Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 300, 57023 Cecina LI, Italia.
Telefono: 0586682510.

Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Hotel “Palazzaccio”

Il Hotel Palazzaccio è una sistemazione consigliata per chi desidera visitare la città di Cecina, in Italia. Situato in una posizione ideale, questo hotel offre un facile accesso ai principali punti di interesse della zona.

L'Hotel Palazzaccio si trova all'indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 300, 57023 Cecina LI, Italia. Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, è possibile contattare il numero di telefono 0586682510.

Una delle caratteristiche principali dell'Hotel Palazzaccio è la sua specialità di offrire un servizio hotel di qualità. Questo hotel offre una varietà di servizi e comfort per garantire una piacevole e rilassante esperienza di soggiorno.

Il Palazzaccio si trova in una posizione ideale, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche di Cecina. Gli ospiti possono facilmente visitare la città e scoprire i suoi tesori nascosti.

L'Hotel Palazzaccio ha ricevuto un totale di 114 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno dell'hotel nel fornire un servizio di qualità e un'esperienza di soggiorno piacevole.

Recensioni di Hotel “Palazzaccio”

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
SG
2/5

Il personale non indossa la mascherina, neppure il ragazzo che fa i caffe all'ora della colazione. La colazione è a buffet, nonostante le norme anticovid lo vietino (non mi pare siano cambiate nel frattempo).
La camera è molto pulita, compreso il bagno.
In generale, si nota poca passione nel gestire questo posto.

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
Maurizio Baldassarre
1/5

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel che mai nessuno ci capita camere molto sporche e datate il bagno da schifo la vasca era arruginita la rubinetteria idem.....per non dire la puzza di fumo presente in tutta struttura.
Alla fine pensavamo di fare almeno una buona colazione ma peggio del dovuto tovaglie sporche cornetti vecchi nessuno che ti dava retta,poi non c'era nessuna sicurezza anticovid.
Che dire!!!! evitate di andare a soggiornare potete prendere realmente delle Malattie,attenti infine che il signor Sangiorgi Nino nonché titolare è una persona molto scorbutica per non dire altro.

Spero che vada presto l'ufficio igiene

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
Carmelo Nici
3/5

L'albergo è un po' datato con camere non ammodernate stile anni 70. Ad ogni modo è confortevole con personale estremamente cordiale e disponibile. La colazione non è molto ricca ma comunque consente di poter mangiare a sufficienza. Il Wi-Fi è estremamente lento. È dotato di una comoda zona parcheggio all'interno.

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
Ruggero Calderaro
1/5

Lasciate ogni speranza voi che entrate: questa è la frase che vi accompagnerà all'ingresso della struttura "alberghiera",degna di un ostello da film horror.
Appena entrati vi accoglierà in una reception decisamente trascurata un ragazzo,che specifico non ha nessuna colpa, perchè anche lui probabilmente vorrebbe scappare.
La camera quadrupla assegnata a me e alla mia famiglia, era ben disposta di ogni "confort": persiane bloccate con fermi per evitarne l'apertura, causa rischio crollo date le condizioni, "climatizzatore" centralizzato,dotato di perdita d'acqua sul pavimento, non raffreddava la stanza in cui la temperatura era certamente poco piacevole.
Ultima perla della stanza; il bagno con rubinetteria veramente indecente e vasca con evidentissimi segni di usura mancante anche di una tenda.
Preciso che il soggiorno all'interno di questa meravigliosa struttura è terminato in circa 1 ora, per cui non abbiamo usufrito della colazione, che probabilmente sarà dello stesso livello della struttura.
Pernottate in questa struttura solo in caso di reale necessità, in tal caso buona fortuna.

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
Deborah Poli
1/5

Diciamo che per fortuna non ci ho soggiornato, non mi è mai capitato prima di discutere al telefono con un impiegato della reception per richiedere informazioni. Ho chiamato per chiedere se fosse stato possibile arrivare sul tardi la sera (sapete, nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se ci impiegherà effettivamente le ore previste da google maps senza inconvenienti, soprattutto in un periodo di partenze e traffico come questo) e praticamente mi sono sentita come se stessi chiedendo un favore e mi dovessero fare un favore a lasciarmi la camera. Mai trovata tanta indisponenza e cafonaggine per prenotare una struttura sinceramente, conclusa con il chiudermi il telefono in faccia. Pazienza, hanno perso una camera, poi queste sono le stesse persone che si lamentano che l'anno per via della pandemia è stato difficile lavorativamente, chissa come mai però poi non fanno nulla per riscattarsi. Sconsigliatissimo, se l'approccio è questo, figuriamoci l'accoglienza. Se si ha a che fare coi clienti, bisogna essere accomodanti e gentili (quando anche loro lo sono ovviamente, come penso di esserlo stata io).

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
Marzia 60
5/5

Davvero una location dove visibili restano i fasti di un tempo che fu. Le stanze, dal mobilio in legno, odoroso di cera, sono pulite, così come il bagno al loro interno. Pulito il copriletto ed i lenzuoli di cotone (quello vero), come si usava in altri tempi, adoro! Pulito il pavimento, anche sotto al letto! Un albergo a mio dire divertente, non devi aspettarti il "più" ma il "giusto". Se il condizionatore perde acqua, ed il telecomando per la tele risulta essere assente ingiustificato che importa? Si può andare oltre e, se non ti soddisfa, la scelta è in altri posti dove spendi di più e forse ti aspetti di più, ma non sempre ciò si realizza. Lo consiglio a chi sa vivere un po' sopra le righe!

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
PPR RANNO
2/5

Sono architetto e quindi mi permetto un commento profondo spinto fino alle fonda menta per così dire. Lo stabile ha grandi potenzialità perché ogni stanza racconta qualcosa del passato nonostante la recente credo ristrutturazione con materiali e colori quanto meno discutibili nelle scelte e negli abbinamenti. Abbinamenti che fanno più pensare ad una scelta obbligata su materiali più economici e disponibili al momento. Indubbiamente il prezzo è fantastico in relazione alla vicinanza al mare (meno di 2000 metri) ed è ciò che attrae di primo acchito quando si osservano gli hotel dall’alto con i relativi prezzi di soggiorno. Il problema nasce quando si scende a terra e si entra nella struttura perché si ha la sensazione che manchi il personale. Stanze vuote, un silenzio assordante smorzato solo dalle parole di Me stesso che entrando chiedo: c’è qualcuno ? Tutto tace, il telefono suona in cerca di qualcuno che alzi la cornetta. Ci si chiede se debba essere io a rispondere pensando al proprietario in un’altra struttura che chiama me per mezzo del telefono nella sua stessa struttura. Niente di tutto ciò perché all’improvviso appare un signore visivamente affaticato, stanco, di poche parole che indica la via per la stanza senza accompagnare e senza premettere le informazioni base, non ultima l’ora della colazione. Nel fare il percorso ci si chiede se si è fatta la scelta giusta, già solo nell’entrare in ascensore, oscillante come nessuno appena varcata la soglia. Poi si sale si sale e quando si arriva in stanza la pulizia comunque colpisce. Certo manca sicuramente qualcosa, al frigobar va messa la ? e funzione anche se non da segni di vita. Ma tutto ciò non basta a giustificare commenti negativi perché alla fine l’albergo e’ un punto di sosta, piacevole, ma sempre un punto di sosta perché è il mare che deve piacere, Cecina con le sue spiaggia e pinete e non il posto letto. Un signore solo non può gestire tale struttura per cui che continui pure a dormire perché è fantastico il silenzio che accompagna il tutto

Hotel “Palazzaccio” - Cecina, Provincia di Livorno
LUCA PATACCA
4/5

io mi son trovato bene. L'accoglienza è buona, la colazione abbondante e i cornetti molto buoni. La camera era molto grande, ammobiliata con elementi in massello. La pulizia buona, la piscina è un surplus.

Go up