Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Dancalia, 38, 30020 Eraclea Mare VE, Italia.
Telefono: 042166089.
Sito web: corallohotel.org.
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 184 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Hotel Corallo e Ristorante

L'Hotel Corallo e Ristorante è una piacevole scoperta per chi cerca una sistemazione confortevole e un'ottima cucina a Eraclea Mare, in Italia. Situato in una posizione ideale, a Via Dancalia, 38, 30020 Eraclea Mare VE, Italia, questo hotel e ristorante offre un'esperienza completa per chi desidera rilassarsi e gustare piatti deliziosi.

L'Hotel Corallo offre un'ampia gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno rilassante. Tra i servizi offerti dall'hotel figurano una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante, un bar, un giardino e molto altro ancora.

Il Ristorante Corallo è un'altra attrazione di questo stabilimento. Qui gli ospiti possono gustare piatti deliziosi preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il menu offre una vasta scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, garantendo che ci sia qualcosa per soddisfare tutti i gusti.

L'Hotel Corallo e Ristorante ha ricevuto un'ottima reputazione da parte dei suoi ospiti. Su Google My Business, l'azienda ha un totale di 184 recensioni con una media di 4/5. Questo testimonia l'impegno dell'hotel e del ristorante nel fornire un servizio eccellente e un'esperienza indimenticabile ai propri ospiti.

Recensioni di Hotel Corallo e Ristorante

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
Lidia Calzá
1/5

Una vergogna! Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per 4 giorni con formula mezza pensione (prenotata tramite Lidl Viaggi) e posso con sicurezza affermare che si tratta della peggior esperienza mai fatta in un albergo. Pur avendo prenotato una camera indicata come "doppia/tripla", ci ritroviamo in una stanza con un bagno a dir poco minuscolo (porta del bagno che sbatte contro il lavandino e consente l'ingresso solo per metà), con soffione doccia posizionato sopra wc e bidet (mai vista una cosa simile!). Siamo quindi andati a chiedere se fosse possibile cambiare stanza, considerata la situazione e la presenza di una bimba piccola, ma c'è stato risposto (già in maniera maleducata) che si, l'albergo disponeva di altre stanze, ma "considerato quello che avevamo pagato..", quello era. La seconda brutta sorpresa l'abbiamo avuta alla colazione del giorno dopo: orario del servizio (08.00 - 10.00). Alle 08.35 il buffet era già completamente terminato (presenti esattamente 2 croissant e le monoporzioni di burro e marmellata). Alla richiesta se fosse possibile avere qualcosa da mangiare (visto il buffet vuoto, che non veniva ricaricato), ci è stata proposta una pesca....no comment. Cena indecente. Ci siamo quindi rassegnati a mangiare sempre fuori i restanti giorni (colazione, pranzo e cena), pur avendo pagato la mezza pensione. Al checkout, riconsegniamo le chiavi e chiediamo se sia possibile lasciare la macchina ancora qualche ora nel parcheggio dell'hotel (per altro, semi vuoto). Ci viene risposto (nuovamente in maniera maleducata) di no e all'osservazione che "non dubitavamo, perché il soggiorno era già partito male dall'inizio", ci viene risposto davanti alla bimba di 2 anni "beh, cosa volete, non avete pagato un CAZZ..". Non commento nemmeno. Faccio solo presente al sig. (se così si può definire) in questione che non esistono clienti di serie A e di serie B e che se il suo hotel si avvale di piattaforme di promozione come "Lidl Viaggi" forse ne ha bisogno perché il suo servizio fa schifo. Detto ciò, l'hotel e il servizio non meriterebbero nemmeno una stella e il prezzo da noi pagato è stato esorbitante rispetto al servizio reso. Consiglio caldamente di tenersi alla larga da questo albergo e dalla maleducazione del suo proprietario. A mai più rivederci

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
Danila N

Ho mangiato al ristorante - provatelo e specialmente la specialità del Chef - il loro pesce cotto sotto una crosta di pasta di pizza che esplode di sapori quando ve lo mettono nel piatto. Squisito! Non lo troverete in nessun altro ristorante così buono! (Non sono mai stata ospite dell'hotel, ma più volte del ristorante, si.

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
Marco Boffa
1/5

Pessima esperienza camere piccole (in questo caso congrue con il prezzo) ma bruttine, mal tenute e obsolete con bagno piccolo con piano doccia che si allaga. Vitto inconcepibile per un tre stelle (roba da mensa dei poveri). Pranzo con piatti insipidi, cena imbarazzante piatto unico freddo e misero che ci ha spinti a fare una seconda cena, colazione con buffet che ho trovato più povero solo nei più miseri B&B improvvisati quindi anni fa. Tutto senza cura, senza amore e rispetto per i clienti. Se il personale ha fatto quello che poteva, responsabili si sono dimostrati non accoglienti all'inizio e cafoni quando abbiamo portato le nostre rimostranze. Alla richiesta di un'alternativa per celiaci, han detto di portarsi da casa l'occorrente. Il tutto per finire col dirci che se volevamo mangiare meglio potevamo chiedere il menù alla carta e per quello che pagavamo (economico si ma in linea con i prezzi di strutture simili di cui mi avvalgo usualmente) non potevamo mica pretendere di mangiare meglio. Siamo fuggiti dopo una notte.

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
Manuel T

Abbiamo cenato con amici per provare il ristorante di pesce. Due ore per consumare la cena. Antipasto con crudo quantità scarse e di bassa qualità. Alcuni piatti del menu non disponibili. Spaghetti di riso cinesi immangiabili, la salsa di soia era troppa per poter proseguire oltre il primo boccone. Ordinati inoltre spaghetti con le vongole e spaghetti allo scoglio (questi prima volta che li vedo in bianco!!). Spaghetti molto salati. Cozze cotte male è molto secche. Vongole completamente chiuse. Non scherzo, su 50 ce ne saranno state 15 aperte. È stato fatto notare che le vongole non si potevano mangiare perché erano chiuse la maggior parte, si sono scusati perché sapevano del problema oggi con le vongole, e non sapevano perché non si aprivano in cottura. Ma allora perché proporle nel menu? Di che non ci sono come gli altri due piatti che ti avevamo chiesto in precedenza! Hanno detto che avrebbero tolto dal conto le vongole. Ma prezzo totale davvero troppo caro. |Aggiungo che c’era musica nel locale ma le casse avevano un volume tale da non riuscire a sentirsi mentre parlavamo.|Sicuramente non consiglio.

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
francesca zecchini
4/5

Scrivo per il ristorante annesso.
Tranquillo, personale gentile, preparato e simpatico. Mangiato crudo di pesce (ostrica, gambero rosso, scampo, tartare di gambero rosa, seppia a fette con suo nero, capasanta e canestrelli) ottimo e freschissimo, bavette alle vongole e spaghetti alla giapponese gustosi e abbondanti. Tornerò per provare i classici locali (risotto di gò, gnocchetti alla tracina, anguilla)

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
Bruno Beretta
4/5

Hotel tranquillo, camera un po piccola x 3 persone ma non è un problema, bagno rinnovato con ampio box doccia. Pietanze buone, porzioni adeguate, pizza ok. Personale cortese, piscina gradevole.

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
Francesco De Ruos
4/5

Le camere sempre molto ordinate e abbastanza spaziose,il bagno ben arredato e i camerieri sono molto gentili, il cibo arriva con una gran velocità e i piatti sono ben "muniti".
Un gran vantaggio è quello di avere la piscina così chi vuole può rilassarsi se non si vuole andare in spiaggia

Hotel Corallo e Ristorante - Eraclea Mare, Città Metropolitana di Venezia
alberto bondoni (genzomc)
5/5

Ristorante top a Eraclea, l ultimo rimasto dove puoi assaporare una cucina non commerciale ma fresca e di alta qualità. Prezzi più che nella norma. Complimenti a Enrico per la sua passione e la sua professionalità! Lo consiglio vivamente! Genzo e Vale

Go up