Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco

Indirizzo: Viale Trieste, 5, 23818 Pasturo LC, Italia.
Telefono: 0341955159.
Sito web: albergo-grigna.mondoinviaggio.top.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Albergo Grigna

Il Albergo Grigna è un hotel situato a Pasturo, in provincia di Lecco. La sua posizione è ideale per gli amanti della montagna e della natura, infatti si trova ai piedi del Monte Grigna.

L'hotel dispone di camere confortevoli e servizi essenziali per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Tra i servizi offerti ci sono il ristorante, il parcheggio e il giardino.

La location dell'Albergo Grigna è un'altra sua caratteristica distintiva. Si trova in una zona tranquilla e silenziosa, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino. Nonostante la sua posizione isolata, l'hotel è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Il ristorante dell'Albergo Grigna offre una cucina tipica della zona, con piatti gustosi e sapori autentici. La colazione è inclusa nel prezzo della camera e offre una selezione di prodotti dolci e salati per iniziare la giornata con energia.

Il personale dell'hotel è cordiale e disponibile, sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. La pulizia delle camere e delle aree comuni è impeccabile, il che rende il soggiorno ancora più piacevole.

L'Albergo Grigna ha ricevuto 97 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. I commenti positivi riguardano soprattutto la location, la cortesia del personale e la qualità del cibo.

Recensioni di Albergo Grigna

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
Lorenzo Bianco
5/5

È difficile descrivere questo posto senza sminuirne la magia.

L’ambiente sembra essersi fermato a venti o trenta anni fa, e per questo potrebbe sembrare poco invitante. Ma se giudicate il libro solo dalla copertina, non sapete quello che vi state perdendo.

Un arrosto da sogno, che si taglia con la forchetta per quanto è morbido e succoso. Anche le castagne cotte e le patate di accompagnamento erano davvero gustose e sorprendenti.

Cucina genuina, autentica, un po’ unta, ma fatta con il cuore. La star dello show è lo chef Gianni, che si commuove raccontandoti qualche storia del suo passato mentre gli batti le mani per quanto buone erano le cose che ha preparato per te.

Anche la cameriera davvero gentile e premurosa, tanto da farti sentire a casa subito.

Posto unico, consigliatissimo sia per l’esperienza, che per l’arrosto e le favolose portate di accompagnamento.

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
Nicola Bresciani
4/5

Siamo stati il 17/18 febbraio a sciare ai piani di bobbio,eravamo in 10 abbiamo pernottato e fatto la mezza pensione in questo posto a 20 minuti dagli impianti, che come si può leggere anche nelle altre recensioni risulta unpò datato, ma forse è propio questo che rende tt accogliente e caloroso molto pulito tanto riscaldato e funzionale , se nn si hanno troppe pretese ne vale veramente la pena, specie per ciò che si mangia, e dopo una giornata di sciare è propio cio che virresti, non stanno limiti oltre alla quantità sta una qualità nei prodotti eccezionale , roba locale e cucinata dal capitano ultra 80enne che custodisce la ricetta delle castagne cotte in modo misterioso e magico con un sapore che si fa fatica a descrivere, è inutile dire che la ricetta è piu segreta di quella della cocacola.
Abbiamo mangiato molto bene , locale gestito a livello famigliare e la signora che ci lavora ormai è una di famiglia, in sala siamo stati coccolati e accontentati su ogni cosa visto che avevamo anche dei bambini che facevano varie richieste,
I prezzi sono veramente conveniente
Sicuramente ci ritorneremo molto volentieri , lo consiglio vivamente
Aggiungo qualche foto per dare un'idea

Alla prossima
Grazie di tutto
Nicola

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
guglielmo colombo
5/5

Bisogna migliorarlo e valorizzarlo. Insomma se qusto albergo vuole avere un futuro deve essere gestito da giovani e i proprietari devono lasciarli fare e non metterci il becco!

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
Valeria Arpino
5/5

Gentilissimi, posto accogliente, si mangia molto bene. Strepitose le castagne

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
Gilberto Musicco
2/5

Iniziamo dalla location: qui il tempo si è fermato agli anni 60. Bagni con la turca con porte senza serratura.
Servizio: seduti al tavolo alle ore 12:50 alle 13:15 ci hanno chiesto cosa volevamo da bere. Ordiniamo una coca cola una bottiglia di acqua naturale e un quarto di vino e ci portano una bottiglia di gasata mezza di naturale e il vino. Ordiniamo 3 pizzoccheri. Insipidi, sconditi (nessuna traccia di burro sul fondo del piatto) con pochissima verdura e altrettanto formaggio. Proviamo con della polenta: mattonelle gnucche. Discreta per finire la torta alle castagne. Io dico: puoi avere la location un po' fuori tempo e va beh, puoi avere il servizio un po' così e va beh, ma sulla cucina no! Bocciato!

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
Federica Broggi
5/5

Ristorante fantastico e personale gentilissimo.
Vengo qui apposta da Milano per mangiare del cibo sano e genuino, tipico di montagna! Castagne spaziali, come del resto anche l'arrosto di vitello, il cervo e le lasagne.
Consiglio a tutti questo ristorante!

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
Alessandra Monti
5/5

Ristorante con cucina magnifica, curata, profumata. Luogo prezioso. Camere non modernissime ma pulite, voglio tornarci appena possibile. Accoglienza di una gentilezza squisita

Albergo Grigna - Pasturo, Provincia di Lecco
veronica giurbino
4/5

Abbiamo prenotato al ristorante sotto consiglio di amici, inizialmente eravamo titubanti, perché leggendo alcune recensioni ci son sorti dei dubbi...... Invece...... Posto semplice, quei ristorantini a conduzione familiare che ti fan sentire a casa, cibo ottimo, porzioni abbondanti, personale carinissimo e gentile, con i nostri bimbi si sono comportati da "zii"..... Li hanno viziati alla grande.
Infine il conto, per quello che abbiamo mangiato, molto.. Tanto.... Troppo..... Veramente onestissimo..... Io lo consiglio senza indugi.

Go up