Comtes de Challant - Fenis, AO

Indirizzo: Frazione, Località Chez Sapin, 95, 11020 Fenis AO, Italia.
Telefono: 0165764353.
Sito web: hcdc.it.
Specialità: Hotel, Bar, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 624 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Comtes de Challant

Comtes de Challant è un'azienda situata a Frazione, Località Chez Sapin, 95, 11020 Fenis AO, Italia. Per contattarli potete chiamare al 0165764353. Per ulteriori informazioni, potete visitare il loro sito web hcdc.it.

Le specialità di Comtes de Challant includono Hotel, Bar e Ristorante, offrendo ai clienti una varietà di servizi per soddisfare le loro esigenze. Situato in una posizione idilliaca, questo luogo offre un'esperienza unica e indimenticabile.

Con 624 recensioni su Google My Business, l'azienda gode di un'ottima reputazione. La media delle opinioni è di 4.5/5, dimostrando che i clienti sono più che soddisfatti dei servizi offerti.

Per chiunque stia cercando un luogo speciale per trascorrere del tempo o gustare del cibo delizioso, Comtes de Challant è la scelta ideale. La sua posizione incantevole, le specialità offerte e le recensioni positive lo rendono un luogo da non perdere per chi visita la zona.

La raccomandazione finale è di visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e informazioni sui servizi offerti. Non esitate a contattarli e prenotare una visita per vivere un'esperienza indimenticabile presso Comtes de Challant.

Recensioni di Comtes de Challant

Comtes de Challant - Fenis, AO
Vera Viale
5/5

Abbiamo scoperto l'albergo per caso l'anno scorso visitando il castello di Fénis, ci siamo appassionati al progetto e abbiamo quindi deciso di soggiornare qui.
Partendo dal progetto che è davvero meraviglioso, ci ritroviamo in un albergo davvero stupendo con una location pazzesca.
Abbiamo scelto la stanza vista castello ed è davvero mozzafiato, a qualsiasi ora basta aprire le tende per rimanere affascinati.
Le camere sono comodissime, davvero ben arredate e curate nel minimo dettaglio.
Il personale davvero tutto molto attento, premuroso, ci siamo sentiti completamente coccolati e abbiamo visto in tutti tanta passione e entusiasmo.
Colazione per gli ospiti ben curata, con prodotti locali buonissimi, torte e pane fatti in casa, anche questa con vista castello.
La posizione dell'albergo è comodissima a tutti i castelli, musei, Aosta e tutto quello che vorrete visitare nelle vicinanze.
Un soggiorno davvero unico che consiglio a tutti.

Comtes de Challant - Fenis, AO
Michele F.
5/5

Ottimo hotel che si affaccia direttamente sotto la collinetta dove sorge il castello di Fénis. Le camere sono spaziose e pulitissime. Quelle con la vista sul castello sono davvero carine, specialmente di sera quando è illuminato. Offre la possibilità di mangiare la sera al ristorante dell'hotel ma su prenotazione. La colazione è ottima con i prodotti locali ( marmellate di Arnad e yogurt di curmayeur). È un hotel etico ed i ragazzi sono davvero aiutati ad inserirsi nel mondo del lavoro. Prezzi economici per la location.

Comtes de Challant - Fenis, AO
Ilenia Sertini
1/5

Avevo prenotato tramite booking 2 notti (sabato notte e domenica notte ) presso tale hotel circa 2 mesi prima della data del pernottamento.
5 giorni prima, mi arriva un messaggio di Booking che afferma che a causa di overbooking, la mia prenotazione è stata cancellata.
Decido per cui di contattare la struttura per avere delle spiegazioni, la quale gentilmente mi passa il direttore che mi spiega che il problema non era l’overbooking bensì il fatto che l’hotel avesse preso come giorno di chiusura per ferie il lunedì.
Motivo, a parer mio sbagliato essendo che c’era una prenotazione confermata già da tempo.
Nonostante ciò, gentilissimo il direttore, cerca di venirmi incontro ed esaltando il fatto che il loro fosse un hotel etico, mi dice di poter ugualmente pernottare nella struttura purché per il lunedì trovassimo una soluzione per la colazione.
Mi passa per cui la receptionist, con cui parlo per concludere la prenotazione, alla quale dico di levare la colazione del lunedì per venire incontro alla struttura.
La reception gentilissima, si prende i miei dati, concordiamo tutto e mi dice che nel pomeriggio mi arriverà un’e-mail con il prezzo della stanza (prezzo al quale il direttore mi avrebbe fatto uno sconto dato il disguido).
Di conseguenza, tranquilla di aver trovato una soluzione non cerco altre strutture.
Nel pomeriggio non mi arriva nulla, per cui l’indomani decido di chiamare io la struttura e la receptionist mi dice che non è possibile il pernottamento e che mi potevano aiutare solo per il sabato notte.
Il tutto a soli 4 giorni prima del mio pernottamento e senza avvertirmi di questo ulteriore cambiamento con un’e-mail o chiamandomi al cellulare.
Solo perché li ho contatti io, ho saputo l’esistenza di tali cambiamenti di decisione da parte loro.
Menomale che siete un hotel etico!

Comtes de Challant - Fenis, AO
Claudio Tarletti
5/5

Abbiamo soggiornato per tre giorni e due notti in 5.
4 adulti e un bambino di 11 anni, occupando due stanze; in entrambe le stanze la pulizia è veramente ottima così come la metratura a disposizione.
Bellissima la posizione praticamente di fronte al castello di Fénis, l'hotel è come lo di vede in fotografia,anzi dal vivo è anche meglio.
Molto gentili e disponibili i gestori della struttura e i ragazzi che si occupano dei vari servizi sono eccezionali.
Parcheggio gratuito disponibile.
Unico appunto la colazione,ci sono delle pietanze da pagare a parte (uova per esempio),per il resto tutto ok.

Comtes de Challant - Fenis, AO
sara b
0/5

Buona struttura a tre stelle, camere ben arredate e pulite. Punto forza la colazione veramente ricca di prodotti del territorio e dolci fatti in casa di ottima qualità. L'hotel è praticamente a due passi dal castello di Fénis(una meraviglia). Personale gentile e disponibile, un grazie particolare ai ragazzi del progetto "Etico"....bravi

Comtes de Challant - Fenis, AO
Raffaella Gaminara
4/5

È stato un soggiorno breve, ma rilassante e divertente. Grazie a tutto lo staff dell'hotel Comte de Challant, ai ragazzi che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, accogliendo tutta la famiglia con simpatia. Siete davvero speciali! Roxanne con la sua dolcezza, la sua professionalità ed i suoi sogni nel cassetto: ti auguro di spiccare il volo e realizzarli, Carmine, Bianca, Giovanni, Alessandro, Sami, Stefania e tutti gli altri, vi auguro tutto il bene del mondo! Grazie Francesco e Ingrid, per averci consentito di condividere un micro pezzettino di strada con voi!

Comtes de Challant - Fenis, AO
gabriele t
0/5

Hotel scelto davvero a caso, per una breve vacanza con mia moglie. Non esagero nel dire che i ragazzi del personale avrebbero da insegnare a tanti altri "colleghi" ben più titolati. Camere moderne, pulizia impeccabile, posizione e parcheggio comodissimi, colazione ricca (anche se suggerisco di ampliare la scelta salata con qualcosa di caldo, ed eliminare lo yogurt industriale). Una menzione speciale alla cucina, approfittate della mezza pensione! La loro simpatica cuoca ci ha davvero deliziato con i suoi magnifici piatti, e con porzioni degne della valle. A concludere un doveroso e sentito grazie: alla cuoca appunto, al personale reception ed a tutti i simpatici ragazzi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere, al loro impegno, alla grande professionalità , ai tanti sorrisi ed alla loro simpatia. Non vediamo l'ora di ritornare.

Comtes de Challant - Fenis, AO
Marco P
0/5

Abbiamo scelto questa struttura per due motivi: per la posizione strategica, appena fuori dall’autostrada uscita Fenis e a due passi (letteralmente) dal bellissimo castello; per il progetto etico che la struttura porta avanti, ovvero l’inserimento nel mondo del lavoro di persone diversamente abili. In particolar modo questo secondo aspetto è a noi molto caro, quindi complimenti davvero per questa iniziativa, alla quale auguriamo il miglior successo possibile.|L’hotel, che ha anche un bar ed un ristorante (che non abbiamo sfruttato), offre un parcheggio esterno privato molto comodo. Le camere sono di recente ristrutturazione, curate e pulite, alcune dotate anche di ampio terrazzo. La colazione è composta sia da dolce che da salato: il dolce riporta un’ampia varietà di scelta (ottime le torte artigianali), mente il salato è un po’ più ridotto. |Nota negativa, sulla quale consigliamo un miglioramento, è il servizio della colazione: i ragazzi del progetto sono stati impeccabili e gentilissimi, mentre abbiamo trovato differente trattamento e gentilezza dal responsabile di sala, che varia da mattina a mattina. Tra noi avevamo specificato esserci un celiaco, al quale è stato offerto certe volte soltanto un paio di biscotti con aria infastidita alla richiesta, altre volte una scelta più ampia con modi garbati, il tutto a seconda di chi era il responsabile durante la colazione. Capiamo la difficoltà del servire un’ampia sala piena e che ogni domanda/richiesta possa rallentare il lavoro, ma la gentilezza viene prima di tutto, soprattutto se i clienti sono in vacanza, avevano specificato richieste speciali durante la prenotazione e al momento del check-in, e non cercano certo sbuffi e occhi al cielo al primo mattino. Stesso trattamento abbiamo visto essere stato fatto ad altri clienti, che a semplici richieste si sono sentiti rispondere in modi stizziti. Consigliamo quindi di rivedere l’organizzazione delle colazioni, sia nei tempi che nei modi. ||Nonostante questo, che siamo sicuri sia un aspetto che cambierà in meglio, la struttura merita tutti i clienti che ha, e molti di più. Sicuramente torneremo se passeremo da quelle parti e consiglieremo la struttura.||Altro consiglio a margine: all’interno dell’hotel, magari anche nelle stesse camere, sarebbe apprezzabile una maggiore pubblicità del progetto, in modo tale da rendere consapevoli tutti i clienti.

Go up