Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Vallelarga, 29, 67034 Pettorano sul Gizio AQ, Italia.
Telefono: 3397676161.
Sito web: poggiodeipettirossi.it.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Il Poggio dei Pettirossi

Il Poggio dei Pettirossi è un affascinante Bed & Breakfast situato in Via Vallelarga, 29, 67034 Pettorano sul Gizio AQ, Italia. Questo incantevole rifugio offre un'esperienza autentica e rilassante immersa nella natura incontaminata dell'Abruzzo.

Con il suo stile rustico e accogliente, Il Poggio dei Pettirossi è il luogo ideale per chi cerca una fuga romantica o una pausa rigenerante dalla frenesia quotidiana. Le camere sono arredate con gusto e offrono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il B&B al numero di telefono 3397676161 o visitare il loro sito web poggiodeipettirossi.it.

Attualmente, Il Poggio dei Pettirossi conta ben 112 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5. Questo testimonia la soddisfazione e l'apprezzamento dei clienti che hanno già avuto il piacere di soggiornare in questo incantevole B&B.

Per chiunque stia cercando un luogo tranquillo e suggestivo dove trascorrere del tempo immerso nella natura, Il Poggio dei Pettirossi è la scelta perfetta. La sua posizione strategica permette di esplorare le bellezze dell'Abruzzo e di godere di un'ospitalità autentica e calorosa.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica presso Il Poggio dei Pettirossi. Contattali oggi stesso tramite il loro sito web e prenota il tuo prossimo soggiorno in questo angolo di paradiso!

Recensioni di Il Poggio dei Pettirossi

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Gabriele Bernardoni.
2/5

Siamo stati una settimana in questa struttura. Struttura nell'insieme carina, in zona rurale, monolocale con bagno sufficientemente spazioso, letto comodo, pulizia quasi perfetta, parcheggio all'interno della proprietà. Vi sono delle carenze che non possono assimilare i "locali dotati di tutti i comfort come i migliori hotel" (come è descritto sul sito web) ad altri alloggi della stessa tipologia e stessa fascia di prezzo. Carenze facilmente risolvibili, solo alcune ad esempio: migliorare l'illuminazione della zona giorno (c'è una semplicissima plafoniera con luce fioca) sostituire con un box doccia la tenda di una doccia (priva di tappetino antiscivolo e/o maniglia di sicurezza) che si appiccica al corpo e non trattiene l'acqua che poi il cliente deve asciugare, acqua calda che arriva dopo paziente attesa, o posate spaiate o tazze e tazzine che sembrano trovate al mercatino, zanzariere una si e una no. Si, c'è tutto quello che occorre, ma sono i dettagli a fare la differenza, la differenza tra affittare camere e saper ospitare "con tutti i comfort". Ovviamente gli "appunti" non sono da considerarsi critiche ma consigli per migliorare una struttura che con pochi accorgimenti e minimi investimenti potrebbe veramente diventare il top.

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Silvano Bertaina
4/5

Il Poggio dei Pettirossi potrebbe essere meglio. Diciamo che il punto forte è lo spazio dell'appartamento, davvero molto grande e comodo. La posizione in una zona di campagna può piacere a chi non ama la folla. Come accoglienza è di tipo "nordico", non troppo italiana insomma. In molti altri B&B siamo stati più "coccolati". Niente da dire su pulizia e dotazioni della cucina. Un po'più di attenzione per il cliente, dialogo, presenza, cura, non sarebbero sgradite.

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Ivano Antonozzi
5/5

Abbiamo trovato una sistemazione veramente carina, ottima pulizia e con tutte le comodità per cucinare.
Luogo accogliente e molto suggestivo ai piedi della montagna, accoglienza da parte del custode molto gentile e simpatica!
Siamo stati bene!!

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Francesca Tomaino
5/5

Ambiente pulitissimo e accogliente, siamo arrivati in serata che la camera era caldissima ed è stato meraviglioso vista la temperatura fuori, camera molto grande e organizzatissima, noi stavamo alla camera piuma rossa con la cucina attrezzata con stoviglie, piatti, bicchieri e pentole Prima colazione ci hanno fatto trovare un vassoio con tutto il necessario. Immersa tra le colline abbruzzesi e una pace assoluta. C'erano anche dei giochi per bambini. Assolutamente da consigliare, siamo stati veramente bene e ci sono venuti in contro a tante richieste. Il proprietario e Lucia persone meravigliose!

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Brigida Pullara
1/5

Una esperienza raccapricciante: colonie di pulci dentro il letto!
Abbiamo alloggiato in questo posto  per un giorno in sei persone, occupando 2 stanze.
Entrando nelle due stanze, la prima impressione è stata che la pulizia  lasciasse  molto a desiderare , tanta polvere in giro, e nei pavimenti.  Distrutti dalla faticosa giornata decidemmo di sorvolare con l'intenzione di dormire, non eravamo lì per una gita di piacere ma  per una grave necessità familiare.
Nella prima stanza molto grande io e mia figlia abbiamo occupato il letto matrimoniale e le mie sorelle i due lettini di fronte.
Tolte le coperte, sopra  il lenzuolo  mia figlia avvista un parassita che però poi sparisce e  sfugge dai nostri occhi.  Visto i risvolti successivi , siamo state anzi  fortunate. Infatti, nella stanza accanto occupata da mio nipote e dal suo amico la situazione è stata surreale e raccapricciante in quanto ,  entrati nel letto,  sono stati letteralmente assaliti in tutto il corpo da una miriade di parassiti.
Era tarda notte, avevano guidato per 14 ore e davvero lottavano  per scrollarsi da dosso  la miriade di pulci che li aveva assaliti.
Hanno buttato fuori dalla stanza il materasso con tutte le coperte e stanchi e avviliti dalla Vicenda hanno trascorso la notte sulla sedia .
L'indomani mattina abbiamo denunciato l'accaduto alla signora addetta all'accoglienza che  stupita ed anche lei inorridita dal video che le abbiamo mostrato ha concesso a mio nipote un'altra stanza per dargli modo di  riposare il pomeriggio,  prima, di riprendere in macchina la strada per il rientro. Non ha detto nulla di più. Avevamo saldato il conto la sera dell'arrivo pagando la quadrupla 100 euro e la doppia 70 euro.
Lasciata la struttura, successivamente , ancora incredula,  racconto l'increscioso avvenimento alla persona che , gentilmente,  ci aveva suggerito questo b&b , nell'assoluta buona intenzione  di aiutarci a trovare un alloggio. Scioccato  quanto noi, questa persona contatta la struttura sperando invano  che i gestori ,in qualche modo,  volessero rimediare allo spiacevole accaduto rimborsando quanto pagato. Infatti avrebbero  restituito soltanto le  70 euro,  coincidenti al costo della stanza invasa dalla colonia di pulci,  e non l"intera somma.  Ovviamente Nessun atto o parola di scuse.
Siamo rimasti senza parole!
PESSIMA STRUTTURA MA SOPRATTUTTO PESSIMI GESTORI CHE NON HANNO SAPUTO NEANCHE  CHIEDERE  SCUSA E  RIMEDIARE AL DANNO CAUSATO.

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Davide Peverelli
5/5

Struttura essenziale ma non manca nulla, camere ben organizzate, Lucia anche se non sul posto h24 è sempre piú che disponibile, posizione comodissima per girare il Parco Nazionale della Maiella.

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
Anna Ciliberti
5/5

Una piacevole scoperta. Bella struttura. Camere ampie, nuove e dotate di ogni comfort. Personale disponibile. Dista 20 minuti da Monte Pratello. Vale la pena soggiornare qui che in uno dei tanti alberghi vicini alle piste cari e tutti vecchi all'interno. Ci ritorneremo.

Il Poggio dei Pettirossi - Pettorano sul Gizio, Provincia dell'Aquila
TripadvaisorFamily
0/5

Bellissima villa trasformata in piccoli appartamenti immersa nel verde e circondata dalle montagne. La struttura è gestita dal "giovanissimo" e simoaticissimo proprietario Domenico e dalla sua insostituibile collaboratrice Lucia, sempre attenta e gentile nel soddisfare le richieste degli ospiti. Consigliatissima

Go up