Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Casa Bianca, 33041 Aiello del Friuli UD, Italia.
Telefono: 3516011150.
Sito web: gliamicidipoldo.it.
Specialità: Rifugio per animali, Pensione per gatti, Canile, Adozione di animali, Pensione per animali domestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Gli Amici di Poldo

Gli Amici di Poldo è un rifugio per animali situato in Via Casa Bianca, 33041 Aiello del Friuli UD, Italia. Questo luogo speciale offre una vasta gamma di servizi dedicati agli amici a quattro zampe. Puoi contattarli al Telefono: 3516011150 o visitare il loro sito web Sito web: gliamicidipoldo.it per ulteriori informazioni.

Specialità: Tra le specialità offerte da Gli Amici di Poldo ci sono il rifugio per animali, la pensione per gatti, il canile, l'adozione di animali e la pensione per animali domestici. Questo luogo si impegna a fornire cure amorevoli e un ambiente sicuro per i nostri amici pelosi.

Altri dati di interesse: Gli Amici di Poldo offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per garantire la comodità di tutti coloro che li visitano.

Opinioni: Questa azienda ha ricevuto ben 80 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 4.4/5. Questo testimonia l'eccellenza dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un luogo sicuro e amorevole per il tuo animale domestico, Gli Amici di Poldo è la scelta perfetta. Con le loro specialità e servizi dedicati agli animali, garantiranno il benessere del tuo amico a quattro zampe. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare i loro servizi. Loro saranno lieti di accoglierti e di prendersi cura del tuo animale con amore e professionalità.

Recensioni di Gli Amici di Poldo

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Ivana Nanut
5/5

Le volontarie del gattile sono davvero molto disponibili e gentili. Sono molto attente a tutti i bisogni dei gatti che si trovano da loro. Abbiamo adottato una gattina, che sembrava molto timida, spaventata e diffidente. In pochi giorni a casa nostra però si è dimostrata una gattina dolce, vogliosa di tante coccole e giocherellona. Ci hanno fornito tutti i dati di cui avevamo bisogno e ci hanno dato anche il libretto sanitario della gattina. Non posso che ringraziarle di tutto!! Il lavoro che svolgono è fantastico.

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Silvia Pontoni
1/5

Avevo chiamato tempo fa per chiedere se fosse possibile venire a visitare il rifugio, ed eventualmente donare coperte e cibo per i gatti. La risposta è stata “Lei ha bambini?” “Questo posto non è uno zoo dove si vengono a visitare gli animali”. Sono rimasta shoccata, nessun altro rifugio ha mai negato un’offerta di aiuto, soprattutto da una persona che era partita con tutte le buone intenzioni del mondo. Mi viene in mente che se questa è la risposta da dare a chi vuole aiutare dei mici gli frega veramente poco!

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Condor
5/5

5 stelle sono poche per questa struttura e per le meravigliose persone che la gestiscono senza fini di lucro. Priscilla e Bavetta vi ricorderanno per sempre...

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandro Buiatti
5/5

Accolto i oasi ,benissimo , dopo rapido giro con la responsabile ,sono venuto a casa con due
bellissimi gattini .

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Laura Chiccaro
1/5

Dare una stella é veramente anche troppo. Posso solo dire che le adozioni non funzionano come dicono loro. Vengono effettuate analisi più approfondite per le adozioni e non i 3 min di conversazione fatta all'esterno di una baracca senza possibilità di entrare.
Ho visto gattili con persone molto più professionali e concrete di loro e questo la dice molto lunga sul posto in questione.
Potrà esserci la buona volontà ma spesso non è sufficiente.
A partirà dai modi di trattare le persone che vengono lì.. E per finire sulla scarsa igiene trovata.. Gatti ammucchiati come merce in un magazzino.. Disorganizzazione per gli appuntamenti.. E maleducazione dei volontari fuori dalla norma. I gatti non te li fanno vedere.. Decidono loro quale é più adeguato a te.. Non lasciandoti alternative. Cosa che trovo alquanto scorretta. Non ti lasciano entrare e ti portano il gatto a far vedere fuori.. Come se fossimo al mercato del pesce. Vergognoso.. E per fortuna perché da quel poco che ho potuto vedere all'interno era un posto veramente molto sporco.. Quei poveri gatti saranno anche al caldo.. Al sicuro da macchine o altro.. Ma starebbero molto meglio in una casa accogliente che li dentro ammassati.. E si permettono pure di dirti cosa è meglio per te e per il gatto dopo 5 min di conversazione senza dei controlli adeguati appunto come si fa NELLE VERE ADOZIONI.. Parliamo di pregiudizio.. Non motivato. Beh mi sento di dire che non ho giudicato subito.. Visto che da fuori il posto sembra un campo rom.. Ma la maleducazione trovata all'interno é fuori dal comune.

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
sandro goglia
5/5

Sono due anni che conosco gli Amici di Poldo e posso dire che questa associazione è magnifica !! Ho preso due fantastiche gatte dalla Sig.ra Sonia che è la titolare , mi ha trattato benissimo e mi ha consigliato tantissimo sui miei gattoni , i gatti mi sono stati dati puliti , sverminati, spulciati cosa da non sottovalutare, il rifugio dove stanno i gatti è pulitissimo e ben curato con ogni cosa che un gatto preferisce tipo copertine cuccette aria calda o fredda. La Sig.ra poi si assicura che i gatti che da in adozione vadano a stare bene senza pericoli e poi altra cosa importante dopo aver dato il gatto chiama per vedere come sta e se ci sono problemi. Penso sia un lavoro molto difficile questo la titolare Sonia sacrifica la sua vita per queste povere bestiole e penso sia una cosa molto lodevole..Diffidate cortesemente dalle recensioni negative , io sono recensore di Google e posso solo dire che non so cosa passi per la testa a certe persone che infangano con recensioni pessime Gli Amici di Poldo forse perché non sanno cosa vuol dire addottare una bestiola.
Altra cosa importante per queste persone provate provate ad andare nei gattili in giro per il mondo , quando entrerete al loro interno vi verrà da vomitare dalla puzza e dalla scarsa igiene mentre dagli amici di Poldo potete entrare senza problemi non sentendo nessuna puzza e non vedendo nemmeno un po' di sporcizia.
Comunque ho deciso che ne prenderò altri due di gattoni. !!
Brava Sig.ra Sonia continua così !!

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Chiara
5/5

conosco questo posto abbastanza, ora, per lasciare una recensione come si deve.
cosa dire, oltre al fatto che qui c'è un amore infinito per gli animali? quello è l'importante, per me.
per il resto, è un'associazione di volontariato, portata avanti da persone che danno la vita per gatti che a volte nessuno vuole più. un po' di pazienza se non si riceve immediatamente risposta! sono TUTTI volontari e gente che vuole aiutare, non è un'azienda! e ogni persona che vi lavora è spesso in prima linea a salvare gatti incidentati e in difficoltà. comprensibile quindi che non siano sempre attaccati al telefono!
consiglio vivamente, si vede che la cura e l'amore ci sono, e i gatti che vengono da qui sono davvero speciali, con tantissimo amore da dare!

5/5

Gli Amici di Poldo - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandra Piermattei
1/5

Io ed il mio ragazzo abbiamo telefonato chiedendo informazioni siccome la nostra intenzione è di adottare un cucciolo di gatto (entrambi abbiamo sempre avuto gatti).
Abbiamo ricevuto una risposta decisamente scontrosa dalla responsabile anche solo in relazione al paese in cui abitiamo; mi sembra assurdo che a delle domande educate e alla volontà di regalare una vita piena di amore ad un animale, siamo stati trattati in questo modo.
Mi rendo conto che prima di dare in adozione una creatura ci sia la necessità di assicursi che la persona davanti a sé sia affidabile, ma non capisco la necessità di rispondere in maniera così sgarbata.

Go up