Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Sampierdarena, 59, 16149 Genova GE, Italia.
Telefono: 0106450811.
Sito web: albergo-fiorita.com.es.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 277 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Albergo Fiorita

L'Albergo Fiorita è una sistemazione alberghiera situata a Genova, in Via Sampierdarena, 59. La sua posizione è strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, e offre la possibilità di esplorare la città e i suoi bellissimi dintorni.

L'hotel offre una vasta gamma di servizi, tra cui la reception aperta 24 ore su 24, il servizio di pulizia giornaliero, il servizio di lavanderia e stireria, e il parcheggio gratuito per gli ospiti. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari, come il Wi-Fi gratuito, la televisione a schermo piatto, l'aria condizionata e il riscaldamento.

L'Albergo Fiorita è un'ottima scelta per chi cerca una sistemazione confortevole e funzionale a Genova. L'hotel è specializzato nel fornire un servizio di qualità ai suoi ospiti, offrendo un'esperienza di soggiorno piacevole e memorabile.

Il ristorante dell'hotel serve una varietà di piatti deliziosi, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Gli ospiti possono gustare i piatti della cucina tradizionale genovese e italiana, insieme a una selezione di vini pregiati.

L'Albergo Fiorita ha ricevuto un totale di 277 recensioni su Google My Business, con una media di 3.1/5. Questo dato mostra che l'hotel offre un servizio di qualità, ma ci sono ancora margini di miglioramento per soddisfare appieno le esigenze dei propri ospiti.

Recensioni di Albergo Fiorita

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
Francesco N

Buonasera, voglio raccontare la mia esperienza in albergo con i miei due cagnolini, siamo venuti a Genova per venire a vedere l’acquario e ci siamo “appoggiati” presso questo albergo, ma dopo neanche mezz’ora che eravamo dentro a vedere l’acquario, ci chiama il receptionist di questo hotel e lamenta che uno dei nostri cani abbaia, e che se non fossimo venuti subito a prendere i cani avrebbero chiamato la protezione animali, dopo l’arrivo in hotel, abbiamo sentito che, il nostro cane stava abbaiando, ma il receptionist in servizio, indisponente, ci fa, non sentite che il vostro cane sta abbaiando? Dopodiché i toni si sono accesi, ho richiesto il rimborso della stanza, e il proprietario ce lo avrebbe dato a una condizione, che ci avrebbe segnalato a “Federazione Albergatori”. Mai più ..||Per chi avesse un cane non lo consiglio e, soprattutto il receptionist che è stato indisponente, deve cambiare mestiere, deve fare il cinofilo, come ha detto lui il mio cane ha l’ansia dell’abbandono.

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
Francesco Nigro
1/5

Albergo da 0 stelle, manco da 1, receptionist indisponente e scortese mai più, per chi ha dei cani lo sconsiglio vivamente , il cane non deve abbaiare, allora mi chiedo cosa accettate i cani a fare ? Non li accettate e basta. Servizi che non esistono, parcheggio inesistente, in mezzo al confusione di Genova. Stanze pulite male, con puzza di umidità nel bagno e di fumo in camera . Lo sconsiglio vivamente

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
fabiana turco
1/5

ATTENZIONE IL CLIENTE NON È LA PRIORITÀ .
EVITATE SE NON VOLETE PAGARE PER ESSERE TRATTATI A PESCI IN FACCIA.
Alle 21:00 in giro per Genova a cercare un altro albergo….

Da due anni mi sposto per lavoro. Prima volta che mi succede una cosa del genere .
Ho prenotato una camera tramite un partner di Booking.
Arrivato alle 20:30 mi viene detto che la prenotazione non risulta .
Chiamando il partner vien fuori che la prenotazione erroneamente risultava nella settimana dopo. Non so se errore dell’app o di digitazione.
Ad ogni modo chiedo come poter fare. La prenotazione risultava la settimana dopo e già pagata.
Con Booking avevano ancora disponibilità per la serata .
Ma la risposta è stata che se volevo dovevo acquistarla tramite Booking e che l’altra non sarebbe stata spostata, in quando settimana della fiera nautica .
In sostanza preferisco vendere questa camera in più e tenermi i soldi della tua prenotazione errata .

Non avendo voglia di discutere oltre accetto e dico al partner di bloccare la stanza per la notte corretta pagandola in più.

In attesa dell’arrivo del pagamento la camera è stata bloccata da un altro cliente e io mi sono trovato a piedi senza un albergo alle 21 di sera….

Capisco che c’è stato un errore a priori, ma c’è stato un totale lavarsene le mani e nessun tipo di supporto per risolvere. Anzi la preoccupazione era specificare bene che i soldi per le date sbagliate erano persi.
La prenotazione non era rimborsabile, e ok.. ma
capisco se una persona cancella e non si presenta facendoti perdere la possibilità di vendere quella Camera.

Ma una camera già pagata…. Con il cliente davanti, che chiede solo di dormire la sera stessa spostando la prenotazione e dando la possibilità di riprenotare ad altri la settimana dopo.. mi sembra assurdo .
Il denaro viene prima
Delle persone e in un’attività che eroga SERVIZI alle persone è il peggior fallo che si possa fare.

Mio consiglio , date soldi a chi ci tiene che voi stiate bene .

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marco Salvadori
5/5

Mi fa piacere conoscere il sig. Nigro poiché i suoi cagnolini hanno abbaiato ininterrottamente per ore che l albergo non ami gli animali mi sembra poco veritiero visto che hanno un cagnolino e un gatto visibili a chiunque faccia il check in.

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
Ilrecensore Onesto
5/5

Mi sento di fare un ottima recensione perché anche se un albergo a una stella il proprietario si è messo a piena disponibilità e mi è venuto incontro in tutti i modi possibili per rendere il soggiorno piacevole

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
Fluoriscilla Stefano
5/5

Famiglia con due bimbi. Ci siamo trovati molto bene! La stanza era grande e piuttosto pulita. Il personale GENTILISSIMO!! Un vero plus! La posizione non è centralissima ma facilmente raggiungibile con i mezzi.
Un piccolo consiglio: i cuscini sono troppo alti e risultano un po' scomodi!
In sostanza ci siamo trovati benissimo! Lo consigliamo!

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
Giusi Irrera
4/5

È un' hotel a una stella quindi se avete grandi pretese non ci andate, ma se vi serve un punto d' appoggio, un letto e un bagno è perfetto. Le camere sono datate ma pulite. Viene fornita la biancheria viso, le ciabatte monouso, monodosi di bagno doccia e persino un piccolo kit con dischetti per stuccarsi, limetta unghie e bastoncini per orecchie. È presente la TV e una ventola a soffitto per il caldo. Siamo stati 2 notti e il giorno dopo la camera era stata rifatta e la biancheria cambiata. Personale molto simpatico.
Si trova in una zona non proprio bellissima ma comoda.

Albergo Fiorita - Genova, Città Metropolitana di Genova
gianluigi durante
5/5

ormai è casa quando ci capito. cortesia e accoglienza alla reception, camere ampie sempre impeccabili, prezzi davvero contenuti...grazie

Go up