Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via Dei Bastioni, 02012 Amatrice RI, Italia.
Telefono: 0746825777.
Sito web: ristoranteromaamatrice.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Albergo Ristorante Roma

Se stai cercando un albergo ristorante di qualità ad Amatrice, Albergo Ristorante Roma è la scelta ideale per te. Situato in Via Dei Bastioni, 02012 Amatrice RI, Italia, questo accogliente hotel offre un'esperienza culinaria autentica e un servizio impeccabile.

Con il numero di telefono 0746825777 e il sito web ristoranteromaamatrice.it, Albergo Ristorante Roma è facilmente accessibile per prenotazioni e informazioni aggiuntive.

Le specialità di questo locale sono prevalentemente di tipo alberghiero, offrendo piatti tradizionali della regione e un ambiente accogliente e familiare.

Con 59 recensioni su Google My Business, Albergo Ristorante Roma gode di una media delle opinioni di 4.4/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e cura per i dettagli.

Le sue caratteristiche distintive includono una posizione centrale, camere confortevoli e un ristorante rinomato per la sua cucina locale e genuina.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza autentica e indimenticabile ad Amatrice, Albergo Ristorante Roma è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare e godere di un soggiorno e una cena indimenticabili.

Recensioni di Albergo Ristorante Roma

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Mirko Mozzilli
4/5

Non capisco i commenti precedenti... se non ti piace pepe etc non ti prendi la gricia... fatto sta che è il miglior posto dove mangiare una gricia e una matriciana fatta a regola d'arte... ottimi anche gli antipasti di salumi, buoni (perchè non ottimi e qui do ragione a chi mi ha preceduto) secondi e contorni.
Il prezzo è solitamente contenuto, soprattutto se ci si va in tanti e in occasione di eventi. Io ci vado tutti gli anni in occasione della sagra della amatriciana con una decina di amici e abbiamo sempre speso intorno ai 20€ a testa avendo preso diverse porzioni di pasta sia amatriciana che gricia, antipasti e qualche secondo e contorno (non uno a testa, diciamo uno ogni 2). Acqua, vino, caffè e ammazza caffè... direi che ci si può ampiamente stare.
Per quel che riguarda la struttura è un bel ristorante spazioso sopratutto adesso che hanno chiuso con vetrate l'ampia balconata in modo di sfruttarla anche se fa freddo.
Il personale è sempre stato gentile con me e il mio gruppo, ma bisogna saper riconoscere quando si sta scherzando oppure no... diciamo che si intravede sempre un fare un pò ironico e scanzonato, ma è bello anche per quello... certo se andate a locale strapieno non aspettatevi il tappeto rosso, saranno molto molto sbrigativi.

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Alessandro Desideri
5/5

Ho mangiato pochi giorno fa la loro cucina. Tramite catering ad un matrimonio. Fantastici.. Stellari.. Meritano la rinascita.. Come prima e più di prima perché questa è l'Italia che merita e che vale. Qualità amore per la propria terra spirito di sacrificio. Non smetterò mai di parlare bene di loro perché sono stato semplicemente fantastici.

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Simone Iampieri
4/5

Molto buono, da premettere che era il giorno di Pasquetta ed il locale pienissimo. Menù fisso ma quantità abbondanti e ottime. Se si vuole andare a mangiare un arrosto non è il massimo ma per l'amatriciana e la gricia è davvero il massimo.

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Roberto Bratovich
5/5

Posto in un “area food” 1,5 km fuori da Amatrice ha ripreso la sua attività lo storico Ristorante Roma. Molte cose ancora da migliorare fra cui l’impossibilità di prenotare telefonicamente (il proprietario ci ha assicurato che a breve , oggi 15/10 , gli avrebbero ripristinato il vecchio numero). Menù fisso letto dai camerieri semplice e ben fatto. Amatriciana rossa o bianca da manuale. CONSIGLIATO

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Giuseppe Califano
5/5

Prendete l'amatriciana bianca (gricia). È la vera dei pastori che certo non portavano dietro pomodori ma cose che potevano reggere il viaggio(guanciale, pecorino e pepe). Prendete altri due piatti di gricia anche come secondo e contorno. Quando siete lì prendete cose che solo dal mago degli spaghetti Arnaldo potete degustare. 'Ciccetti' croccanti ma morbidi al tempo stesso e sapori ben amalgamati da risultare un unico sapore, fanno da palcoscenico per un atto unico di rappresentazione del paradiso. Lasciate perdere il resto. Non male ma li ci si va appositamente per 'ABBOTTARSI' di gricia. Gli arrosticini meglio degustarli nel chietino-pescarese (es. Villanova, Villa Celiera, etc), decisamente altro sport. Ad ognuno le sue specialità.
Posto unico al mondo, per degustare la migliore amatriciana. Mi inchino.

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Elena Amadei
1/5

Ottima striminzita matriciana bianca - ottimo abbacchio - ottima minuscola zuppa inglese di ca. 30 g - ricevuta NON striminzita, poco chiara, listino con prezzi NON presentato, da cui il giudizio di una stella. Un gran peccato.

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
ANesTO positoNIO
5/5

Pranzammo qui 26 giorni prima del terremoto. Due tipi di amatriciana, classica e la gricia, gustosissimi. Abbacchio cucinato ad arte. Portate abbondanti. Personale gentile e di gran simpatia.

Albergo Ristorante Roma - Amatrice, Provincia di Rieti
Emanuele Scriboni
4/5

Location informale. Buona la qualità, i prezzi ed il servizio. Consiglio vivamente, nonostante ci si trovi nella patria dell'amatriciana, di assaggiare la carbonara

Go up