Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza

Indirizzo: 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia.

Sito web: trenitalia.com.
Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Fiorenzuola

Fiorenzuola 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia

Fiorenzuola è una città situata nella provincia di Piacenza, in Italia, rinomata per la sua stazione ferroviaria. L'indirizzo della stazione è 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia. Questo importante punto di trasporto è facilmente accessibile grazie alla presenza di servizi per disabili come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la stazione offre servizi di trasporto pubblico disponibili 24 ore su 24.

La stazione di Fiorenzuola è parte del network di Trenitalia, uno dei principali operatori di trasporto ferroviario in Italia. Per ulteriori informazioni e orari dei treni, è possibile visitare il sito web di Trenitalia.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, l'azienda ha ricevuto una media di 3.4/5 stelle. Ci sono 31 recensioni che riflettono l'apprezzamento per i servizi offerti dalla stazione.

Per chiunque sia alla ricerca di informazioni sulla stazione di Fiorenzuola o abbia bisogno di pianificare un viaggio in treno, contattare direttamente Trenitalia attraverso il loro sito web può essere la soluzione più conveniente e veloce. Non esitare a visitare il loro sito per ulteriori dettagli e prenotazioni.

Con la sua posizione strategica e la gamma di servizi offerti, la stazione di Fiorenzuola è una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di viaggiare in treno in modo comodo e efficiente. Contattare Trenitalia attraverso il loro sito web è il primo passo per pianificare un viaggio senza stress.

Recensioni di Fiorenzuola

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Marisa Rapa
1/5

In una parola, vergogna. Ma può esistere una stanzione senza una panchina per sedersi? A parte che anche una persona giovane può desiderare di sedersi quando è in attesa, ma pensiamo alle persone anziane o alle mamme coi bambini o a qualsiasi altra situazione in cui una persona non riesce ad aspettare in piedi! Questa stazione rappresenta l'abbruttimento di questa misera Italia. Ah! Ancora una cosa meglio togliere il pietoso cartello di segnale della sala d'aspetto con le persone sedute !

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Daniela
4/5

Fiorenzuola è una cittadina posta lungo il percorso della Via Emilia , al confine con la provincia di Parma. Vi si può visitare una bellissima Chiesa in stile Gotico: la collegiata di San Fiorenzo, patrono della città. A cinque minuti di macchina si può visitare il bellissimo borgo medievale di Castell'Arquato, oppure il piccolo castello di Vigoleno.

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Emanuel Cindolo
2/5

Comoda da raggiungere e presenti pochi parcheggi gratuiti vicini.
Pulita. Per il resto piccola, assenti panchine, biglietteria chiusa dal 2019, non riscaldata.
Presente tabellone per orari treni, 2 timbratrici automatiche e due box per acquistare biglietti.
Si potrebbe rendere più accogliente.
Ok per disabili e sedia a rotelle.

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Даша Старовойтова
1/5

Io non ho parole, non ho mai visto la stazione così penosa. 2 macchinette per prendere il biglietto, fra cui una non funziona. L’altra, messo dentro 10 euro, fatto una fatica a tirare fuori il biglietto perché sotto il pezzo rotto, e il resto di 7,50 mangiati dalla macchinetta. Devo anche tribolare adesso per farmeli tornare indietro. Due parole, fatte schifo. A proposito, visto che per malfunzionamento di macchinette rubate i soldi, almeno con quelli soldi mettete una panchina per sedersi

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
SILVIA- LUPETTA
2/5

Una stazione come quella di Fiorenzuola d'Arda ,che si trova su una delle linee ferroviarie più trafficate d' Italia,che non disponga di personale , lo trovo molto negativo. Ultimamente hanno ,per fortuna messo un paio di panchine tra il secondo e il terzo binario ,alleluia!!

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Paolo
4/5

Tutti i giorni prendo il trenino qui e l'ambiente è tenuto bene,i bagni puliti e non bisogna pagare per andarci,il personale è molto dispinibile e gentile...l unica pecca è che spesso le macchinette per fare i biglietti non funzionino...nel complesso però va benissimo

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Principe di Sacerno
5/5

Bagni abbastanza puliti e gratuiti. Ottimo bar con personale cordiale che fa anche i biglietti del treno.

Fiorenzuola - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Paola LOSI
1/5

Due panchine in croce....per il resto nemmeno dove si fanno i biglietti.....nemmeno tra i binari....già la gente ha la valigia che deve tenerla in mano....macchinetta x il caffè lercia...negativo

Go up