La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: ACCESSO PEDONALE, Via Mondovì, 52, 12040 Morozzo CN, Italia.
Telefono: 3272323968.
Sito web: foresteriaoasi.it.
Specialità: Chiosco di caffè, Bed & Breakfast, Ostello.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di La Foresteria dell'Oasi

La Foresteria dell'Oasi è un'accogliente struttura situata a Morozzo, in Italia, che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. La Foresteria dell'Oasi si trova in Via Mondovì, 52, 12040 Morozzo CN e può essere contattata al numero di telefono 3272323968.

Specializzata in diverse aree, tra cui il Chiosco di caffè, il Bed & Breakfast e l'Ostello, La Foresteria dell'Oasi è il luogo ideale per chi cerca un ambiente accogliente e familiare per trascorrere del tempo in relax.

La struttura offre la possibilità di consumare sul posto e garantisce un ingresso e parcheggio accessibile alle persone in sedia a rotelle, rendendola un luogo inclusivo e accessibile a tutti.

Con un totale di 82 recensioni su Google My Business, La Foresteria dell'Oasi ha ottenuto una media delle opinioni di 4.5/5, confermando la sua reputazione di alta qualità e servizio impeccabile.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale della struttura: foresteriaoasi.it. Lì troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare il tuo soggiorno e godere appieno di ciò che La Foresteria dell'Oasi ha da offrire.

Quindi, se stai cercando un luogo accogliente, accessibile e di alta qualità per trascorrere del tempo in tranquillità, La Foresteria dell'Oasi è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare la tua prossima esperienza indimenticabile!

Recensioni di La Foresteria dell'Oasi

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
M R
5/5

Soggiorno a fine Ottobre 2021.
Ottima struttura, semplice e confortevole nascosta all’interno di una stupenda oasi faunistica. Posteggio auto per gli ospiti di fianco alla struttura e posti per biciclette.
Gestori molto gentili e simpatici. Colazione abbondante, possibilità di pranzare e cenare nella struttura -da concordare con la proprietaria Manuela- la quale sarà anche in grado di fornire millemila informazioni utili per visitare luoghi vicini, attività escursionistiche e consigli in merito ad ottimi ristoranti in zona.
Consiglio di contattare i gestori prima di raggiungere la struttura in quanto essi non sono sempre presenti in loco.
Ottima esperienza 🙂

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Alessia Flora Tagini
5/5

Alla Foresteria abbiamo passato tre giorni stupendi.
Una vera e propria oasi in cui ritrovare la pace ed il contatto con la natura.
La Foresteria è immersa nella Riserva Naturale di Crava e Morozzo, un luogo incantevole dove gli unici suoni udibili sono i canti degli uccelli, le foglie che scrocchiano sotto i piedi ed il gorgoglìo dei ruscelli.
E che dire del servizio offerto dalla struttura? Ci siamo trovati molto bene: sia la stanza che il bagno erano puliti, profumati e dotati del necessario. Manuela, inoltre, è una persona dolce ed ospitale: dopo averle detto che siamo vegani, ci ha sempre fatto trovare piatti 100% vegetali gustosi, incluse le sue torte per la colazione
Un’esperienza che ripeteremo al più presto.

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Sonia Pipoletto
4/5

Visitare l'oasi in primavera o in estate ti permette di staccare la spina.

Una passeggiata nel bosco, costeggiando il fiume con la possibilità di vedere uccelli di molte specie (aironi, cicogne, Martin pescatore....) grazie ai punti di osservazione

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Le Cavigl
5/5

Esperienza da consigliare a tutti:relax e assoluta tranquillità in un'oasi naturalistica di rara bellezza. Piccolo B&B pulitissimo, ben tenuto, gestori di squisita gentilezza che sanno dare preziosi consigli su cosa vedere nei dintorni. Colazione ricca, con torte fatte in casa.

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Gianfranco Comino
5/5

Ottima accoglienza in questa foresteria recentemente ristrutturata. Luogo molto ben inserito nell'ambiente naturale intorno. Possibilità di bar e di pranzo all'aperto od in dehort riscaldato. Spazio gioco per i bambini. Spero di ritornarci per pranzo. Consigliato accesso pedonale da Morozzo, parcheggio distributore Gazzola. Finalmente un luogo con satispay

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Simona Argentieri
5/5

Una vera piccola ma accogliente oasi di pace e tranquillita', nel verde della riserva naturale di Crava-Morozzo! Ideale per una breve fuga dalla citta' per rigenerarsi nella tranquillita', ascoltando il canto degli uccelli del laghetto! Semplicita', buona cucina casalinga, e la grande simpatia e gentilezza di Manuela, rendono il soggiorno davvero piacevole! 🙂

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Claudia Bonani
4/5

Posto perfetto per chi vuole passare un paio di notti in mezzo alla natura, immerso nel silenzio, lontano dallo stress cittadino: il cellulare non prende bene e in struttura non c’è wifi, un vero detox! La foresteria è dotata di un paio di stanze (una molto grande con ben 3 letti a castello e uno matrimoniale) con bagni ad uso esclusivo ma che danno su un corridoietto comune. Ambienti e dotazioni essenziali, colazione con pane, burro, torta, biscotti di meliga, frutta, succhi, caffè. Servizio molto cortese e disponibile a fornire informazioni sulle attività turistiche locali.

La Foresteria dell'Oasi - Morozzo, Provincia di Cuneo
Anna T
0/5

Esperienza veramente piacevole, luogo incantevole immerso nel verde e nella natura. La gent.ma Manuela ci ha accolto sorridente, aiutandoci a programmare visite e indicandoci luoghi per escursioni. Siamo davvero stati bene, con il calore della sua famiglia e la loro estrema gentilezza. Colazioni super e ottime pietanze davvero un'ottima fuga dalla frenetica quotidianità grazie ancora !

Go up