B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo

Indirizzo: VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 46, 24040 Bottanuco BG, Italia.
Telefono: 3428076277.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di B&B Boutique Villa Terry

Il B&B Boutique Villa Terry è una suggestiva struttura ricettiva situata in VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 46, 24040 Bottanuco BG, Italia. Questo bed and breakfast si distingue per la sua eleganza e il calore dell'accoglienza, offrendo un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile.

La Villa Terry è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici, e si trova in una posizione strategica per visitare le principali attrazioni turistiche della zona. Tra queste, il Lago di Endine, il Parco del Serio e la splendida città di Bergamo, che dista soli 20 km.

Il B&B Boutique Villa Terry offre un servizio di pernottamento e prima colazione di altissima qualità, garantendo un'esperienza di soggiorno confortevole e rilassante. Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, per garantire un sonno sereno e riposante. La colazione, servita in un'elegante sala, è a base di prodotti freschi e locali, per iniziare al meglio la giornata.

Il B&B Boutique Villa Terry ha ottenuto 4.8/5 di media dalle 42 recensioni su Google My Business, a testimonianza dell'eccellente qualità del servizio offerto. Gli ospiti apprezzano la pulizia impeccabile, l'accoglienza calorosa e la posizione strategica della struttura.

👍 Recensioni di B&B Boutique Villa Terry

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Valeria S

Casa molto bella e Therry e Roberto che la gestiscono sono due persone stupende. Colazione super abbondante. Camera molto spaziosa e pulita. A 5 minuti da Leolandia. Sia noi che i bambini siamo rimasti molto contenti di questa location. Ci torneremo sicuramente

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Irene Buselli
5/5

Abbiamo soggiornato questo weekend con i bambini ( la bambina 6 anni e il piccolo di 10 mesi e mezzo).
La signora Terry ed il signor Roberto molto disponibili e veramente molto dolci e pazienti con i bimbi. Ci hanno fatto sentire come parte della loro famiglia.
La camera ed il bagno grandi, puliti e completi di ogni confort ( piastra per capelli, dopobarba, struccante e dischetti per il trucco) e se devo dirla tutta anche superiore a molti hotel da 4 stelle. Materasso fantastico, non ricordo neanche quando è stata l ultima volta che ho dormito così bene.
Colazione abbondante e buona.
A disposizione dei clienti ci sono anche 2 posti auto ma comunque oltre la strada possiamo trovare un grande parcheggio.
La struttura è vicinissima a Leolandia ma anche a molti altri punti di interesse.
Consiglio veramente al 110 %.
Se torneremo in zona sicuramente chiederemo la possibilità di pernottare la loro.

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Gabriele Graffieti
5/5

5/5, non si può dare di meno a questo delizioso B&B, situato in posizione strategica per visitare Bergamo e dintorni. Camere spaziose, con ogni confort e pulitissime, bagno davvero enorme e luoghi comuni e giardino curatissimi e dotati di ogni confort. La vera forza di questo B&B sono però i proprietari, gentilissimi, accoglienti e con mille consigli su luighi da visitare, posti in cui mangiare ecc. Super la colazione della signora Terry. In sostanza ci si sente a casa, e penso sia il complimento migliore che si possa fare!

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Geri R

Siamo stati in questo bellissimo b&b tre giorni. Il posto e' incantevole, molto curato e con un bellissimo giardino. Ciò che però lo rende speciale e' la cura e la passione che i propietrari mettono nel gestire il b&b, facendo sentire l'ospite a casa. Ottima la colazione con buoni prodotti preparati direttamente dalla proprietaria e molto variegata! La passione che i proprietari mettono nel curare l'ospitalità dovrebbe essere d'esempio.

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Federica P

Mi capita spesso di soggiornare al b&b Villa Terry in quanto essendo ciclista professionista viaggio spesso. I padroni di casa sono molto attenti e premurosi nel soddisfare ogni richiesta, c’è un ampio giardino dove potersi rilassare all’aria aperta, una ricca colazione per poter iniziare al meglio la giornata, le camere sono grandi e con ogni confort. Dopo ogni impegnativa trasferta all’estero di gare, mi piace ritornare dove sono stata bene. La consiglio vivamente!!!!

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Laura Lecchi
5/5

Ho portato mia madre per una notte in questo b&b. All entrata ti accoglie un meraviglioso giardino. E la simpatia dei 2 proprietari! L interno è molto accogliente e pulitissimo, la camera dotata di tutti i confort. La signora Terry mette a proprio agio i clienti... Veramente consigliato, ottima esperienza!!

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Mattea D

IL B&B Boutique Villa Terry è una bellissima Villa alle porte di Bottanuco nella Bergamasca, il giardino pieno di fiori piante e meravigliose statue ti immergono in un'atmosfera regale e antica ma con tutte le comodità dei giorni nostri, caminetto all'aperto aree con comode sedie e altalena a dondolo con ovviamente sedie e tavolini e un tavolo pic-nic di altri tempi...completamente in pietra.La Villa dentro, ordinatissima e pulitissima, le stanze il bagno e l'area comune molto grandi. All'ingresso delle stanze un tavolino dove il Sig. Roberto con passione ed estrema cura dei dettagli ci ha fatto trovare un quaderno con tutti gli itinerari delle mete più ambite del posto con la storia dei monumenti, difronte una bacheca con una mappa stradale con annessi luoghi e tempi di percorrenza, oltre a vari biglietti da visita di pizzerie ristoranti e trattorie convenzionati. La mattina la Sig.ra Terry ci ha coccolato con un'abbondante colazione con cornetti caldi, biscotti, fette biscottate,varie confetture ,crema di nocciole, succhi ,yogurt ,caffè cappuccino ,latte. Che dire...GRAZIE INFINITE per la gentilezza e la disponibilità del Sig. Roberto e della Sig.ra Terry . Un'esperienza indimenticabile e consigliatissima.

B&B Boutique Villa Terry - Bottanuco, Provincia di Bergamo
Elena C

Incontro tante persone ma Terry è straordinaria. Una mamma, una donna unica. Pulizia straordinaria. Tanto amore in ogni angolo, colazione su misura per ogni esigenza. Dormito nel silenzio e benissimo

Go up