Tenuta la Torraccia - Orte, VT

Indirizzo: SP30 km 9 loc. Torre, Via Zelli, 01028 Orte VT, Italia.
Telefono: 3272354439.
Sito web: tenutalatorraccia.it.
Specialità: Agriturismo, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Tenuta la Torraccia

Tenuta la Torraccia è un'incantevole struttura situata a Orte, in provincia di Viterbo, Italia. Con una posizione privilegiata lungo la SP30 al chilometro 9, loc. Torre, Via Zelli, offre un'esperienza unica immersa nella natura e nel relax.

Specializzata in agriturismo e appartamenti vacanze, Tenuta la Torraccia è il luogo ideale per chi desidera staccare dalla routine quotidiana e godersi momenti di tranquillità in un ambiente accogliente e familiare.

Per contattare la struttura, è possibile chiamare il numero di telefono 3272354439 o visitare il sito web ufficiale tenutalatorraccia.it per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Con 73 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5, Tenuta la Torraccia è ampiamente apprezzata dai suoi ospiti per l'ospitalità, la qualità dei servizi offerti e la bellezza del luogo.

Per chi è alla ricerca di un rifugio lontano dal caos della città, Tenuta la Torraccia rappresenta la scelta perfetta. Con la sua atmosfera rilassante e la vicinanza a luoghi di interesse storico e naturalistico, offre un'esperienza autentica e indimenticabile.

La consulenza finale è quella di non esitare a contattare Tenuta la Torraccia attraverso il suo sito web per vivere un soggiorno indimenticabile immerso nella bellezza della campagna laziale.

Recensioni di Tenuta la Torraccia

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Tracanna Eleonora
5/5

Non volglio fare la solita recensione ma voglio solo raccontare cosa mi ha trasmesso la tenuta appena sono entrata...... tantissima tranquillità e tanta pace.
Una delle proprietarie Barbara di una gentilezza con un sorriso smagliante molto professionale per non parlare poi della signora Stefania che fa dei dolci da credenza impeccabili (Inginio Massari ti prenderebbe subito a lavorare )
Tornerò sicuramente a trovarviiiii
P.s. dimenticavo ho dormito da favolaaaaaaa grazie mille per tutto.

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Martina Maiolatesi
5/5

Abbiamo trascorso dei giorni di vero relax immersi nella natura passeggiando tra noccioli, ulivi e vigneti, bellissimi al tramonto!
Struttura accogliente e ben curata nei particolari, molto apprezzato l'utilizzo della piscina a due passi dal nostro appartamento.
La disponibilità e la cordialità di Barbara e della sua famiglia danno un valore aggiunto alla struttura 🙂

Ottimo rapporto qualità prezzo!!

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Stefania Dal Martello
5/5

Immersa nel verde, nel cuore delle colline della Tuscia, Tenuta La Torraccia ci ha regalato una piacevole settimana di relax e scoperta di Viterbo e della provincia.
L’accoglienza di Barbara e della sua famiglia ci ha fatto sentire subito a casa. Il paesaggio bucolico dell’ambiente agreste, pulito e ordinato ci ha invitato a rilassarci e godere delle comodità di un appartamento confortevole e di una bellissima piscina.
La sua posizione ci ha permesso di raggiungere in tempi brevi diversi paesi circostanti, facendoci scoprire le meraviglie del territorio, ricco di storia e bellezze culturali e naturalistiche.
Per noi è stata la vacanza ideale, che ha accontentato tutta la famiglia.
Nota di merito all’olio E.V.O., ai vini ed alle nocciole prodotti dalla tenuta.
Consigliamo questo angolo di paradiso e speriamo di tornarci presto.

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Cruiser00274220733
0/5

Abbiamo trascorso qualche giorno di relax immersi nella natura e all’aria fresca nella verde valle del Tevere, passeggiando tra noccioli, ulivi e vigneti, bellissimi al tramonto!|Struttura accogliente e ben curata, con piscina a due passi dal nostro appartamento.|La disponibilità e la cordialità di Barbara e della sua famiglia danno un valore aggiunto alla struttura.|Consiglio il soggiorno a coppie e famiglie, comprese quelle con membri pelosi a quattro zampe! :)|Ottimi l’olio e il vino prodotti nella tenuta stessa.

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Eleonora T
0/5

Non voglio fare la solita recensione ma descrive cosa mi ha trasmesso appena sono entrata.....pace e tranquillità la signora Barbara all'accoglienza di un gentilezza unico sorridente e solare per non parlare poi della signora Stefania che fa dolci da credenza interamente fatti d lei (Igino Massari ti prenderebbe subito a lavorare) insomma complimenti..... dimenticavo ho dormito da Dio|Eleonora

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Vale C.
5/5

Posto curatissimo in ogni dettaglio e l'ospitalità di Stefania e Barbara e delle loro famiglie è encomiabile! Siamo stati benissimo e la tenuta è facilmente raggiungibile in macchina e in posizione comoda. Il vino che producono è top!

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
Paola Bonanni
5/5

Ponte del 1° maggio

Abbiamo trascorso i 3 giorni del ponte del 1° maggio in questa incantevole struttura. Gruppo di 8 adulti più un bambino abbiamo alloggiato nell’appartamento “Ulivo”. Che dire: appartamento spazioso, camere e servizi arredati con gusto e soprattutto pulitissimi. Lo spazio esterno ampio e ben curato. Peccato non aver potuto godere della piscina visto il maltempo. Un plauso particolare va dato all’accoglienza. Carla e Barbara in primis sono state gentili, cordiali e disponibili. Struttura stra-consigliata ed esperienza da ripetere sicuramente. P.S. La sbriciolata ricotta e cioccolata di Carla veramente “top”. Grazie

Tenuta la Torraccia - Orte, VT
andrea oddone
5/5

Il soggiorno alla Torraccia è stato uno dei più rilassanti che abbia mai provato. La cordialità di Barbara e della sua famiglia è davvero un bene preziosissimo e ti fa sentire come a casa. La location è meravigliosa ed è tutto molto curato nei minimi particolari. La piscina è sempre pulitissima e il giardino che la circonda è molto accogliente. Bellissime le passeggiate all'interno del noccioleto che circonda la struttura. Stupendi i paesi di Orte e Vasanello, i due borghi più vicini, e tutta la Tuscia viterbese che si può visitare senza problemi scegliendo come campo base la Torraccia. Un'esperienza da ripetere.

Go up