Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO

Indirizzo: loc, Str. Pederzona, 41043 Magreta MO, Italia.
Telefono: 059512807.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Rifugio per animali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 284 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Canile Intercomunale, Magreta

Il Canile Intercomunale di Magreta è un rifugio per animali situato a Magreta, in provincia di Modena, Italia. Con indirizzo in Str. Pederzona, 41043 Magreta MO, rappresenta un luogo dedicato al benessere e alla cura degli amici a quattro zampe.

Specializzato nell'accogliere e prendersi cura degli animali bisognosi, il Canile Intercomunale di Magreta offre un ambiente sicuro e accogliente per cani e gatti in cerca di una nuova famiglia. Con un team dedicato e appassionato, il rifugio garantisce cure adeguate e tanto amore per gli ospiti pelosi.

L'ingresso al rifugio è accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, e vi è un parcheggio dedicato per garantire un'esperienza comoda a tutti coloro che decidono di visitare il luogo.

Con un'ampia presenza online, il Canile Intercomunale di Magreta può essere contattato al numero 059512807. Inoltre, è possibile trovare ulteriori informazioni sulla loro attività sulla pagina web facebook.com.

Con ben 284 recensioni su Google My Business, il Canile Intercomunale di Magreta gode di una media delle opinioni di 4.6/5, testimoniando l'apprezzamento da parte di chi ha avuto modo di conoscere da vicino il loro lavoro.

Se sei alla ricerca di un posto sicuro e amorevole per adottare un animale o desideri contribuire con donazioni o volontariato, il Canile Intercomunale di Magreta è il posto giusto per te. Non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per saperne di più e scoprire come puoi aiutare questi meravigliosi amici a quattro zampe.

Recensioni di Canile Intercomunale, Magreta

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
tomasz juraszek
1/5

Fate prima a sopprimerli, se dovete operare col c.
Non so a quale tirocinante abbiate affidato il micio, il veterinario è rimasto shockato quando ha visto lo schifo di taglio, lo schifo di cucitura ed il filo utilizzato.
Posterei le foto del operazione e successiva infezione dovuta al filo inadatto per la pelle esterna, ma la recensione verrebbe tirata giù.

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
nadia bondavalli
5/5

Non è un canile, è un vero e proprio resort per cani, pulitissimo, in ordine, organizzato, con volontari disponibili e preparati che non ti danno l'impressione di dover superare le forche caudine per portare a casa un cane e neanche che te li tirino a dietro per sbolognarli...complimenti!

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
Nicoletta Amici
1/5

Adottiamo tre gattini che ci vengono affidati senza indicazioni particolari di eventuali problematiche comportamentali e necessità rieducative. Andiamo a casa ed uno dei tre si dimostra estremamente timido. Tempo un mese e nella socializzazione non sono stati fatti passi avanti, purtroppo subentra la necessità di portarlo dal veterinario per vaccino e visita di routine, ma non si riesce a gestire il micio. Chiediamo aiuto alla volontaria che era venuta a fare il preaffido che torna gentilmente a vedere la situazione e concorda con noi che non sia l'ambiente adatto al micio (considerando che abbiamo anche un cane buonissimo ma che per il micii è terrore puro) ed ammette che in gattile non si erano accorti che il gattino fosse così timido e da rieducare con tanto tempo che, purtroppo, noi non abbiamo. Morale quella che credo sia la "responsabile" (anche se non ho ancora capito di cosa) ci offende malamente dicendo la qualunque e non facendosi nemmeno trovare al telefono per un confronto. Pessimi. Mi spiace per i poveri animali

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
Francesco Ferrari
5/5

Canile/gattile situato a Magreta a pochi passi da Modena. Struttura recente, organizzata in maniera splendida. Personale molto preparato, cortese e pronto a cercare il cane ideale per ogni tipo di esigenza. Consiglio vivamente un giro in struttura nel caso si sia in procinto di una prima oppure nuova adozione di un amico a 4 zampe. Esperienza molto positiva con il personale che ci ha aiutato anche dopo l’adozione in caso di bisogno o perplessità. Grazie ancora per l’amore che mettete in questa meravigliosa missione.

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
Vanna Ferretti
5/5

Per chi ama gli animali, assolutamente da visitare! Anche se non potessimo adottarne uno andiamoli a trovare e magari portando un po di crocchette o qualcosa che possa servire per loro. I cani sono tutti bellissimi! e anche alcuni di razza, sono tenuti da Dio, spazi ampi, puliti e i blocchi divisi in settori: quello dei cani con problemi comportamentali, seguiti dagli educatori, o quello dei cani anziani, come il cagnolino nella foto che è nella cuccia con la lampada, nato nel 2001!! Ecc. Hanno tutti una copertina pulita e una lampada per scaldare la cuccia.I volontari sono molto preparati, gentili e disponibili. Un canile degno di un paese civile!

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
Valentina Vandelli
1/5

Mesi fa abbiamo contattato il gattile per poter adottare uno dei gattini “in pubblicità” sui social. Volevamo approfittare delle ferie a casa per poter dare un supporto continuativo per una settimana al gattino in modo che si potesse ambientare completamente prima di tornare al lavoro e lasciarlo quindi da solo per alcune ore al giorno.
La volontaria del canile che risponde alle richieste telefonicamente è stata veramente di poco tatto dicendomi che avremmo dovuto sentirci dopo le ferie e che assolutamente dovevamo prendere minimo due cuccioli oppure un gatto anziano. Noi volevamo intanto iniziare con un gattino singolo per esigenze personali, ma non c’è stato verso neanche di farci considerare per il preaffido.
Valuteremo un altro gattino probabilmente per fare compagnia al cucciolo che abbiamo adottato ad inizio estate, ma sicuramente non qui. Modi veramente di poco gusto e inconcepibile l’imposizione di un numero di gatti senza neanche valutare famiglie che potrebbero dare una casa e amare un cucciolo che altrimenti rischierebbe di stare in gabbia.
Purtroppo siamo rimasti molto delusi.

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
Valentina Roncaglia
5/5

Un canile gestito da persone con il cuore enorme! Pulito, persone serie, disponibili, attente e affidabili. Io ho adottato Guendalina, la mia gatta, nel 2019 e Beppe, il mio cane, nel 2022. Ovviamente fanno domande, si informano su stile di vita e abitudini famigliari, fanno un sopralluogo delle case, percorsi pre-affido e valutano la situazione migliore per il benessere del cane e del padrone. Credo che questo sia un grande indice di serietà, diffiderei da enti che smollano cani e gatti ai primi venuti. Inoltre organizzano tanti eventi e corsi interessanti. Si percepisce tutta la loro passione!

Canile Intercomunale, Magreta - Magreta, MO
Elena
5/5

Disponibilità, professionalità e tanto amore per i loro ospiti. Canile gestito bene e volontari molto disponibili affinché l'adozione sia una bellissima esperienza.

Go up