Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Martino Bassi, 2, 20148 Milano MI, Italia.
Telefono: 0262067421.
Sito web: ostellomilano.com.
Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 564 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Hi! Ostello Milano

Hi! Ostello Milano si trova all'indirizzo Via Martino Bassi, 2, 20148 Milano MI, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 0262067421 o visitare il loro sito web Sito web: ostellomilano.com. Questo ostello è conosciuto per la sua Specialità: Ostello.

Hi! Ostello Milano è apprezzato dalle persone che vi hanno soggiornato, come dimostrano le 564 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.8/5.

Le caratteristiche di questo ostello includono una posizione comoda a Milano, vicino a vari punti di interesse e ben collegata con i mezzi pubblici. Le camere sono pulite e confortevoli, e il personale è cordiale e disponibile.

Per chi sta cercando un posto accogliente dove soggiornare a Milano a prezzi accessibili, Hi! Ostello Milano potrebbe essere la scelta perfetta. Con la sua atmosfera giovane e internazionale, è ideale per viaggiatori solitari, gruppi di amici o famiglie in cerca di un'esperienza autentica.

Se desideri trascorrere un soggiorno piacevole e senza problemi a Milano, non esitare a contattare Hi! Ostello Milano tramite il loro sito web. Prepara le tue valigie e prenota ora per un'esperienza indimenticabile!

Recensioni di Hi! Ostello Milano

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Martina 12
2/5

Due stelle solo per la posizione. Stanze fredde con una sola presa, letti con lenzuola sporche e senza coperte per l'inverno. Bagni sporchi e colazione scarsa. Ma la cosa più tragica è stato dover passare la notte al gelo poiché entravano spifferi d'aria dal balcone e dal condizionatore non usciva aria calda ma gelida.

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Edda Giuberti
1/5

Pessimo, a fine serata aumentano i prezzi da 17 euro a 30 euro. Bagno impraticabile (però abbastanza pulito), ma docce aperte per tutti maschi e femmine, prese corrente tutte rotte, porta balcone aperta, mancava il plaid dicendo che era caldo e solo su insistenza sono riuscita ad averlo (per fortuna) perché avendo la porta terrazzo aperta era freddo. Io vado in molti ostelli e con euro 19 dormi e sono pulitissimi e nuovissimi, questo PIETOSO

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Upi Bo
1/5

Punti positivi il signore alla reception era gentile, appena fatto in check-in mi ha dato le lenzuola pulite e un asciugamano, il riscaldamento in stanza funzionava oltre questo non c’erano altre cose positive, forse per gli amanti dello calcio lo stadio San siro era 10/15 min a piedi.

Non voglio elencare tutte le cose negative perché sono tante ma faccio giusto una sintesi documentato da foto scattate.
Appena entravi nel soggiorno si sentiva un forte odore dì curry e maiale, poi vedevi persone di diverse nazionalità vestiti a malo modo sembrava più un centro per profughi che un ostello.
I corridoi erano sporchi e immondizia varia in giro, i bagni erano vecchi ma sopratutto sporchi fili elettrici anche scoperti.
La stanza era sporca, materasso pieno di macchie, c’era una puzza di sigarette e del cibo in scatola aperto che impuzzoliva tutta la stanza, il 2 dicembre che avevo riservato un posto letto giocava anche il Milan, nei corridoi c’era molto chiasso, dei ragazzini più volte hanno bussato con forza alla porta poi si nascondevano il personale non ha mai preso dei provvedimenti al riguardo (giustamente c’era solo il receptionist e nessuno altro) , un ragazzo cinese che era in stanza con me la mattina li avevano rubato i soldi dallo zaino e altri oggetti di valore, la mattina nei corridoi c’era molto rumore persone che gridavano, insomma un vero e proprio incubo….non fatevi ingannare dal prezzo basso resterete svegli tutta la notte

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Diego Ingrassia
1/5

Il personale che ho trovato era gentile ma chi gestisce questo account, oltre a dire falsità ("io ho chiesto prima di pagare" se c'era un posto dove ricoverare la mia bici e assolutamente non l'ho voluta mettere in camera) offende pesantemente chi lascia un commento giusto ma negativo (ridicolo ci sarai tu e soprattutto chi ti paga per fare questo lavoro). E soprattutto non hai contestato nessuna delle nostre segnalazioni (ovviamente non puoi) e ti sei limitato ad offenderci (l'unica cosa che ti è rimasta da fare) non avete, sia tu che la proprietà nemmeno un briciolo di dignità, mi spiace solo non aver controllato prima le recensioni ma spero che le 50 euro che mi avete "estorto" vadano presto alle casse dello stato sotto forma di multa.
Segue la recensione originale:
Uno dei peggiori ostelli in cui abbia dormito in 35 anni di viaggi in bicicletta.
Carissimo! Neanche a Roma ho pagato così tanto (meno di un terzo) per un vero e proprio tugurio.
Bagni rotti e senza illuminazione camerate a 6 posti con un una sola presa di corrente, acqua calda solo nelle docce e non nei lavandini per potersi radere o lavare 2 stoviglie.
La porta era rotta e non si chiudeva (non ho capito perché danno le chiavi)
Letti a castello rotti e privi di una scaletta per salire al letto superiore
Uno pseudo servizio cucina senza acqua ed un lavello, e comunque sporchissimo ed affollato di ciarpame di ogni natura.
Il personale è cordiale ma...... Non ci tornerei neanche se mi pagassero per farlo.
tanto varrebbe dormire per strada e risparmiare soldi oppure spendere qualcosa in più ed andare in un b&b

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Antonio Santisi
3/5

La camera sembrava buona, impossibile lavarsi perché una volta si spegneva la luce e un'altra volta si chiudeva l'acqua. Posto troppo affollato e mal organizzato per pernottare una notte ci può stare ma per più notti w sconsigliato

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Fabio Gazze'
2/5

Capisco che si tratta di un ostello (ed io personalmente ne ho visti tanti), ma forse un carcere a confronto è più dignitoso. Camere e letti estremamente sporchi (coprimaterassi mai cambiati; Alcuni letti addirittura con lenzuola usate, e nessuno le porta via), colazione triste, aria condizionata in camera non funzionante (in pieno luglio è qualcosa di illegale), bagni senza carta igienica, e via discorrendo. Per la bellezza di oltre 40 euro a notte. Da salvare solamente la posizione, a due passi da ippodromi e San Siro. A meno che non siate davvero disperati, EVITATELO COME LA PESTE!

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
Berni 0322
1/5

Molto sporco, materassi con muffa pieni di macchie e capelli e peli. Macchie nei muri e soffitti, aria condizionata non c’è ne, bagni senza prese d’aria. Cavi scoperti poca illuminazione.
Al interno tutti extra comunitari

Hi! Ostello Milano - Milano, Città Metropolitana di Milano
sonia 98
3/5

Ho soggiornato a fine luglio in questo ostello, in generale molto comodo in quanto vicino alla fermata della metro Q8 e vicino al San Siro/Ippodromo La Maura ma anche molto sporco. Sono stata lì due giorni e oltre al fatto che avevo prenotato una camera con quattro letti mi sono sentita dire che mi avevano sposatat in una di cinque letti per venire incontro alle esigenze di tutte le alloggiatrici (dovevamo essere in cinque ma in realtà ne eravamo in tre, il secondo giorno solo io ed una ragazza portoghese arrivata in tarda sera) e fin qua okay, se non fosse per il fatto che peccava di aria e l'unica cosa con cui potevamo non soffocare di notte dal caldo era un misero ventilatore che non faceva aria per tutta la stanza. Per non parlare del fatto che in un letto a castello il materasso di quello sopra presentava delle macchie di sangue e dietro ai letti c'erano ragnatele nonostante di pomeriggio mi avessero fatta uscire fuori per pulire la camera. Ah, l'ammontare di zanzare poi, non ve ne parlo proprio. Quasi cinquanta euro a notte per questo.

Go up