La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Mirasole, 109, 23887 Olgiate Molgora LC, Italia.
Telefono: 3351523373.
Sito web: lacasettaverde-bnb.it
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di La Casetta Verde B&B

La Casetta Verde B&B è una sistemazione ideale per chi cerca un'esperienza di alloggio confortevole e accogliente. Situata all'indirizzo Via Mirasole, 109, 23887 Olgiate Molgora LC, Italia, questa struttura offre un'oasi di tranquillità immersa nel verde della campagna lombarda.

Il contatto telefonico è il seguente: 3351523373. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare maggiori informazioni e fare una prenotazione, è lacasettaverde-bnb.it.

La Casetta Verde B&B offre un servizio di Bed & Breakfast, garantendo agli ospiti un soggiorno rilassante e confortevole. Le camere sono arredate con cura e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile.

Una delle caratteristiche distintive de La Casetta Verde B&B è la sua posizione. Immersa nel verde della campagna lombarda, la struttura offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. Gli ospiti possono godere di passeggiate nei dintorni, esplorando la bellezza della zona.

La Casetta Verde B&B ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di La Casetta Verde B&B

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
Fabio Barbati
5/5

"La Casetta Verde" rispecchia perfettamente lo stile della sua Host, Marina, la quale è una persona "fuori catalogo", come si definisce lei, col suo immancabile sorriso gentile.

E' il posto perfetto per persone semplici, alla mano, che badano alla sostanza, alla spontaneità, ma senza rinunciare al buongusto, alla pulizia e al giusto grado di comfort.

Si tratta di un monolocale mansarda, arredato in stile rustico, che in poco spazio racchiude tutto il necessario per trascorrere un paicevole soggirono in perfetta autonomia.
Le foto e la descrizione del sito (v. Air Bnb) rispecchiano esattamente quello che si trova di persona.

Il letto è molto comodo, né morbido, né rigido.
Il WIFI funziona perfettamente, io ho potuto finalizzare un' importante consegna di lavoro, ispirato dalla quiete e dalla sensazione di sentirmi a casa.
Il bagno è piccolo e ha il tetto basso, così come la deliziosa zona letto: ma nulla di critico per le persone di statura media.
All'ingresso c'è una graziosa ed ampia terrazza coperta da una tettoia.

La zona è molto silenziosa e circondata dalle collline boscose, e si presta a molti tipi di escursione.
La Stazione del treno dista 15 minuti di cammino per lo più in piano. In 45-50 minuti si è a Milano. In 15 a Lecco.

Il punto di forza, però, risiede senz'altro nella disponibilità e la professionalità di Marina, che si prende cura dei suoi ospiti come degli amici di lunga data, senza essere mai invadente, ma sempre pronta a rispondere alle esigenze degli ospiti ben oltre quanto siamo abituati ad aspettarci nel mondo del business turistico.

Mi sembra abbastanza evidente che consiglio a tutti, anzi raccomando di soggiornare alla Casetta Verde per esplorare questa interessantissima zona paesaggistica o anche semplicemnte per rilassarsi in pace.

Grazie Marina!

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
Roberta R

Siamo state ospiti io e mia figlia della casetta verde, a fine gennaio: confortevole, pulita e con tutto quello che serve a passare qualche giorno lontano da casa.||L'appartamento a completa disposizione e il bel giardino che ci siamo godute approfittando delle belle giornate di sole è stato tutto molto piacevole. Il posto è tranquillo ma vicino a supermercati e negozi. La proprietaria è gentile e a disposizione in caso di necessità. Consigliamo vivamente questo B&B!

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
gpaolo dc
4/5

La proprietaria molto gentile, la struttura carina

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
fabio f

Abbiamo avuto la fortuna di poter soggiornare per quattro giorni in questo delizioso B&B, le titolari sono molto carine e discrete, l'appartamento molto accogliente, confortevole, grande e molto pulito con un bellissimo giardino (con vista sul parco) tutto a nostra disposizione!||Comodissimo, vicino alla stazione e al centro abitato.||Consigliamo vivamente, sia per vacanza che per soggiorno di lavoro, davvero come essere a casa.....

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
Barbara O

La posizione della casa è strategica,8oo mt dalla stazione e dal centro paese,e nel contempo tranquilla e immersa nel verde.||il prezzo è ottimo,considerando che la camera è fornita di una minuscola cucina dove poter cucinare,in realta è un monolocale!||Assolutamente inedita come soluzione!Marina la proprietaria è gentile e simpatica e prepara ottime torte!||da provare!!

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
manuela v

la "Casetta Verde" oltre ad offrire un panorama mozzafiato e rilassante e anche vicino alla stazione che ti permette collegamenti comodi con città come Milano, Lecco, Bergamo.||||Un altro vantaggio di questa struttura è che, oltre ad essere arredata con originalità, comprende anche una cucina completamente arredata, il che ti permette di avere, al prezzo di un B&B, un appartamento completamente funzionale.

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
mafasogi

appartamento confortevole e arredato con attenzione ai particolare, la gestrice cortese e discreta,la comodità di avere un intero appartamento a disposizione è davvero impagabile, massima privaci e oltretutto la possibilità di cucinare per conto proprio.||Buona posizione per raggiungere supermercati, stazione ferroviaria e altre comodità, o anche solo per una bella passeggiata nel verde.

La Casetta Verde B&B - Olgiate Molgora, Provincia di Lecco
Mc Mauro
5/5

Fantastic location and great host!

Go up