Mizu Choi
1/5
Non ho prorpio parola.
Non ho mai visto un pensione dei cani cosi male.
Ho portato i miei cani dalla Corea con tanta difficoltà e abbiamo volato 15ore.
Per il mio lavoro, ho dovuto lasciare per un mese al pensione le mie bimbe.
Per me era prima volta cosi lasciare lungo tempo anche qua in Italia per noi è un posto estero, quindi mi sentivo preoccupata e triste. Ho spiegato GENTILMENTE tutta la mia situazione a questo proprietario, ho chiesto con tutto il cuore a trattare bene e sopratutto contattare bene con me. Ho detto che magari soltanto per primi tre giorni mi sentirò nervosa, ci sentiamo spesso, mi rispondeva assolutamente si. Quando sn andata alla visita, non mi hanno fatto vedere dove stanno, dove dormono fino quando ho lasciato le bimbe, non potevo sapere dove staranno e dormiranno, come possibile? Ma sono rimasta senza dire niente, perchè avevo fiducia in loro. Mi ha detto che manderà il video e le foto ogni giorno ma dopo appena aver lasciato i cani, ha cambiato suo gesto PERFETTAMENTE subito. Non mi rispondeva più, lasciava giù la chiamata senza dire niente, poi mi mandava messaggio dopo tante ore dicendo SEMPRE occupata che deve curare 110cani(incazzando) . Allora voglio dire, mi hai detto che voi siete oltre 10 lavoratori, se non siete capace di curare 110cani, non dovete accettare i cani cosi tanti. Si vede solo volete guadagnare I SOLDI. Ogni volta che mando messaggio ho scritto GENTILMENTE, anzi come una schiava (perchè lei era già in ansia ed arrabbiata da sola). Non volevo mai disturbare lei, anche se fossi io curiosissima e preoccupatissima delle bimbe, non potevo scrivere e chiamarla perchè avevo paura di questo proprietario. Sono passati 10giorni come un GRANDE INCUBO, alla fine non riuscivo a continuare questa CONTINUAZIONE, ho cancellato il mio schedul, sono andata a riprendere le mie bimbe da 10giorni. Avevo già pagato meta del mese(450€) se fosse umana, mi avrebbe chiesto di rimporsarlo, ma ADDIRITTURA, mi ha chiesto PIÙ DI SOLDI parlando ' Hai prenotato per un mese ma stai facendo una bugiarda '. Ho rispoto 'Non voglio rimanere male con te, non facciamo cosi, perchè non è mai giusto quello che dici te'. Allora quel momento lei era arrabbiattissima mi diceva GRIDANDO "VATTENE VIA, SUBITO" ripetteva tante volte a me. Alla fine non riuscivo a respirare bene, perchè non mi è mai successo un proprietario si comporta cosi al suo cliente. Ancora non finisce la storia, un GRANDE SUCESSO è ne uno dei miei cani avuto grande ferità sulla schiena ma non mi ha MAI avvisato anzi, volevo parlare con un altra lavoratrice ALICE, ma Patrizia mi ha bloccato parlare con lei come un DITTATORE, il mio veterinario dice già sn passati abbastanza giorni, proprietario non sapeva NIENTE cosa succede tra i cani, mi mandava la foto che già passato giorno ma facendo la fintà come se fosse oggi. Non hanno lavorato niente, soltanto quando hanno voglia di mandare SOLO UN MESSAGGIO incazzando al cliente, soltanto passando dal lavoratori. Mi sento malissimo fino adesso, ho pianto tantissimo per le mie povere bimbe.
Impossibile lavorare cosi sopratutto per I NOSTRI CARI AMICI 4ZAMPE.