Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 146, 64011 Alba Adriatica TE, Italia.
Telefono: 0861712644.
Sito web: royalh.it.
Specialità: Hotel, Residence, Stabilimento balneare, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 299 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Hotel Royal

Il Hotel Royal è una struttura accogliente che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Situato in Viale Guglielmo Marconi, 146, 64011 Alba Adriatica TE, Italia, il hotel è facilmente accessibile e gode di una posizione ideale vicino alla spiaggia.

Le specialità dell'Hotel Royal includono Hotel, Residence, Stabilimento balneare e Ristorante, offrendo agli ospiti la possibilità di godersi una vacanza completa e rilassante. Grazie alla varietà di servizi offerti, gli ospiti possono scegliere tra diverse opzioni per rendere il loro soggiorno indimenticabile.

Per contattare l'Hotel Royal, è possibile chiamare al numero di telefono 0861712644 o visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e prenotazioni. Il hotel ha ricevuto 299 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5, confermando la soddisfazione dei suoi ospiti.

Per chi è alla ricerca di una struttura accogliente e ben posizionata per trascorrere una piacevole vacanza al mare, l'Hotel Royal è la scelta ideale. Con le sue varie specialità e servizi, offre un'esperienza completa e indimenticabile per tutti gli ospiti. Non esitare a prenotare il tuo soggiorno contattando direttamente attraverso il loro sito web per assicurarti una vacanza da sogno!

Recensioni di Hotel Royal

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
marco b
0/5

Siamo stati 5 giorni e siamo stati benissimo. La struttura è accogliente ed è ubicata sul lungomare di alba adriatica, comodissima per raggiungere la spiaggia dell'hotel, pulita e ben ordinata. Il personale è stato gentilissimo, sempre disponibile ad ogni richiesta. La ristorazione è spettacolare, con una buona possibilità di scelta e, soprattutto, di buona anzi ottima qualità. Siamo rimasti contenti della nostra scelta e sicuramente ripeteremo l'esperienza. Unico problema lo abbiamo riscontrato con la ventola di aspirazione del bagno che non funzionava. Ottimo l'impianto di condizionamento che ci ha permesso di stare freschi, anche se la temperatura esterna non era altissima nei giorni in cui siamo stati li. Consiglio sicuramente.

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Terymaster
0/5

Hotel bello, camera spaziosa e nuova. Ad un passo dal mare, posizione centrale ma purtroppo non lo consiglio perchè per quello che si paga nella settimana centrale di agosto si mangia malissimo. La colazione era buona, c’erano più tipologie di cornetti, latte, caffè, una piccolissima colazione salata ma il punto critico era il pranzo e la cena: qualsiasi pietanza aveva lo stesso sapore, a ferragosto per cena per i bambini c’era solo pasta asciutta. Per non parlare del prosciutto crudo: immangiabile, tagliato doppio con il grasso giallo e puzzava di frigorifero. Ottima struttura, bella piscina, nulla da dire ma da rivedere il ristorante sia come qualità delle materie prime sia come capacità del cuoco sia come personale di sala: ragazzi alle prime armi che peccavano in tante cose. Purtroppo a causa di questo grande neo non lo consiglio soprattutto la settimana di ferragosto dove il||prezzo sale alle stelle ma la cura per il cliente è sempre la stessa.

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Ser tox
2/5

Condivido la mia “mediocre”, se cosi si può dire, esperienza.
L’hotel esteticamente si presenta anche molto bene: dotato di veranda esterna con tavoli, due sale da pranzo (una grande e un’altra invece piccola), parcheggio, piscina, camere spaziose, ma pecca di tanta mancanza di organizzazione.

La piscina è soleggiata, ma dotata di pochi lettini e praticamente sempre occupati da clienti che lasciano gli asciugamani occupandoli senza che ne usufruiscano.

Lo stabilimento balneare è incluso nel prezzo del soggiorno, basta attraversare la spiaggia per ritrovarsi sommersi di ombrelloni uno attaccato all’altro, impedendo di poter spostare il proprio lettino per più di qualche centimetro per non invadere lo spazio dei clienti accanto. Inseguire l’ombra del proprio ombrellone era un’impresa ardua, se non impossibile, senza evitare di invadere gli spazi altrui.

Capitolo parcheggio: ci era stato fin da subito comunicato che non sarebbe stato disponibile parcheggiare l’auto in quei giorni, sia nel preventivo, che appena arrivati in hotel dalla receptionist. Abbiamo però notato che nel parcheggio (che in quanto si trova nel retro, è possibile vedere dalla scala dell’hotel) erano disponibili numerosi posti, anche il pomeriggio. Pertanto abbiamo chiesto alla receptionist del pomeriggio se potevamo lasciare la macchina dentro, anche solo per qualche giorno (anche previo supplemento). Ci è stato risposto di sì ma solo per un giorno e mezzo perché poi si sarebbe riempito dagli arrivi dei giorni successivi. Quando siamo stati costretti a togliere la macchina era sabato mattina, abbiamo poi potuto notare che per il successivo GIORNO E MEZZO (Fino a domenica pomeriggio) erano rimasti numerosi posti disponibili. Perché farcela togliere quindi?

Capitolo ristorazione: il primo giorno ci hanno ammucchiato in un tavolino minuscolo, perché il maitre probabilmente aveva il giorno libero e quindi non erano organizzati, abbiamo aspettato un’eternità sia a pranzo che a cena perché non avevamo nessun cameriere assegnato. Dal giorno seguente ci hanno spostato in un tavolo più grande con più di un cameriere che ci serviva.

La nota dolente viene ora: una sera l’acqua calda non era più disponibile dopo le 19:00 (nel 2023 è una cosa impensabile) e a detta della reception ne erano al corrente e ci hanno risposto che verso le 20:00 l’acqua sarebbe tornata. Non è tornata fino alle 23:00 circa e siamo stati costretti a farci una doccia gelida e sbrigarci per poter andare a cena. A cena il cameriere ci ha comunicato che, dato che eravamo scesi tardi, non poteva più assicurarci di servirci una pietanza da noi scelta. Attenzione però: l’orario di cena è 19:45-20:30 e noi eravamo scesi perfettamente nel range indicato, seppur al limite.

Per finire, gli ultimi due giorni il nostro tavolo insieme a quello degli altri adiacenti a noi sono stati letteralmente ammucchiati per poter far entrare altri tavoli in sala (stava arrivando ferragosto). Ci crederete o meno ma non potevo farmi dietro con la sedia perché era bloccata dalla sedia di un’altra cliente e alla mia destra avevo un tavolo a neanche 40cm, 0 privacy.

Esperienza non positiva, peccato perché l’hotel si presenta bene, le stanze sono molto spaziose e dotate di tutti i confort: aria condizionata, frigo bar, balcone molto ampio con tavolo e sedie esterne. Unico problema: l’insonorizzazione, l’hotel si trova limitrofo ad un noto locale serale pertanto fino alle 2/3 di notte si poteva sentire la musica ad alto volume nonostante le finestre fossero chiuse, poiché vecchi infissi di legno degli anni ‘80.

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
annamaria di giulio
5/5

Ho alloggiato per la prima volta una settimana con mio marito, ci siamo trovati veramente bene, il cibo era eccezionale e nonostante fossi celiaca ho avuto la possibilità di mangiare tutto senza problemi.
Lo staff ottimo; tutti cordiali, simpatici e disponibili.
Un ringraziamento speciale ai ragazzi Michele e Omar che ci hanno accompagnato in quei giorni.

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Stefania Patella
5/5

Prima esperienza in questo hotel: tutto perfetto!
Personale disponibile e gentilissimo. A partire dai proprietari, Valeria, tutti i camerieri e le ragazze delle pulizie sono sempre stati attenti ad ogni nostra esigenza.
Comodissima anche la posizione. Vista dalla camera spettacolare!

Un grazie anche agli animatori Aurora, Filippo, Federico, Martina e Ludovica che ci hanno fatto divertire dalla mattina alla sera..

Ci vedremo presto!
Stefania, Matteo e Martina ?

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
GIANLUCA DEL ROSARIO
5/5

Disposto veramente bene siamo stati benissimo . Personale molto cordiale camere pulite e servizio di ristorazione ottimo. Si hanno i lettini fronte spiaggia all hotel e offrono gratuitamente anche il servizio bici molto utile per favolose passeggiate sulla pista ciclabile lungomare . Simpatico anche la sera il mercatino che si sviluppa sotto il parcheggio della piazza adiacente all hotel

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
serena vignola
5/5

Dopo tre anni sono tornata a trascorrere le vacanze nella bellissima Alba Adriatica.
L'Hotel Royal è sempre una certezza!

Le camere sono moderne e ben arredate.
Per quanto riguarda la cucina, direi ottima!
Porzioni molto abbondanti e cibo di ottima qualità!

All'Hotel Royal si trova sempre tutto ciò di cui si ha bisogno!
Personalmente ringrazio di cuore Valeria, Simone e tutto lo Staff! Siete Super! ❤️

Naturalmente torneremo sicuramente ?

Hotel Royal - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Meceprodotti Cremona
5/5

Ciao a tutti, ognuno di noi prova sentimenti diversi mai uguali per una cosa ,ma io vorrei dire la mia per l'esperienza che ho avuto nel settore alberghiero, mi sono trovato benissimo è la seconda volta che veniamo,gli clienti si sentono come in famiglia per la loro accoglienza.
Vorrei valutare alcune cose:
1)Il cuoco
2)Valeria di reception
3)E gli proprietari con la loro umiltà

Ritornerò ancora. Grazie di tutto

Go up