Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia

Indirizzo: 71020 Faeto FG, Italia.

Specialità: Foresta nazionale.
Altri dati di interesse: Adatto per escursioni, Tavoli da picnic, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Bosco di Faeto

Bosco di Faeto 71020 Faeto FG, Italia

Bosco di Faeto:

Il Bosco di Faeto è un luogo incantevole situato a Indirizzo: 71020 Faeto FG, Italia, che offre una vasta gamma di attività per gli amanti della natura. Questo bosco è una vera e propria oasi verde, con una varietà di alberi e piante che lo rendono un luogo unico da esplorare.

Le specialità del Bosco di Faeto includono la sua Foresta nazionale, che offre una grande varietà di flora e fauna da scoprire. È il luogo ideale per gli amanti del trekking e delle escursioni all'aria aperta.

Il Bosco di Faeto è un luogo perfetto per trascorrere del tempo all'aria aperta con la famiglia. Con tavoli da picnic, attività adatte ai bambini e la possibilità di portare i propri cani, è un posto accogliente per tutti.

Secondo le opinioni dei visitatori, il Bosco di Faeto ha ottenuto un punteggio medio di 3.8/5 basato su 59 recensioni su Google My Business. Questo dimostra la grande soddisfazione dei visitatori che hanno avuto l'opportunità di esplorare questo magico luogo.

Per chiunque sia alla ricerca di una pausa dalla routine quotidiana e desideri immergersi nella bellezza della natura, il Bosco di Faeto è il posto perfetto. Con le sue attività e attrazioni, è un luogo che non deluderà le aspettative di nessuno.

Il Bosco di Faeto invita tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza unica in mezzo alla natura a visitare il suo sito web e pianificare una visita. Non perdere l'opportunità di scoprire questo gioiello verde in Italia!

Recensioni di Bosco di Faeto

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
adri red
1/5

Il problema non è lo stato di abbandono in cui versa questo povero bosco, perché la natura ha enormi potenzialità di rigenerarsi e non ha bisogno dell’intervento umano.

Quando invece la si invade, costruendo strutture inutili e lasciandole deperire, si va a deturpare un equilibrio sacro, creando degrado e squallore.

All’inizio del percorso c’è un ristorante fatiscente, adatto per ambientarci un film horror, poco più avanti un ex gabinetto con dei water divelti, a metà strada c’e una frana pericolosa, a fine percorso una turbina sgangherata produce un rumore inquietante.

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
V. Petitti
5/5

Bellissimo bosco, una volta ceduo, facente parte dell'area SIC del monte Cornacchia. Si può godere della frescura data dai suoi alberi e bearsi della bontà delle acque che sgorgano dalle numerose fontane.

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Pietro Pio Gambatesa
5/5

Luogo gradevole e fresco per trascorrere del tempo immersi nella natura, soprattutto d'estate per scappare dai 40 gradi. Potrebbe essere valorizzato meglio il sentiero che ad un certo punto è dissestato.

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Ugo Lacerenza
5/5

Bello soprattutto nelle sagre in quanto animato

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Fabio De Marco
1/5

Tanti tanti anni fa potevo dare 5 stelle, adesso con un rudere di ristorante abbandonato a se stesso e con un abbandono totale , sicuramente spesi dei soldi per un progetto parco giochi per attirare gente, è stato pure abbandonato, inguardabile!

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Fabio Ungaro
2/5

Il posto è bello ma versa in stato di abbandono con molta immondizia sparsa e arredi vandalizzati

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Gerardo Furore
4/5

Bosco folto e rigoglioso ideale in estate per sfuggire dalla calura della città, ci sono vari sentieri di difficoltà medio alta. In inverno con la neve diventa fiabesco. Non c'è nessun chiosco o qualcosa di simile. '' Area picnic''.... Andrebbe valorizzato meglio...

Bosco di Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Paolo Staffieri
4/5

Posto molto fresco, adatto a passeggiate e picnic, consiglio d'estate. Non ho visto locali aperti, ma forse non era periodo

Go up