Hotel Perugia Ilgo - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Agostino di Duccio, 1, 06126 Perugia PG, Italia.
Telefono: 0755736641.
Sito web: hotelilgo.com.
Specialità: Hotel, Bar, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 925 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Hotel Perugia Ilgo

L'Hotel Perugia Ilgo è una sistemazione alberghiera situata a Perugia, in Via Agostino di Duccio 1, 06126, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Il numero di telefono per contattarli è il 07557

Recensioni di Hotel Perugia Ilgo

Alessia Ciliberti

A Perugia per l'Umbria Jazz, concertone di Lenny Kravitz, prenotiamo e ci si dice che siamo a poco dal centro. Bene! 133€ una matrimoniale... Bene, ci serve, la prendo al volo. Accoglienza scarsa, check in da 4 parole stentate. Buono il servizio mappa ma scarsissimi i consigli, avremmo potuto muoverci in auto tranquillamente. Saliamo in stanza e lo sconforto ci assale. Moquette vetusta, macchiata e decisamente polverosa. Wc di una ristrettezza imbarazzante, scarsamente pulito, con polvere un pò ovunque. Per chiudere la porta devi sederti sul wc o entrare in doccia. Due letti singoli uniti, trapunta della zia sbiadita al sole, che non viene lavata chissà da quanto! Unica nota positiva oltre al climatizzatore recente, sono stati gli asciugamani candidi e soffici. La tappezzeria imbarazzante davvero! Le tende lerce e ingrigite dalla polvere. La mia stanza aveva l'affaccio sul retro immerso nel verde, siamo rimasti barricati senza aprirla perchè c'erano diversi insetti, vespe comprese.
L'ubicazione su mappa non è male, ma con certe temperature quelle salite e discese sono improponibili, oltre ai 139 scalini! soprattutto dopo aver marciato chilometri per tutto il giorno. Al rientro abbiamo preso un taxi in piazza Garibaldi, perchè non ce la si faceva a piedi. A colazione lo stretto necessario. All'esterno tavolini con sedie, ovviamente sporchi e qualche salottino, di cui uno visibilmente sfondato, tutti i cuscini macchiati, anche al rovescio!
Insomma, se non fosse stato per Lenny Kravitz, a 133€, sarei scappata appena dopo il check in!

Go up