Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Gaiano, 1, 47854 Montescudo RN, Italia.
Telefono: 0541984477.
Sito web: free-landia.com.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Freelandia Agriturismo

Freelandia Agriturismo è un accogliente agriturismo situato a Montescudo, RN. La struttura si trova all'indirizzo Via Gaiano, 1, 47854 Montescudo RN, Italia e può essere contattata al numero di telefono 0541984477.

Freelandia Agriturismo è specializzato nell'offrire un'esperienza autentica nella campagna italiana, permettendo ai visitatori di immergersi nella natura e nella tradizione agricola. Il sito web dell'agriturismo è free-landia.com.

Questa struttura è apprezzata dai visitatori per la sua autenticità e per l'atmosfera rilassante che vi si respira. Con 78 recensioni su Google My Business, Freelandia Agriturismo ha ottenuto una media delle opinioni di 4/5.

Per chi è alla ricerca di una fuga dalla vita frenetica della città e desidera immergersi nella bellezza della campagna italiana, Freelandia Agriturismo è la scelta ideale. Con le sue specialità agricole e l'ambiente accogliente, questo agriturismo offre un'esperienza unica e autentica.

Per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile in un ambiente rustico e autentico, Freelandia Agriturismo è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare e scoprire di più su questa meravigliosa oasi di tranquillità.

Recensioni di Freelandia Agriturismo

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Noemi Santovito
1/5

State lontani da questo posto. Menu di capodanno 70 euro: fregatura totale. Il menu comprendeva diverse portate che in realtà non erano come descritte ed erano veramente immangiabili e di scarsissima qualità, ma questa è la meno. Fra di noi c’era un menù vegetariano (anticipatamente richiesto già al momento della prenotazione) che è costato anch’esso 70 euro ma aveva pochissime portate ed erano allo stesso modo immangiabili. Tanto che volevamo chiedere allo chef se avesse bisogno di una mano. I camerieri non sapevano nemmeno dove stessero lavorando, quando gli chiedevi qualcosa andavano in crisi perché non sapevano nemmeno che cosa componesse il piatto che ti stavano servendo. Ad un certo punto abbiamo avuto anche il dubbio che il cibo fosse tutto riciclato dagli avanzi degli altri tavoli perché non si spiegava cosa lo rendesse così immangiabile. La cosa più grave è che ci prendevano pure in giro, soprattuto il cameriere alto più anziano e forse l’unico italiano. Abbiamo anche provato a lamentarci con quella che ci sembrava la titolare ma, dopo aver chiesto i soldi appena arrivati e quindi prima di farci sedere al tavolo, è sparita nel nulla. Posto da incubo, non ci tornerei neanche se fosse l’unico rimasto al mondo.

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Eleonora Cappelli
1/5

La cena peggiore del 2023 mi è costata ben 70 euro (e pure richiesti in anticipo).
Ho festeggiato capodanno e la fine di questo pasto da dimenticare.
Le pietanze, un vero e proprio pugno in un occhio nella presentazione, avevano materie prime tutt'altro che in linea con gli standard di un agriturismo.
Il tutto è stato arricchito da un servizio confuso e decisamente poco attento (numerose stoviglie sono arrivate in tavola sporche).

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Valentina Coppola
1/5

Pessima esperienza! Ho avuto modo, purtroppo, di provare il loro menù di capodanno. Qualità e gusto delle pietanze pessimi! Mancanza di cura dei piatti serviti (dall’antipasto al dolce). Una vera cena da incubo pagata ben 70 euro, oltretutto richiesti in anticipo dal locale.

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Marco Pascucci
5/5

Ho partecipato all'evento di ferragosto organizzato da questa struttura con formula piscina più pranzo e sono rimasto piacevolmente colpito e complessivamente soddisfatto. Nonostante la grande affluenza, infatti, non ci sono stati particolari problematiche: c'erano lettini a sufficienza, e le piscine erano abbastanza accessibili, essendone 2 (di cui una più piccola riscaldata, davvero piacevole). Il pranzo è filato via liscio, il servizio ha avuto un buon ritmo prestando la giusta attenzione al tavolo. Le pietanze proposte erano tutte molto buone, la carne grigliata in particolare davvero super. Ho avuto modo infine di scambiare due chiacchiere col titolare, una persona gentile, innamorata del suo lavoro e molto capace; la persona giusta dietro un evento di questa complessità. Prezzo giusto, penso che tornerò in altre occasioni e lo consiglierò senz'altro.

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Mariastella Ceci
3/5

Quando c'è gente la cucina rallenta e anche di molto! Solo un ora dopo è arrivata la prima comanda. Piatti ricercati, coniglio in porchetta,tagliata di carni bianche, carne mista alla brace tagliatelle integrali, caramelle ripiene se fossero anche quelle integrali...

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Denis Lucchini
1/5

Come farsi rovinare il weekend. Se si vuole andare a in piscina nel weekend si è obbligati a prenotare, ma sei obbligato a prenotare anche il tavolo per il pranzo, e già c'è quindi qualcosa di strano. Nonostante avessimo prenotato, arrivati in piscina alle 10:15 del mattino ti accorgi subito che non ci sono lettini per tutti, eravamo in 10 e c'erano solo 4 lettini disponibili, abbiamo fatto notare la cosa ad una cameriera che con arroganza risponde che è normale, ma scusate allora cosa prenoto a fare?! Cioè io prenoto per arrivare e stare seduto sul cemento?! Come noi tanta altra gente infuriata, bisognava arrangiarsi da soli alla meno peggio, noi abbiamo preso alcune sedie dai gazebo vicini, fatto sta che tantissima gente è rimasta senza un appoggio. La piscina, se così si può chiamare è minuscola, l'acqua arriva a malapena all'ombelico, pare più uno stagno, dove bisogna stare in 50 persone tutti appicciati. Nessun salvataggio ( che è obbligatorio per legge!!) e bambini che fanno casino e si tuffano senza che nessuno li riprenda, disturbando quindi tutti coloro che vanno per rilassarsi. A pranzo già lentissimi per ordinare, ai nostri amici hanno portato taglieri e la carne dopo 20 minuti, ma i primi all'altra metà del tavolo sono arrivati dopo 1 ora e 15! e solo dopo diveerser segnalazioni, in sostanza quando sono arrivati i primi, metà tavolo aveva finito di pranzare già da mezz'ora. Dopo averlo fatto notare più volte, il personale si è scusato dicendo che con una giornata così può succedere, ma succedere cosa?! sono tutte prenotazioni! lo sapete benissimo in quanti sono a mangiare le persone! Si vede benissimo che non siete organizzati e/o prendere molto più lavoro di quanto potete gestirne! Personale per nulla cordiale tra l'altro. In più a fine pranzo, dopo aver pagato oltre 300 euro ( un litro di coca cola 10 euro!! ma cos'è oro?!), e dopo tutti i disservizi subiti non ci hanno fatto un minimo di sconto, neanche il caffè offerto! niente! vergogna, non si lavora così! non torneremo mai più! 40 minuti di macchina, prenotato 3 settimane prima per farci rovinare la domenica! Un peccato, perchè il posto è bellissimo, ma non sono per niente organizzati. Un tale disservizio che ci si sente truffati. I coperti del ristorante sono almeno il doppio dei lettini presenti in piscina ( e quei 4 ombrelloni in croce) quindi i titolari sanno benissimo che la gente non avrà il posto in piscina, però ti fanno prenotare comunque, vergogna.

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Mery Malaventura
1/5

Peccato per come viene gestito questo posto. Sono tornata per la seconda volta perché la prima non eravamo riusciti a sfruttare la piscina causa maltempo, ma ci eravamo trovati abbasta bene a cena. Dico abbastanza perché per una cena di 25 persone ci hanno chiesto il 30% del totale come caparra un mese prima. Ci saremmo aspettati il ristorante pieno, invece era completamente vuoto, a parte un altro tavolo, quindi non abbiamo proprio capito la motivazione. Non mi era mai successo di dover dare una caparra così alta un mese in anticipo per un semplice compleanno (manco fosse un matrimonio). In ogni caso, il posto ci era piaciuto e abbiamo deciso di tronarci per sfruttare la piscina. Abbiamo prenotato una settimana in anticipo e ci è stato comunicato che il sabato e la domenica la piscina era riservata agli ospiti del ristorante, dunque abbiamo deciso di pranzare qui. Arriviamo alle 10.15 (sul loro sito c'è scritto che l'apertura è alle 10.00) e i lettini erano già tutti occupati. Siccome abbiamo prenotato, ci saremmo aspettati che ci venissero riservati i lettini (dato che loro sembrano tenerci tanto alla questione delle prenotazioni), invece ci è stato risposto che "chi prima arriva meglio alloggia". Considerato che per usufruire della piscina è obbligatorio il pranzo o la cena al ristornate, altre persone, come noi, si sono parecchio spazientite lamentandosi con lo staff a cui sembrava non interessare proprio nulla. Insomma, è palese che i lettini non bastano per tutti i clienti del ristornate e quelli disponibili sono malmessi. Comunque, andrebbe comunicato durante la prenotazione che i lettini sono disponibili solo fino ad esaurimento, ma visto il malumore generale, non credo proprio che si siano dimenticati di dirlo solo a noi. La piscina è piccolissima, sporca già della mattina e piena di bambini che si tuffano e schizzano ovunque, cosa alquanto pericolosa visto che non c'è nemmeno il salvataggio.
Arriviamo al pranzo. Ci sediamo alle 13.30, ordiniamo alle 13.40. Alle 14.45 chi aveva ordinato solo i primi non aveva ancora ricevuto il piatto; chi aveva ordinato solo il secondo, aveva finito di mangiare senza ricevere i contorni. Ovviamente la cosa è stata riportata più volte al cameriere che senza guardarci nemmeno in faccia si limitava a rispondere "verifico" oppure "stanno uscendo adesso" (ci hanno messo più di 1 ora ad uscire, quindi non so quale sia la sua concezione di "adesso"). Alle 14.50 ci siamo lamentati con il proprietario o manager che spazientito ci ha ripetuto "che stavano uscendo". Una volta arrivati i primi al tavolo, si è scusato dicendo che era una giornata piena. Ma se è obbligatoria la prenotazione, non sai quanti coperti hai organizzandoti di conseguenza? In ogni caso oltre un'ora di attesa mi sembra un po' troppo per dei primi. Abbiamo riportato anche la questione dei lettini e ci è stato risposto che i sono contati sulle persone che prenotano. Ci siamo sentiti parecchio presi in giro, perciò gli abbiamo fatto notare che non era vero, visto che molte persone si sono lamentate della situazione. Ci è stato risposto "risolviamo anche questa". Fatto sta non ci è stato fatto un minimo di sconto per l' attesa, o nemmeno offerto un caffè, abbiamo pagato un litro di coca cola 10 euro (manco fosse vino) e nessuno è venuto a risolvere la questione dei lettini come ci era stato detto. Peccato veramente, perché è una bella location che con una gestione fatta bene sarebbe favoloso. Invece si guarda solo al guadagno con poco rispetto per i clienti paganti.
P.S. Purtroppo su Google le recensioni sono molto devianti perché hanno 2 account (scelta studiata?), ma su TripAdvisor ce ne sono parecchie di persone che hanno avuto la nostra stessa esperienza

Freelandia Agriturismo - Montescudo, Provincia di Rimini
Eduard Goga
5/5

Ci ho passato due anniversari di matrimonio dei miei genitori, agriturismo situato in una zona tranquilla di Montescudo. Dotato di piscina e anche varie attrazioni per bambini tra cui una piccola riserva di animali. Per quanto riguarda il cibo è buono, porzioni abbondanti e possibilità di fare un menù degustazione completo a soli 30 euro.

Go up