro sito web. Che tu stia pianificando una cena in famiglia, un evento di catering o semplicemente desideri gustare una pizza napoletana eccellente, Ristorante Hostaria Germoglio è la scelta ideale.

👍 Recensioni di Ristorante Hostaria Germoglio

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
FRANCESCO GOMEZ
5/5

Esperienza unica, un mix di sapori peruviani ma anche italiani… veramente meraviglioso, soprattutto la vostra pizza con impasto napoletano, consiglio vivamente di passare da loro
D’estate vi potrete immergere nella natura dell’agriturismo con i pappagalli e i cavalli, ideale da passare insieme ai vostri familiari

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Fabio 46
4/5

Locale rustico, collocato all'interno di un maneggio, pulito, caldo e accogliente. Il proprietario si è dimostrato sin da subito affabile e molto gentile. Il menu prevede piatti tradizionali italiani/bergamaschi, pizza e qualche specialità peruviana. Spinti dalla curiosità, io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare queste ultime: pietanze semplici, ma ben cucinate e dal sapore esotico. Conto correttissimo. Mi sarebbe piaciuto vedere più piatti tipici peruviani nel menù!

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Gemma Drago
5/5

Ottimo cibo e location, personale gentile e preparato

Sono stata a cena presso l'Hostaria Germoglio di Verdello un venerdì sera, incuriosita dalla cucina peruviana, che non avevo mai avuto l'occasione di provare in zona.

Il cibo era ottimo, si percepivano l'amore e la cura dello chef.
Ho voluto provare un piatto italiano e uno peruviano per avere un confronto, e sono rimasta positivamente sorpresa e soddisfatta dalla bontà di entrambi!
Gli spaghetti allo scoglio erano equilibrati, delicati e saporiti allo stesso tempo: tra i migliori che abbia mai mangiato, anche nei ristoranti italiani!
Il "Arroz con mariscos (riso ai frutti di mare)" è stata per me una scoperta: certamente avevo già provato il riso ai frutti di mare in ristoranti italiani, ma questa versione peruviana è semplicemente strepitosa. Sapore nuovo, fresco ed estremamente gustoso. Mantecato alla perfezione, con una marcia in più. In entrambi i casi, il pesce era freschissimo.
Nota positiva anche per i dessert tipici, mai provati prima ma di qualità eccellente e buonissimi.

Parlando del servizio, nonostante il ristorante fosse molto affollato, (contavo circa 40 persone), e ci fosse un solo cameriere, è stato preciso e puntuale.
Nessun piatto è arrivato in ritardo o sbagliato, sempre accompagnato dalla gentilezza, simpatia e professionalità del giovane cameriere Renato.
Si vedeva che era molto preparato e appassionato al suo lavoro.

Nota positiva in più per l'arredamento curato e da poco rinnovato, mantenendo sempre le linee "rustiche" di una tipica "Hostaria".
Location immersa nella natura, con animali e tanto verde. Adatta anche ai bambini.

In conclusione, consiglio fortemente l'Hostaria Germoglio a chiunque volesse provare una cucina nuova - quella peruviana -, ma adatto anche a chi preferisce rimanere sulla cucina italiana.
Chi mangerà qui, troverà un'ottima cucina, personale impeccabile e una location splendida.

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Cristian Arme
5/5

Ambiente familiare immerso in un' azienda che si occupa di cavalli e animali da cortile, cibo italiano e peruviano ottimo e abbondante, le pietanze sono piccanti solo su richiesta, adatto ai bambini

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Paolo
5/5

Ottimo ristorante (peruviano). Delizioso il tortino con gamberi in salsa rosa, altrettanto deliziosi gli spiedini di cuore bovino accompagnati da una salsa piccante buonissima. Creme caramel pure molto buono. Vino rosso da rivedere. Complessivamente ottima esperienza.

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Sueda Talaj
5/5

Nuova gestione fantastica!
Il ristorante si trova in una scuderia, circondato da animali, molto carino e suggestivo. Ci sono stata un paio di volte con amici, e con il fidanzato in occasione di San Valentino. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il cibo è ottimo e molto variegato, ci sono piatti tipici sia bergamaschi che peruviani e nel weekend preparano una pizza super buona. Molto consigliato! Che siate in famiglia, con amici o in coppia

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Alessia Veraldi
5/5

Se non avete mai provato la cucina peruviana è un ottimo posto per cominciare. Il pollo alla brace( su carbone) è strepitoso , il ceviche a regola d'arte e i dolci rigorosamente preparati a mano da Zoila. Ambiente molto accogliente, servizio premuroso e prezzi onesti. Il miglior ristorante peruviano della provincia di Bergamo!!!

Ristorante Hostaria Germoglio - Verdello, Provincia di Bergamo
Jurgen Filiari
4/5

Ristorante immerso nella natura e fuso con il mondo animale. Se cercate relax e un po di svago per i vostri bimbi avete trovato il posto ideale. Il menù attualmente è fisso con un prezzo stabilito dove è incluso acqua e vino, ma da carta abbiamo scoperto che il menù prevede un fusion tra la cucina tipica peruviana e quella tipica bergamasca. Piatti ben eseguiti, materie prime buone, vino all'altezza, ma porzioni molto ridotte per un'osteria. Personale preparato, simpatico e cordiale.

Go up