Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS

Indirizzo: Antico Borgo, Corso Orlando San Severino snc, 87015 Laino Castello CS, Italia.
Telefono: 3249041649.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Lavinium albergo diffuso

Il Lavinium Albergo Diffuso è un'accogliente struttura situata nell'Antico Borgo di Laino Castello, in provincia di Cosenza, Italia. Con la sua posizione incantevole e l'atmosfera unica, offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile.

Il Lavinium Albergo Diffuso si trova in Corso Orlando San Severino snc, 87015 Laino Castello CS, Italia, una località ricca di storia e tradizione. La struttura è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di esplorare le bellezze della Calabria.

Specializzato nell'ospitalità, l'Lavinium Albergo Diffuso offre servizi di altissima qualità e comfort ai suoi ospiti. Con le sue camere accoglienti e arredate con gusto, garantisce un soggiorno piacevole e rilassante.

Per chi desidera maggiori informazioni, è possibile contattare il Lavinium Albergo Diffuso al 3249041649 o visitare il sito web facebook.com.

Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Gli ospiti apprezzano l'ospitalità e l'atmosfera unica che caratterizza il Lavinium Albergo Diffuso.

Per una vacanza indimenticabile in Calabria, il Lavinium Albergo Diffuso è la scelta perfetta. Con la sua posizione incantevole, servizi di alta qualità e atmosfera unica, garantisce un'esperienza indimenticabile. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e vivere un'esperienza unica in Calabria!

Recensioni di Lavinium albergo diffuso

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Corrado Perugino
5/5

L'idea di recuperare un pezzo di storia di questo paesello (Laino Castello) e l'amore con il quale si impegnano meritano 100 stelle ... e qualunque altra elucubrazione è solo pretestuosa.
Veniamo al dunque: personale gentilissimo, nonostante il nostro ritardo sull'orario di arrivo, rispetto alla prenotazione, ci hanno aspettati e cucinato al momento solo per noi.
Il cibo molto buono e genuino. Come potete vedere dalle foto il locale, adattato da un'abitazione, è molto bello.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Roberto Viola
5/5

Un luogo magico perso nel tempo. Arrivi e ti accoglie una torre quadrata pin pietra che è un incanto, tutto intorno verde lussureggiante, in basso un vecchio Borgo inglobato in una fittissima vegetazione. Poi trovi i gestori che ti accolgono e ti fanno sentire a casa dandoti la possibilità di degustare squisiti prodotti del territorio accuratamente selezionati. La cucina è di primissimo ordine. Esperienza da fare assolutamente.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Chiara Oliveto
5/5

Dopo una visita al parco della Lavanda e alle grotte del Romito abbiamo scelto di pranzare nel borgo abbandonato di Laino Castello.
Immerso in una cornice unica il ristorante di Lavinum offre una accoglienza calda e sincera. Gli ambienti assicurano al visitatore un viaggio nel passato ma la cucina riserva la sorpresa più grande per la sua modernità e al contempo per la sua semplicità. Si riconosce nei piatti un grande rispetto per la materia prima, dalle zucchine a km 0, alla liquirizia di Amarelli per le carni. La signora Rosa ci ha deliziato con i suoi racconti e con la sua fine pâtisserie, la zuppa inglese le somiglia molto.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Maria Teresa d
0/5

Un luogo magico. Siamo arrivati in quattro e abbiamo trovato un’accoglienza inaspettata. Un borgo incantevole, circondato dai boschi e dallo splendido parco del Pollino. Enrico e sua madre sono due ospiti ineccepibili. Racconti e curiosità hanno accompagnato la cena, con opzioni vegetariane e vegan. Colazione ricca e vegana. Torneremo a trovare Enrico che con la sua cortesia e cultura ci ha ammaliati. Consigliato vivamente

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
fabio pierri
5/5

Posto unico e soggettivo certamente non adatto ha chi ha la puzza sotto il naso . La signora Rosa formidabile e pronta ad ogni domanda. Spero che riescano pian piano a recuperare parte del paese . Lo consiglio a chi ama la natura. Io e la mia famiglia ritorneremo al più presto. E vorrei esprimere un grazie a tutti coloro che collaborano a recuperare il paese .?

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
angela iadevaia
1/5

Gentile signore,, siamo stati a cena da voi 2 volte perché per il giorno dopo presso pesce e tiramisù, pesce ovviamente non c'era e tiramisu la cuoca lo voleva fare al momento, Dio solo sa come. Ho avvisato per tempo che arrivavo il 28 e partivo il 30,non è vero che siamo arrivati un giorno prima. Seconda cena chiesta carne manzo e detto che la signora non era potuta andare a fare la spesa. Esistpno i congelatori!!! Quando le ho detto che non riuscivo a cambiare le date su Booking doveva avvisarmi che in tal caso avrei dovuto pagare 3 notti. Non ho chiesto nessuno "sconticino" è stata sua madre a togliermi 20 euro dicendo che nom le cambiavano la vita. Non ha mai risposto alle mie domande su Booking
Non offendo gratuitamente come ga lei, e la diffido dallo scrivere cose non veritierr sul mio conto

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Vincenza Garofalo
1/5

Esperienza da dimenticare.
Giunti a Lavinium Albergo diffuso ci ha accolto subito il proprietario che ci ha accompagnato nelle stanze.
Le camere erano molto spartane in quanto ricreavano l’arredamento di un tempo. Ciò non giustifica però un bagno che non è stato pulito e sanificato prima del nostro arrivo. Era presente un solo rotolo di carta igienica, già a metà. Erano presenti inoltre, confezioni di shampoo e bagnoschiuma già utilizzati, probabilmente dai precedenti ospiti. Dietro le porte non c’erano le chiavi e la maniglia della porta del bagno cadeva ad ogni utilizzo.
In serata siamo usciti nel borghetto a fare un aperitivo e poi cena.
Per farla breve, abbiamo ordinato (senza avere un menù alla carta) : un tagliere di formaggi e salumi, 6 birre, 2 bottiglie d’acqua, 3 primi e un secondo.
Ad eccezione del tagliere, il resto della cena ha lasciato molto a desiderare. Praticamente i piatti sono ritornati in cucina quasi immacolati perché immangiabili
Tutto alla “modica” cifra di €150, riferitoci a VOCE dal proprietario. Quando gli abbiamo chiesto GIUSTAMENTE di poter visionare il CONTO si è pure stizzito (tutto ciò, senza fare scontrino).
Ovviamente non ha accettato il pagamento con la carta e abbiamo dovuto fargli un bonifico.
Il mattino dopo ci ha portato per colazione, a chiusura del fantastico soggiorno?, un bel bicchiere di latte sporco di ROSSETTO.
Non ci ritornerei e non lo consiglio.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Genny Caggiano
4/5

Abbiamo festeggiato i 30 anni della mia amica a metà settembre per poi fare delle attività l'indomani.
Borgo castello, dove è situato l'albergo, è molto particolare.
Un borgo abbandonato a volte anche macabro, ma che ti regala una pace unica.
Forse perché era bassa stagione, ma in tutto il borgo c'eravamo solo noi, e forse il tutto ha reso questi 30 anni speciali, un intero borgo solo per noi!
La struttura sembra essersi fermata nel tempo, ed è bello così. Particolare!
Ringraziamo ancora la signora della struttura, per aver tenuto a bada la nostra fame, le nostre richieste strane, per aver fatto una torta in casa per la mia amica e per essere stata con noi per tutta la cena e averci deliziato con ciambelle fatte in casa per colazione.
Lavinium ✔

Go up