Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce

Indirizzo: :Via Enrico Toti, 6/8, 73020 Carpignano Salentino LE, Italia.
Telefono: 3453544145.
Sito web: casinadeinonni.com.
Specialità: Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Casina dei Nonni

La Casina dei Nonni è una casa vacanze situata a Carpignano Salentino, in Via Enrico Toti, 6/8. Un'ottima scelta se stai cercando un alloggio per le tue vacanze in Puglia.

Questa struttura offre un'esperienza unica e confortevole, permettendoti di rilassarti e goderti la bellezza della regione. La Casina dei Nonni è la sistemazione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della scoperta del territorio.

Contattando il numero 3453544145 o visitando il sito web, potrai ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche e i servizi offerti dalla struttura.

Ecco alcune informazioni utili da conoscere:

  • La Casina dei Nonni è una casa vacanze completamente attrezzata per offrirti un soggiorno confortevole e indimenticabile.
  • La sua posizione strategica, in Via Enrico Toti, 6/8, la rende il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della Puglia.
  • Consulta le 43 recensioni su Google My Business per scoprire cosa pensano gli altri ospiti della Casina dei Nonni.
  • La media delle opinioni è di 4.7/5, un chiaro segnale della qualità del servizio offerto.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di soggiornare in un luogo così speciale come la Casina dei Nonni. Contatta lo staff attraverso il sito web per richiedere informazioni e prenotare il tuo soggiorno.

Non vediamo l'ora di accoglierti e di far sentire te e i tuoi cari come a casa vostra

Recensioni di Casina dei Nonni

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
Marco Restuccia
1/5

Come rovinarsi una vacanza…
Capitolo prenotazione: concordo la prenotazione della camera direttamente col titolare (signor Luciano Villani) senza passare per Booking, chiedendo un piccolo sconto che lui accetta.
Da qui iniziano i problemi col signore.
Si lamenta perché nella causale del bonifico di acconto scrivo troppi dettagli e non la dicitura “come da accordi” come richiesto da lui, probabilmente voleva tenere qualcosa all’oscuro.
Capitolo vacanza: arriviamo da Roma il 13 agosto alle 13 circa (come concordato il giorno prima) ci accoglie con aria scocciata perché causa traffico ritardiamo di circa mezz’ora e lui doveva andare a pranzo.
Ci chiede il pagamento del saldo della camera necessariamente in contanti e ci ricorda (non so per quale motivo) che quella camera adesso costerebbe il doppio di quello che abbiamo pagato.
Ma il “bello” deve ancora venire.
Per parcheggiare l’auto nel parcheggio interno (requisito molto importante per me perché ho l’auto nuova) mi chiede 5€ al giorno perché non ho prenotato tramite Booking. Io e la mia compagna ci lamentiamo perché gli accordi non erano questi. Alla fine ci concede di mettere la macchina dentro.
La mattina seguente mi accoglie con un atteggiamento insolitamente amichevole e mi invita nella zona sottostante il B&B per firmare il contratto di affitto.
Si mostra dispiaciuto per il diverbio del giorno prima. Io ingenuamente firmo il contratto.
Circa 30 secondi dopo la firma, si avvicina e sempre con tono amichevole mi dice che l’auto non posso più parcheggiarla nel parcheggio interno perché non ho prenotato il posto. Io (incredulo) chiedo spiegazioni dato che il discorso prenotazione posto non lo ha mai accennato. Allora il signore cambia versione, dice che la mattina deve venire un camion a scaricargli l’acqua e non possono esserci macchine che intralcino il passaggio.
A questo punto la discussione si accende perché è evidente che il signore ci ha ingannati. Provo a prendere il contratto di affitto firmato poco prima ma il signore in modo furtivo mi precede e scappa all’interno della segreteria minacciando anche di chiamare i carabinieri (avrei dovuto chiamarli io).
Capitolo camera: lato pulizia nulla da dire, buon servizio. Ma la camera in sé e per sé è invivibile: non c’è il minimo spazio per poggiare le valigie (vedi foto), non c’è un tavolino né internamente né tantomeno esternamente (facevo colazione su una sedia).
Il bagno è piccolissimo, ho dovuto mettere una sedia dentro per poggiare le cose.
Il lavandino era otturato, la zanzariera del bagno rotta, il minifrigo funzionava male.
Ho quasi 40 anni e questa è la prima volta che mi capita un’esperienza del genere. Tralasciando la qualità della camera, la cosa più sconcertante è stata l’atteggiamento del titolare, una persona disonesta, subdola e maleducata. Un posto da evitare

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
Riccardo Bruni
5/5

Il proprietario Luciano è una persona squisita. Ci ha suggerito dove cenare e cosa visitare nei dintorni.
La collaborazione con pasticciotti freschi è unica.
Grazie

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
Giuseppina Guido
5/5

L'ospite è assolutamente cortese ed ha un cagnolino simpaticissimo ed affettuoso.
La camera è confortevole e il bagno molto pulito e ben organizzato, la colazione buona.

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
MICHELE TROCCOLI
5/5

Struttura accogliente e dotata di tutto. Punto strategico per raggiungere tutte le principali località (mare e non solo) in pochi minuti. Pulizia, colazione e disponibilità al top, oltre alla cortesia del signor Luciano e del suo coccoloso Pepe. Consigliatissimo

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
C 71
5/5

Casina Dei Nonni ambiente al top con camere climatizzate e confortevoli nonché pulitissime collocato nell'entroterra Salentino a pochissimi minuti dalle città piu importanti e spiagge piu attrezzate del Salento.Questa struttura va ben oltre il classico B&B. Carpignano paese completo per ogni tipo di esigenza con negozi, bar, trattorie e ristoranti. Un grazie di cuore al Sig. Luciano a alla splendida figlia Valeria, persone gentili ed attente a soddisfare ogni esigenza dei loro ospiti. Fondamentale il loro buongiorno mattutino per affrontare la giornata con una ricca colazione al buffet con dolciumi di vario genere di pasticceria fresca, fresca come la frutta colta ogni mattina dalle loro piante. L'amore e la dedizione che Luciano e Valeria adoperano nei confronti dei loro ospiti non possono che portare ad un ottimo risilultato. CONSIGLIATISSIMO

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
Rita Frea
1/5

Colazione scarsa. Proprietario scorbutico ed arrogante. Appena arrivati ci ha subito rimproverato perché uscendo dalla doccia avevamo bagnato il pavimento e sporcato un'asciugamano tranquillamente lavabile. Inoltre ci siamo pure offerti di ripagarglielo. Il pane usato per la colazione era congelato e fatto scongelare al momento nel microonde diventando immangiabile. Inoltre nel suo commento infierisce contro di noi con calugne infondate. L'unica persona scortese incontrata in Puglia. Sconsiglio altamente.

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
Antonio Coco
5/5

Bed&Breakfast salentino in posizione strateggica perché a pochi minuti dalle maggiori attrazioni turistiche del Salento. Ottima l'ospitalità; camere pulite ed attrezzate di tutto. Disponibilità e cortesia del proprietario vi faranno sentire a vostro agio come foste a casa vostra.

Casina dei Nonni - Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
simona ianni
5/5

Struttura graziosa, camera ampia,comoda e ben climatizzata. Siamo stati 4 gg a luglio divinamente, posizione strategica per raggiungere le varie spiagge . Proprietario disponibile e gentile.

Go up