la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Roma, 5, 20010 Buscate MI, Italia.
Telefono: 3404958927.
Sito web: lacortedelpoeta.com.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di la corte del poeta

La Corte del Poeta è un accogliente Bed & Breakfast situato in Via Roma, 5, 20010 Buscate MI, Italia. Il loro numero di telefono è 3404958927 e il sito web ufficiale è lacortedelpoeta.com.

La Corte del Poeta è conosciuta per la sua atmosfera autentica e accogliente, che riflette lo spirito artistico e poetico dell'Italia. Situato in una posizione strategica a Buscate, offre ai suoi ospiti un soggiorno tranquillo e rilassante. Le camere sono arredate in stile tradizionale italiano, offrendo comfort e calore ai visitatori.

Questo Bed & Breakfast è apprezzato dai suoi ospiti, come dimostrato dalle 60 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Le opinioni positivo sottolineano l'attenzione ai dettagli, la pulizia e la cordialità del personale, che rendono il soggiorno dei clienti davvero piacevole.

Per chi cerca un rifugio accogliente e unico in Italia, La Corte del Poeta è la scelta ideale. Con la sua posizione centrale e le sue specialità di Bed & Breakfast, offre un'esperienza autentica e indimenticabile. Per prenotare il tuo soggiorno e vivere un'esperienza poetica in Italia, visita il loro sito web e prenota ora

Recensioni di la corte del poeta

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Kinga Bella
1/5

Il posto in sé è bello le camere sono comode a parte il servizio taccagno del proprietario che spegne i termosifoni e le stanze sono sono freddissime sempre col broncio lo sconsiglio almeno che non vi volete prendere una bronco polmonite

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Andrea Di Felice
2/5

Ho soggiornato un paio di mesi per lavoro. Le camere non sono mai state pulite a fondo, sotto il letto si vedevano i batuffoli di polvere. Il bagno veniva pulito meglio della camera, igienizzato una volta alla settimana come anche il cambio asciugamani, l’acqua della doccia scendeva a gocce rendendo impossibile lavarsi se in un’altra camera qualcuno stava facendo la doccia.
La camera risultava essere molto fredda in inverno (il riscaldamento veniva spento quando si usciva dalla camera) e molto calda d’estate, alcune erano senza aria condizionata.
La “colazione” consisteva in un paio di brioche confezionate e un caffè.
Sconsigliato per lunghe permanenze.

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Jack Beauchamp
5/5

Luigi was an extremely help and receptive host. every time I had a query he responded instantly, always willing to assist in anything I asked.
The rooms are very neat, fitted with air conditioning and shutters that keep the heat out perfectly.

The window view of the church/bell tower, Lemon tree across the road and the lane is gorgeous. it really is, as it states, very poetic. It’s easy to understand the places namesake.
The self check-in/lockbox was extremely convenient, especially if you didnt know what time you are going to arrive.

A coffee machine/hot water is fitted in the welcoming office/ Luigi’s lobby on the ground floor.

La Corte del poeta’ is located only minutes walk from the supermarket, pharmacy, a couple restaurants and canal. Buses into Arluno, Magenta, and Milan are regular. Plus a Michelin star restaurant is only a ten minute walk away, with options on the menu that arent expensive and very affordable even on a budget.

Deliveroo/ food delivery is also available to the place, which is a big plus if you’re in the middle of the riposo looking for food

As I said, and I cannot overstate, Luigi helped so effortlessly, even when he wasn’t there, he would respond by phone instantly and in depth.

Thankyou for our time there
Grazie mille

Jack

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Silvia D

Ho soggiornato per un intero mese in questa struttura per motivi di lavoro. L'ambiente è familiare e le camere pulite e sempre in ordine. Il proprietario è stato molto disponibile e sempre tempestivo nelle richieste aggiuntive. La posizione è ottima per chi vuole raggiungere in 15 minuti l'aereoporto di Malpensa e anche il centro di Milano poiché è a pochi minuti dalla superstrada.

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Matteo C

Abbiamo alloggiato un paio di notti; il proprietario è disponibile e cortese, la stanza era calda e abbastanza spaziosa. Non siamo rimasti molto colpiti dalla pulizia, a dire il vero, anche se non abbiamo visto niente di particolarmente disdicevole. Il letto (due materassi uniti) non era il massimo della comodità, ma magari sono gusti personali. In generale, una struttura un po' essenziale, ma idone per dormire e come punto di appoggio per spostarsi verso le zone limitrofe.

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Roberta Calzoni
4/5

Posto tranquillo, stanze ampie e buona pulizia. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato che non c'è compresa la colazione. Ma lo consiglio assolutamente.

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Chai T

The large clean rooms appear to be newly furnished/renovated.||The rooms are on level one - no elevator. Fans are supplied as there is no air-conditioning, but this was not needed during our stay in Sept. Good WiFi speed.||||Good value for the accommodation price charged.||||The car park entry is from Via Edmondo de Amicis, not Via Roma. Look for the 'Locanda Del Poeta' parking sign on the gate.||||The double glazed windows and doors does a good job in keeping the hubbub from the street at a quiet level, but the streets became quiet as the nearby shops closed in the evening.||||The hotel owner was welcoming and is fluent in English.||||The nearby church bells do not ring throughout the night; is quiet between 11pm and 7am.||||There is a bar and restaurant on the ground floor of the same building - a separate business. The coffee was good and service friendly.

la corte del poeta - Buscate, Città metropolitana di Milano
Monica B

Sono stata in questo posto durante la fiera del mobile, unico posto che ho trovato con una tariffa a 60 euro a notte. Sono scappata dopo la prima notte perché appena entrata in camera, ho visto il bagno completamente sporco, peli ovunque nella doccia e sul bidet. Il proprietario mi ha subito pulito la camera e si è scusato, non facendomi pagare la notte. Purtroppo però mi ha dato molto fastidio e non sono riuscita a rimanere. È andata bene che non ho pagato tutta la settimana perché voleva farmi pagare in anticipo. Purtroppo esperienza da dimenticare, mi dispiace per il disguido, spero sia stata veramente una dimenticanza non controllare le camere, avendo la donna delle pulizie nuova come mi è stato detto. Al di là di questo consiglio anche di cambiare il materasso perché aveva la conca e la schiena ne subisce le conseguenze. Non lo consiglio purtroppo, spero non accada più un fatto del genere

Go up