Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Gaeta, 23, 00185 Roma RM, Italia.
Telefono: 0648913910.
Sito web: freedomtravellerhostelwg.com.
Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 551 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Freedom Traveller Hostel

Freedom Traveller Hostel è un'accogliente struttura situata in Via Gaeta, 23, 00185 Roma RM, Italia. Conosciuto per la sua atmosfera amichevole e vivace, è il luogo perfetto per i viaggiatori in cerca di un'esperienza autentica a Roma.

L'ostello offre sistemazioni economiche e confortevoli, ideali per chi desidera risparmiare senza rinunciare alla qualità. Le camere sono pulite e ben arredate, e il personale è sempre disponibile per fornire consigli e assistenza ai suoi ospiti.

Con un telefono contattabile al 0648913910 e un sito web ben strutturato, Freedom Traveller Hostel facilita la prenotazione e la comunicazione con i viaggiatori in arrivo.

Specializzato nell'ospitalità per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo, l'ostello è perfetto per chi desidera incontrare nuove persone, condividere esperienze e scoprire la cultura locale. Freedom Traveller Hostel è molto apprezzato dagli ospiti, con ben 551 recensioni su Google My Business, e una media delle opinioni di 3.3/5.

Per chiunque stia pianificando un viaggio a Roma e cerchi un alloggio accogliente, conveniente e pieno di atmosfera, Freedom Traveller Hostel è la scelta ideale. La sua posizione centrale consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città, come il Colosseo, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

Infine, Freedom Traveller Hostel invita caldamente i viaggiatori interessati a visitare il suo sito web e prenotare la propria camera per un'indimenticabile esperienza romana. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni e vivere un soggiorno indimenticabile a Roma!

Recensioni di Freedom Traveller Hostel

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
L2003
5/5

Sono venuto in questo ostello poco tempo fa e non mi posso lamentare perché il prezzo era davvero basso. Una notte soli €30 prenotata con soli 5 giorni di anticipo. Sono stato messo in una camerata da 4 persone e ho dormito bene. 2 minuti a piedi dalla stazione. Ottimo per chi vuole spendere poco e visitare Roma o spostarsi. Aperitivi gratis (vino) la sera, purtroppo non ho potuto usufruire della colazione perché mi sono svegliato molto presto ma il receptionist è stato molto gentile. Parlano principalmente l'inglese e l'italiano. Clientela prevalentemente straniera, io sono italiano

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Florent BORG
2/5

Lits non confortables dans les dortoirs. Une prise ne fonctionnait.
Salle de bain collective vétuste.
L'accueil est sympa.

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
marti pantaleoni
1/5

esperienza pessima!!!!
LA PULIZIA INESISTENTE. appena entro in bagno (dopo il check in, quindi mi aspettavo fosse pulito) c’era una puzza di bagno chimico ( la puzza sembrava quella presente nei bagni dell’autogrill) che non ci si riusciva a stare dentro. Anche la camera era sporca ovviamente.
quindi onestamente 56 euro a notte è un furto per le condizioni della stanza.
io alla fine non ho fatto la notte la e me ne sono andata da un’altra parte e il receptionist è stato parecchio strafottente quando gli ho detto che la pulizia era imbarazzante non mi ha dato il rimborso e in piu mi aveva chiesto 5 euro non so per cosa, con quale coraggio!!! ovviamente non glieli ho dati
in piu nel bagno c’era un batufolino di capelli incollato allo stipite della porta (sempre appena dopo che a detta loro avrebbero dovuto pulire la camera)

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valerio Sordillo
1/5

Ho soggiornato presso l’ostello insieme alla mia ragazza e un’amica nella giornata di ieri: io e la mia ragazza avevamo prenotato una stanza privata, l’amica aveva invece una stanza condivisa.
Al nostro arrivo intorno alle 8:40 del mattino ci viene detto da un dipendente che le stanze sarebbero state pronte soltanto a partire dalle 15:00; consapevoli degli orari del check-in non ci sconvolgiamo troppo ma spieghiamo immediatamente che essendo a Roma per un concerto avremmo fatto molto tardi: ci viene detto che non sarebbe stato un problema e che la reception è aperta h24.
Torniamo in struttura intorno alle 1:00 del mattino per prendere possesso delle stanze ma la barriera linguistica tra noi e il portiere notturno rappresenta da subito il primo problema: il dipendente, infatti, aveva una scarsa se non nulla conoscenza dell’italiano e siamo stati costretti ad usare l’inglese per tutto il tempo. Il portiere ci spiega che la stanza privata si trova in un altro edificio poco distante e che per comodità avrebbe prima accompagnato la nostra amica nella sua stanza condivisa…peccato che tutti i letti fossero occupati. Dopo aver provato a cercare un buco libero in altre due stanze (senza successo), ho proposto al dipendente di far alloggiare l’amica nella nostra stanza e lui ha accettato; abbiamo, però, immediatamente chiesto il rimborso che (in teoria) dovrebbe essere erogato direttamente sulla carta usata per la prenotazione.
Fatto ciò ci siamo avviati verso la stanza privata che, trovandosi in un altro edificio, risulta scomoda da raggiungere. Immediatamente siamo stati investiti da un forte odore di muffa ma la stanza, sebbene piccola, sembrava abbastanza pulita. Non c’era il Wi-Fi ed è mancata l’acqua calda, costringendoci a lavarci con acqua molto fredda. Nel complesso, visto anche l’elevato prezzo delle stanze, sconsiglio a chiunque di alloggiare qui: molto meglio cercare un AirBnB o qualche altro tipo di alloggio che, ad un prezzo molto simile, offre sicuramente di meglio.

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Patrick BERNARD
1/5

A fuir.Cet hôtel est un boui-boui vieillot , mal entretenu, dont le tenancier est voleur et malhonnête.
Nous avions réservé via le site OPODO, mais voyant les précédents avis désastreux sur cet établissement nous avons souhaité annuler...Opodo et freedom traveller hostel ne veulent pas nous rembourser alors que nous avons décliné notre réservation .
Prestations à fuir, tromperie sur les infrastructures proposées, photos trompeuses. Recours juridique en cours.

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gloria De leo
1/5

Sconsiglio vivamente questo posto , mi hanno fatto pagare 2 volte e quando ho richiesto i soldi indietro non mi sono stati dati indietro! ( con la solita scusa di non ho i contanti ora, puoi ripassare più tardi)
Non ho parole!

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Catherine A
0/5

Le seul point positif est l'emplacement,pour le reste la chambre n'était pas propre ( lentilles de contact sur le chevet, poils et cheveux dans la salle de bain, poussières et autres sous les lits, moisissures dans la salle de bain, très bruyant le soir et le matin) accueil pas chaleureux et ne comptez pas sur le petit déjeuner sauf si vous êtes dans les tous premiers. Je déconseille cet établissement pour les familles ou couples voulant passer un agréable séjour.

Freedom Traveller Hostel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stephanie H
0/5

4 jours dans un hôtel économique. Très bon emplacement. Si vous avez un petit budget, c’est une solution. Certes, pas de double vitrage , chambre modeste . Propreté moyenne. Franchement pas trop déçu au vue des avis. Petit déjeuner : seulement café et croissant. Je déconseille cet établissement pour une famille. Jeunes ou célibataires au revenu modeste, allez y mais ne soyez pas trop regardants au confort

Go up