Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Imperatrice Livia, 17, 04022 Fondi LT, Italia.
Telefono: 3393439933.
Sito web: booking.com.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Imperatrice Livia

Il Bed & Breakfast Imperatrice Livia è una scelta ideale per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno a Fondi, in Italia. Situato in una posizione privilegiata, all'Indirizzo: Via Imperatrice Livia, 17, 04022 Fondi LT, Italia, offre una facile accessibilità ai principali punti di interesse della città.

Questo bed & breakfast è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e familiare, offrendo un servizio di qualità e un'ospitalità autentica. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. Gli ospiti possono usufruire di una colazione gustosa e variegata, servita in un'area comune dedicata.

Il B&B Imperatrice Livia offre una serie di specialità che lo rendono una scelta unica e speciale. Tra queste, la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare la città e i suoi dintorni, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e la disponibilità di un parcheggio privato per gli ospiti.

Per coloro che desiderano maggiori informazioni o desiderano effettuare una prenotazione, il telefono a cui rivolgersi è il seguente: 3393439933. In alternativa, è possibile visitare il sito web ufficiale della struttura, raggiungibile al seguente link: booking.com.

Le recensioni degli ospiti che hanno soggiornato presso il B&B Imperatrice Livia sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 4.5/5 su un totale di 37 recensioni su Google My Business. Gli ospiti apprezzano la cordialità e la professionalità del personale, la pulizia e il comfort delle camere e la posizione strategica della struttura.

Recensioni di Imperatrice Livia

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
Deborah Pumo
5/5

Stanza piccolina ma bella e dotata di ogni comfort. La particolarità è il tetto spiovente in legno, la vasca idromassaggio dotata anche di cromoterapia e un graziosissimo balconcino.
Il titolare è stata molto gentile e disponibile nei nostri confronti. Abbiamo trascorso un weekend di vero relax.. un posto che consiglieri assolutamente.

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
giuseppe Valente
4/5

Il beb è gestito egregiamente dal signor Tonino che ci ha accolto egregiamente. Dista 15 minuti dalla spiaggia di Sperlonga e circa 25 minuti da Gaeta. Abbiamo prenotato la stanza tramite booking. Purtroppo non è presente l'ascensore e la nostra stanza era piuttosto minuscola. Magari prossima volta prenoteremo una stanza più grande per goderci meglio il soggiorno. Colazione inclusa ottima fatta al bar limitrofo. Torneremo per rivisitare i posti stupendi vicino questo splendido borghetto e sicuramente prenderemo come riferimento questa location

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
Max Max
5/5

Weekend spettacolare, camera splendida,pulizia, accuratezza e disponibilità sia del proprietario sia delle persone al bar per la colazione impeccabile. Esperienza sicuramente da consigliare a tutti

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
Luca Adabbo
4/5

Abbiamo trascorso in due una notte in questo stupendo b&b e ci siamo trovati bene. Il nostro scopo era quello di visitare Sperlonga e rimanere una notte non pagando una somma eccessiva. La nostra camera si chiama Augusto ed è molto moderna, è dotata di aria condizionata , anche il bagno è finemente ristrutturato ed è dotato di tutti i confort. In generale la struttura si trova proprio al centro storico di Fondi ed è facilmente raggiungibile anche perché i posti auto a pagamento su strisce blu sono sempre disponibili. Il check-in viene effettuato esternamente all'interno del bar Owl situato proprio a pochi passi dal b&b. Il personale è stato molto disponibile e ci ha accompagnato nella camera dopo il check in , anche la colazione viene effettuata nel medesimo bar ed è stata gradevole. Nel complesso ci siamo trovati bene ,il centro di Sperlonga dista una ventina di minuti in auto per questo consiglio Imperatrice Livia come ottimo punto di appoggio low cost per chi vuole visitare Sperlonga. Ci aspettavamo soltanto maggiore pulizia soprattutto nel bagno .

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
giada g

Poteva essere perfetto se solo ci avessero dato una stanza con aria condizionata funzionante.|La stanza era piccola, ed eravamo stati avvisatoma nulla da eccepire perché ben arredata e cpmpleta. Ma non abbiamo chiuso pcchio per via di un aria condizionata mal funzionante, che con queste temperature non è accettabile.mi dispiace davvero

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
Simone Locci
5/5

Situata nel centro storico di Fondi a 5 minuti dal castello. La struttura di recente ristrutturazione si sviluppa su 4 piani con ingresso sulla strada ben individuabile per la presenza di una targa. La camera pulita e ben arredata con tutti i comfort del caso. Bagno impeccabile. A pochi metri dall’ingresso ci sono dei parcheggi a pagamento, considerando che dalle 20 sono gratuiti è sufficiente pagare un paio di euro per stare tranquilli lasciando la propria auto anche dopo le 8 del mattino. Consigliato anche per chi vuole farsi un po’ di mare a Sperlonga senza spendere cifre esorbitanti. In zona tutti i servizi principali. Titolari gentilissimi.

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
Chiara Turini “ClaRe31”
5/5

Struttura nuovissima con camere molto belle! Proprietario disponibile e cortese, colazione inclusa da consumare al bar ( aveva poca scelta di prodotti). Posizione ottima al centro di Fondi e a pochi km da Sperlonga

Imperatrice Livia - Fondi, Provincia di Latina
Elisa G

Ho soggiornato con un'amica la notte del 4 agosto. Telefonicamente il proprietario molto amichevole ma il check in è stato approssimativo. Stanza standard ma veramente troppo piccola per due persone con un piccolo bagaglio e pochi spazi di passaggio. Il condizionatore ha smesso di funzionare durante la notte (scadente) e il proprietario non ci aveva avvisato del funzionamento. Al mio risentimento del giorno successivo sono stata anche "redarguita" Che avrei dovuto togliere e rimettere le batterie al telecomando per farlo funzionare. Inquinamento acustico circostante da uscire pazzi. Insomma, il cliente dovrebbe essere per lo meno ascoltato e in qualche modo raggiungere un compromesso per le mancanze, ma qui mancano le basi.

Go up