Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Solferino, 5, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia.
Telefono: 0222472558.
Sito web: hotelnuovorondo.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Hotel Nuovo Rondò

Hotel Nuovo Rondò è un'accogliente struttura situata in Via Solferino, 5, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia. Con un'atmosfera accogliente e servizi di qualità, questo hotel è ideale per chi desidera un soggiorno confortevole e piacevole. Il contatto telefonico è 0222472558, mentre il sito web ufficiale è hotelnuovorondo.com.

Le specialità dell'Hotel Nuovo Rondò sono proprio quelle di un hotel che si dedica a offrire un servizio impeccabile e un'esperienza indimenticabile ai propri ospiti. La struttura si distingue per la cura dei dettagli e l'attenzione verso le esigenze dei clienti.

Questo hotel ha ricevuto 199 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Le opinioni degli ospiti sono un indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione generale dei clienti.

Per chi cerca un alloggio confortevole e ben posizionato, l'Hotel Nuovo Rondò è la scelta perfetta. La sua ubicazione strategica a Sesto San Giovanni permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, rendendo il soggiorno ancora più piacevole e comodo.

Per un'esperienza unica e indimenticabile, non esitare a contattare l'Hotel Nuovo Rondò tramite il suo sito web ufficiale. Prenota ora e goditi un soggiorno all'insegna del comfort e della cortesia!

Recensioni di Hotel Nuovo Rondò

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
Laura Ghirarduzzi
1/5

Sconsiglio di pernottare in questo albergo.
Il bagno è inqualificabile: impossibile fare la doccia, a meno che non pesiate meno di 50 kg o abbiate una taglia inferiore alla 40.
L’apertura del box doccia non consente di entrare ad una persona con una corporatura normale. Inoltre l’acqua calda tardava ad arrivare, il bidet non è presente.
Avrei voluto fare un reclamo a voce ma non abbiamo incontrato nessuno né al nostro arrivo (tardo pomeriggio) né quando abbiamo lasciato la struttura il mattino seguente.
Della colazione nessuna traccia.

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
eleonora d d
0/5

Non ho modo di valutare la struttura perchè alla fine non sono riuscita a pernottarci, ma posso valutare il servizio. Pessimo! Dopo aver confermato via email e con una settimana di anticipo prenotazione di una stanza, ero in attesa degli estremi per il pagamento. "Grazie mille per avermi contattato, se mi dà conferma le invio il link per il pagamento della camera" - "Confermo, Grazie". Nonostante gli scambi di mail, gli estremi per il pagamento non arrivano. Scrivo. Non rispondono. Telefono, mi dicono che è tutto OK e che mi scriverà il titolare appena arriva. In tutto ciò, siamo al giorno prima dell'arrivo. Mi arriva mail che mi avvisa che la stanza non è più disponibile, e che ce n'è una con posti letto in più e quindi più costosa. Chiedo di verificare, che forse fanno confusione con le prenotazioni e che la stanza occupata è probabilmente a mio nome. Nulla. Per pura fortuna ho trovato altra sistemazione in zona e alla stessa cifra che mi avevano proposto qui. Dispiace per la poca serietà di una piccola struttura di quartiere che avrei volentieri supportato.

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
Mara Musci
5/5

Sto alloggiando in questo hotel da 3 settimane per via di un corso formativo. La posizione è super strategica, si trova a pochi passi dalla metro rossa, comoda per raggiungere qualsiasi parte della città. Il personale è fantastico, Super gentili e cortesi. Micaela e suo marito rendono il soggiorno ancora più piacevole per la loro gentilezza. Sono sempre disponibili a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La colazione è ottima, prevede anche brioche e latte per gli intolleranti al lattosio. Che dire di più? Ve lo consiglio in tutto.

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
Stefano Viotti
1/5

Esperienza personale pessima: prenotazione per 4 notti con 4 colazioni.
Per un imprevisto ho chiesto la cancellazione senza che mi fosse stato detto che la prenotazione non fosse rimborsabile.
Quindi l'Hotel ha trattenuto la somma intera minacciandomi di rivolgersi alla polizia postale (!) se avessi lasciato recensioni negative riguardo la mia esperienza.
Ovviamente ho tutte le mail a dimostrazione di quanto dico quindi sono qua che aspetto.
Fate attenzione!

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
Andrea Gardali
5/5

Abbiamo trascorso un bel capodanno 2022/23 in ottima compagnia, in particolare con la straordinaria accoglienza della suocera del proprietario. Lo consiglio vivamente a tutti i turisti in visita a Sesto (MI). Eccellente la colazione TOP

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
feeroc v
0/5

Bagno microscopico doccia così stretta che io cicciottella ci sono entrata a spinta. Arredi retro anni 70. Un po' tutto squallido. Arredi letto bagno, niente colazione non la servono da anni, hanno scritto che ho cancellato la prenotazione ma non è vero e posso testimoniare xche ho fatto foto

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
Manuel Minzoni
1/5

La peggiore esperienza delle mia vita in un hotel e tra l'altro non a basso costo

A sua risposta visto che non mi trova molto allineato
Uno non ci è stata fornita alcuna stufa elettrica, due non abbiamo chiesto una stanza per disabili, e nemmeno avvisato che la stanza era senza box doccia altrimenti avrei chiesto di trovare una alternativa, tre abbiamo chiesto rimborso avendo fatto check out dopo una notte e non due come prenotato e ci è stato detto che non si poteva rimborsare. Credo che questa sua risposta esprima facilmente l'esperienza e cortesia che sarà possibile trovare soggiornando presso il suo albergo

Hotel Nuovo Rondò - Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano
Gabriele Failla
1/5

Esperienza pessima sotto tutti i punti di vista. Irrispettoso anche il comportamento dei proprietari che pur di screditare una recensione si inventano menzogne su utopici schiamazzi da parte di noi “ragazzetti”. Così come voi, anche noi lavoriamo e cerchiamo di dare il massimo per soddisfare il cliente. Personalmente non ci possiamo ritenere soddisfatti vista la scarsa igiene che abbiamo riscontrato (materassi sporchi di non si sa cosa, polvere nelle stanze, stanze sprovviste di bidet). Oltretutto è assurdo che nel 2022 si debba scegliere se fare la doccia con l’acqua ghiacciata o bollente non esistendo una via di mezzo. Detto questo, spero di non tornare più in questo hotel!

Go up