CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Vicolo della Maestà, 01022 Civita VT, Italia.
Telefono: 3358793077.
Sito web: cortedellamaesta.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA

Corte della Maestà - Antica Residenza è un'accogliente struttura situata nel suggestivo Vicolo della Maestà, 01022 Civita VT, Italia. Questo hotel di charme offre un'atmosfera unica e un servizio impeccabile per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile.

La struttura può essere contattata al numero di telefono 3358793077 e visitata sul sito web ufficiale cortedellamaesta.com. Specializzato nell'ospitalità, Corte della Maestà offre un'ampia gamma di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti confortevole e rilassante.

Questa antica residenza è apprezzata per la sua posizione strategica, che permette di godere della tranquillità del borgo di Civita VT e, allo stesso tempo, di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona. Con 22 recensioni su Google My Business, Corte della Maestà vanta un'alta valutazione media di 4.9/5, confermando la qualità e l'attenzione ai dettagli che contraddistinguono la struttura.

Per chiunque sia alla ricerca di un soggiorno autentico e unico, Corte della Maestà è la scelta ideale. L'atmosfera accogliente, la posizione incantevole e il servizio impeccabile renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Non esitate a contattare l'hotel tramite il suo sito web per prenotare la vostra esperienza italiana perfetta

Recensioni di CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Angela M

Cristiana ci accoglie nella sua dimora con l’amabilità della perfetta padrona di casa. Siamo subito nel cuore della casa:la cucina,ricca di dettagli che emozionano ed avvolgono. Oltre all’eleganza e alla fantasia,percepiti in ogni ambiente,ci si sente abbracciati dal sapore di “casa “. Un lussureggiante giardino è la scenografia che incornicia la nostra prima colazione,ricca,varia e curatissima. Pazienti e molto educate, ci fanno compagnia Ortensia ed Olivia (due labrador) aspettando,composte ai nostri piedi, un gesto di generosità. Camere silenziose e materassi eccellenti ci permettono di chiudere la giornata in perfetto benessere. Grazie a Cristiana,Paolo e alla preziosissima signora Anna. Torneremo sicuramente.

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Tamara Salidu
5/5

Sicuramente un luogo magico e super rilassante. Abbiamo soggiornato nella suite "la scrittrice", molto comoda e bella. Notevole la stanza da bagno con la vasca. Gradevole trovare macchinetta del caffè, bollitore e acqua fresca a volontà, oltre biscotti homemade di benvenuto e omaggio. La colazione abbondante e fatta in casa, (abbiamo apprezzato le uova appena fatte, il succo di frutta homemade) servita nello splendido giardino è stata sicuramente la ciliegina sulla torta. Grazie alla squisitezza dei padroni di casa, ho potuto visitare le altre camere e l'area spa. Giudizio super positivo quindi con forse un piccolo appunto: per il prezzo, purtroppo non economico, è un peccato non avere la TV in camera, e sinceramente, anche la vasca idromassaggio non mi sarebbe dispiaciuta. La tenuta rimane incantevole e la location meravigliosa.

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Michele Balducci
5/5

Un sogno. Cristiana vi accoglierà in questa struttura sospesa nel tempo. Camera spaziosa e piena di dettagli preziosi. Colazione abbondante e buonissima. Un grande giardino dove respirare e giocare con i due Labrador della struttura. Tutto questo nella cornice splendida di Civita di Bagnoregio. Un’esperienza più che un soggiorno. Consigliatissimo.

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Paomanfre

Un posto magico, un sogno che diventa realtà, vieni catapultata in un altra dimensione!!! Stacchi col|Mondo e ti fai coccolare dalla straordinaria accoglienza di Cristiana e il suo staf!!! Dalla colazione, unica e da grande hotel, alle camere, arredare con un gusto straordinario, ogni angolo è da scoprire Grazie per il soggiorno meraviglioso

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
enzo m

La citta’ benche’ poco nota (a me) e’ meravigliosa, una vera chicca. La padrona Cristina una signora di una gentilezza e complicita’ d’altri tempi. Gia’ dai colloqui per prenotare si dimostra empatica e disponibile, appena entrati in citta’ ci e’ venuta a prendere e poi…. Che dire….. veramente si entra nella dimensione sogno!!! La casa ( se si puo’ chiamare cosi ma e’ immensa come le camere) e’ un concentrato di arte allo stato puro: vescovado antico arredato con pezzi che la coppia di casa ha comprato nel corso degli anni. Un’esplosione di gioia per la mia anima amante dell’arte, ma un mix che colpira’ a morte chiunque abbia la fortuna di andarci. Colazione gourmet pantagruelica. |Penso non esista un posto cosi esclusivo ed allo stesso tempo intimo

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Giuseppe S

Un viaggio nel viaggio la casa in puro stile brocante di Cristina e Paolo Crepet, dove ogni oggetto racconta una storia segreta. Bisogna prestare attenzione alle cose, e dunque a se stessi, sembra suggerirci sottovoce la coppia! É stata per noi un'esperienza ricca di emozioni, troppo breve sì ma già così intensa che subito ne abbiamo sentito la mancanza, dei profumi di fiori e erba bagnata che pervadono gli ambienti, la biancheria, i giardini, il profumo di buono della prima colazione, la legna da ardere, due cani che ti guardano e sembrano insegnarti il segreto della vita.|Grazie Cristina. Grazie Paolo (speriamo di conoscerla in una prossima visita). Giuseppe e Michele |

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Bruno L

Ci siamo stati per una notte. Un casa fantastica impossibile descriverla. Ci si sente a casa, la padrona di casa Cristiana, è fantastica, nostra figlia se ne è innamorata subito. È tutto curato nei minimi particolari. Se volete soggiornare in uno dei borghi più belli d’Italia non potete non andare alla Corte della Maestà.

CORTE DELLA MAESTA' - ANTICA RESIDENZA - Civita, Provincia di Viterbo
Bibi1961F

Ho scoperto questo posto in tv e il proprietario è il famoso psichiatra Crepet. Camere stravaganti, carta da parati floreale, ottima colazione, un giardino romantico e un'accoglienza calorosa. Più che entrare in un hotel è come entrare ospite in una casa. Eccezionale.

Go up