Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: SP84, km 8.700, 70018 Rutigliano BA, Italia.
Telefono: 3483342889.
Sito web: lamasangiorgio.it.
Specialità: Agriturismo, Sala eventi, Hotel, Azienda agricola biologica, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 1157 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Masseria Agrituristica Lama San Giorgio

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio è un luogo incantevole situato a Rutigliano, in provincia di Bari, Italia. La masseria si trova all'Indirizzo: SP84, km 8.700, 70018 Rutigliano BA, Italia. Per contattarli, è possibile chiamare al Telefono: 3483342889 o visitare il loro Sito web: lamasangiorgio.it.

Le specialità della Masseria Agrituristica Lama San Giorgio includono Agriturismo, Sala eventi, Hotel, Azienda agricola biologica e Ristorante. Questo luogo è perfetto per coloro che desiderano immergersi nella bellezza della campagna pugliese e gustare autentici piatti locali preparati con ingredienti freschi e biologici.

Con 1157 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 4.1/5, il che dimostra la qualità e l'attenzione al cliente che caratterizzano la Masseria Agrituristica Lama San Giorgio.

La sua posizione strategica e la varietà di servizi offerti la rendono un'ottima scelta per chi cerca una vacanza rilassante e autentica in Puglia. Immersa nella natura e circondata da ulivi secolari, la masseria offre un'esperienza unica che combina relax, gastronomia e tradizione.

Per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile a contatto con la natura e la cultura locale, la Masseria Agrituristica Lama San Giorgio è il posto ideale. Non esitare a visitare il loro sito web e prenotare il tuo soggiorno per vivere un'esperienza unica e autentica in Puglia!

Recensioni di Masseria Agrituristica Lama San Giorgio

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Pino
5/5

Siamo stati ospiti per un compleanno, si festeggiavano i 40 anni del nostro caro amico Stefano ,in una sala riservata.Ottima serata in un ambiente curato e particolare, dove tutti gli oggetti, dalle bilance antiche, e tutti gli attrezzi e oggetti della vita contadina, oltre a dei camini stupendi che con il fuoco acceso e l' arredamento ,i locali, il tufo , le volte dei soffitti: facevano rivivere la vita in questa masseria come era nei tempi dell'era contadina.
Abbiamo gustato un ottima cena, dagli antipasti , ai primi , secondi e ai contorni e tutto rigorosamente con prodotti del territorio e preparati secondo la locale tradizione.
Uno chef dedicato ci ha preparato il tutto , illustrandoci con professionalità tutti i piatti, insieme ad un giovane e simpatico cameriere che ci ha coccolato per tutta la serata.
Il posto in cui è ubicato è immenso, e noi di sera non siamo riusciti a vedere e ad apprezzare il tutto; inoltre dispone di circa 40 camere oltre a un grande parco con giochi e piscine.
Se passate da queste parti merita sicuramente una visita, sia per la location , bene tenuta che per l'ottimo rapporto qualità prezzo .
Io , abito a Como, ma appena capita tornerò per trascorrere almeno una giornata e poter visitare tutto quello che non sono riuscito a vedere.

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Nicola Semeraro
1/5

Delusione e rabbia senza precedenti. Prenotato questo posto per trascorrere il San Silvestro. Dal web si vende bene, ma la realtà è tutt’altra. Junior Suite che non ha nulla di Junior Suite: bagno freddo senza riscaldamento, scarico dell’acqua che si blocca continuamente, nessun tipo di toeletries (eccetto bagno schiuma a muro) e soprattutto doccia senza acqua calda!!! Chiami la reception per sollevare il problema e chiedere una soluzione in vista della cena prevista 30 minuti più tardi… aspetti 20 minuti e nessuno ti richiama… richiami tu e ti dicono che non c’è soluzione perché l’acqua calda è stata utilizzata dagli altri ospiti ed è finita… che ospitalità!!! Proseguiamo. In fase di prenotazione è stato richiesto via email e anche nel booking form online un tavolo per cena lontano dalla musica… indovinate dov’era il nostro tavolo? Sotto le casse della musica!! E meno male che era stato richiesto anticipatamente visto che avevamo un cagnolino… lasciamo perdere la nuova sistemazione del tavolo che ne è conseguita e soprattutto la qualità del cibo della cena e della colazione. Non vi dico le giustificazioni imbarazzanti del proprietario che si è presentato durante la cena: voleva farci credere che l’ episodio dell’acqua fredda non era mai accaduto prima anche se sapeva esattamente la temperatura dell’acqua (secondo lui 30 gradi) che alla fine per lui non era così fredda… Voglio proprio vedere la sua reazione se avesse prenotato e pagato una junior suite altrove per farsi una doccia fredda in un bagno gelido senza riscaldamento a 10 minuti dalla cena!!! Al check out nessuno si è scusato né sono state proposte soluzioni all’enorme disservizio ricevuto, come se nulla fosse successo. Il peggior Capodanno di sempre, trascorso in una struttura mediocre con una gestione pessima.

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Damiana Caputo
3/5

Abbiamo passato il giorno di Natale in questa masseria ... Il posto e la sala erano gradevoli. Ampi spazi per i bimbi, bella la scelta di mettere gli animali. Servizio ai tavoli impeccabile e molto cortese. La cosa che ha lasciato a desiderare è il pranzo: antipasto e secondo abbastanza buoni mentre i primi erano insipidi, senza sale e freddi. Lo chef è da rivedere peccato perché questo posto ha delle potenzialità molto grandi....

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Veruska V
0/5

Siamo stati ospiti della masseria per qualche giorno a cavallo di capodanno ed il posto è davvero molto bello. La masseria è pulita, scenografica, e in una posizione molto tranquilla. La colazione dolce e salata, ha prodotti freschi e locali, buoni e gustosi, il personale gentilissimo e disponibile. Accoglienza ottima. Anche la corte con le nuove suites è molto bella, in camera non manca nulla. Mi sento però di fare una grande raccomandazione alla proprietà: l’insonorizzazione delle stanze è praticamente quasi inesistente si sente qualsiasi piccolo vociare e rumore proveniente dalle camere accanto e questo disturba moltissimo ed è un grande peccato perché i presupposti per essere un piccolo paradiso dí tranquillità di sono tutti.

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Marco Bonesi
5/5

Fantastico agriturismo immerso nel verde. Stanze accoglienti e ben curate. Cibo delizioso e molta cura nella scelta delle materie prime. Tappa obbligatoria per la mia famiglia fermarsi in questo incantevole posto quando si decide di visitare la Puglia. Per noi è oramai consuetudine essere loro ospiti. Clima familiare. Un grazie particolare ad Elena che ci ha accolti con un grande sorriso, grande professionalità ed ha risposto esaustivamente a tutte le nostre richieste. Arrivederci a presto!!!!

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
beatrice claudi... s
0/5

Pranzo domenicale, 5 novembre, con la nostra famiglia, ritornando così dopo diversi anni in questo agriturismo in cui eravamo stati già per festeggiare il battesimo di mio figlio. |L'abbiamo trovato rinnovato negli spazi esterni, una gioia per chi ha dei figli, infatti ha un campo da calcio in erba sintetica, una serie di altalene, una teleferica e come play park una gigantesca nave dei pirati ed un piccolo zoo con caprette e pavoni, insomma il top per l'intrattenimento dei bambini. |Il menù ed i suoi costi sono noti perché sempre presenti e pubblicati sulla propria pagina fb e sito. |Il pranzo puntuale alle ore 13.30 non ci ha deluso, anzi ha confermato una continuità nella qualità dei prodotti. Tutte le portate sono state abbondanti e più volte ci è stato portato il bis, ottimo il servizio nonostante una sala piena e personale al nostro tavolo ci ha servito con educazione e gentilezza. |Un salto nel passato con il rosolio, di produzione propria, come pure resta indimenticabile il timballo di melanzane e maccheroni della signora. |Un posto da consigliare assolutamente|

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Josy D
0/5

Nous avons passé une semaine dans cet établissement qui nous a séduit par son originalité, son calme et son cadre au calme, entouré de vignes et d oliviers. |La chambre à l intérieur de la grande bâtisse était spacieuse et confortable. (manquait juste un peu plus d éclairage dans la salle de bains et un placard fermé pour ranger les vêtements, mais c'est juste un détail pour améliorer). |Une bouteille de prosecco nous attendait dans le frigo de la chambre (délicate attention !) |Nous avons opté pour la demi pension et très satisfaits, des repas servis, très bien cuisinés. |Le petit déjeuner était parfait.|Quand au personnel, ils sont au top. Vraiment aimables et attentionnés.|Bref, une belle expérience que nous recommandons vivement.

Masseria Agrituristica Lama San Giorgio - Rutigliano, Città Metropolitana di Bari
Effepi
2/5

Location bella e assolutamente child friendly... abbiamo partecipato ad una rimpatriata fra amici pranzando in una saletta riservata molto gradevole, ben organizzata e con servizio impeccabile dei tre gentilissimi camerieri.
Totalmente deludente dal punto di vista culinario. Cibo insapore , malamente impiattato e non corrispondente a quanto scritto sul menù predisposto.
Arbitraria sostituzione del dolce concordato con altra tipologia di dolce servito per giunta crudo.
Ed infine, al momento del conto, è stato attribuito l' intero costo di due menu adulti a due bambine solo perché avevano richiesto che venisse servito il primo destinato agli adulti( per intenderci fusilli con le rape al posto di orecchiette al sugo: non certo linguine all' astice!) Oltretutto detto primo era stato già servito come bis al tavolo degli adulti in quanto già cucinato in eccedenza rispetto alle dosi previste.
Comportamento molto sgradevole del proprietario che a fronte di un conto di ben €1.600 ha preteso l' integrazione di 38 €.
L 'accoglienza è fatta anche di buon senso che in questo caso è totalmente mancata.

Go up