Parco dei cani -

Telefono: 3381221910.
Sito web: pensionecaninvacanza.it.
Specialità: Pensione per animali domestici, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Parco dei cani

Il Parco dei Cani è un centro dedicato all'accoglienza e alla cura degli animali domestici, situato in una posizione strategica per chiunque abbia bisogno di servizi di pensione per i propri amici a quattro zampe. Con il suo indirizzo facilmente accessibile, rappresenta una scelta ideale per coloro che desiderano garantire il benessere dei loro animali durante periodi di assenza o necessità di servizi specializzati.

Specializzato nella pensione per animali domestici e con un'ampia gamma di servizi offerti, il Parco dei Cani si distingue per la professionalità e l'attenzione rivolta agli ospiti a quattro zampe. Il centro è dotato di strutture moderne e confortevoli, studiate appositamente per garantire il massimo comfort e la sicurezza degli animali durante il soggiorno.

Per contattare il Parco dei Cani, è possibile chiamare al numero: 3381221910 o visitare il loro sito web pensionecaninvacanza.it per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Il Parco dei Cani ha ricevuto 43 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, il che testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo affidabile e accogliente per il proprio animale domestico, il Parco dei Cani rappresenta una scelta eccellente. Con il suo team di professionisti dedicati e l'attenzione costante verso il benessere degli animali, è il posto perfetto per lasciare il proprio amico a quattro zampe in mani esperte e premurose.

Non esitare a contattare il Parco dei Cani tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Il benessere e la felicità del tuo animale domestico sono al sicuro in questo centro specializzato!

Recensioni di Parco dei cani

Parco dei cani -
Magda Rosa
5/5

I proprietari sono due amanti degli animali. L'organizzazione, la pulizia e il loro amore per il loro amoysi vede subito. Ognoli cane a una bella cassetta con luce infrarossa per il riscaldamento e intorno ad essa ci sono 12 metri quadri con 2 alberi, tutto recintato.
Tutto attorno ci sono anche dei campi dove o cani (a turno) possono correre liberi e se compatibili caratterialmente con altri anche giocare.
Grazie infinite per avervi presso cura del mio Angy, quando lui è felice, io sono felice

Parco dei cani -
Pier. Bram.
5/5

Sono il proprietario di uno stupendo bullterrier nero ho girato vari centri di addestramento e pensione per cani, devo dire che il posto è molto curato e gli spazzi veramente ampi .
I proprietari sempre gentili nonostante la nostra ossessione per il nostro cane con foto e telefonate a qualsiasi ora .Il cane è veramente in vacanza complimenti

Parco dei cani -
Riccardo Mattioli
5/5

Pensione di nuova concezione senza gabbie ma spazi all'aperto in una tenuta curata nella bella campagna romana, titolari competenti, cani educati che bene si inseriscono col tuo

Parco dei cani -
Alice Taticchi
5/5

Un luogo semplicemente magnifico, un paradiso per cani e persone. Chiamarla pensione è riduttivo, è il posto migliore per lasciare i propri cani in mani sicure. Infinitamente grazie!

Parco dei cani -
Diego Romano
5/5

Posto meraviglioso.
Proprietari gentilissimo e super competenti.
Assolutamente il posto migliore a Roma dove lasciare i nostri migliori amici.

Parco dei cani -
corinna tartaglia
5/5

Spero che questa recensione possa essere d'aiuto a tutte le persone che, come me, non si fidavano di lasciare i propri cani a nessuno e che, dopo aver conosciuto Rita e Marco - "Pensione Cani in Vacanza", hanno cambiato idea e sono finalmente liberi di partire in tutta serenità, che sia per una vacanza o un viaggio di lavoro.
Ho due cagnoline di razza Chihuahua, dunque anche piuttosto delicate e abituate esclusivamente alla vita di appartamento, peraltro di oltre dieci anni entrambe, che abbiamo sempre portato con noi, ovunque. Abbiamo avuto anche altri cani più grandi e mai li abbiamo lasciati in pensione ma ci hanno ovviamente molto limitati negli spostamenti.
Ad un certo punto abbiamo deciso di fare un viaggio per cui bisognava prendere l'aereo e mai avremmo portato le cagnoline in volo; abbiamo deciso di iniziare la ricerca di una pensione per cani su Google o passaparola; ne abbiamo viste alcune ma ogni volta un'impressione sempre negativa; io avevo più ansia a lasciare i miei cani che mio figlio all'asilo nido quando aveva 6 mesi. Finalmente siamo arrivati da loro ed è stato subito "Amore". Già si capisce la serietà al telefono quando Ti spiegano il protocollo sanitario, che potete trovare anche sul sito web della pensione, e poi che il cane farà, prima del soggiorno, una prova di ambientazione di una notte/giorno. Così abbiamo fatto e, incredibilmente, le cagnoline sono state bene con loro da subito, addirittura hanno sempre
mangiato, cosa che con noi non fanno...Anzi. Ambienti pulitissimi, erba curata, recinti alti, ben distanziati e sicuri; è presente solo rete, no cemento/muri, loro forniscono anche le ciotole; hanno acqua fresca sempre a disposizione e ombra in ogni recinto. Ogni cane ha un ampio giardino privato e casetta in legno grande e coibentata, con all'interno anche ulteriore cuccia/cuscini. I recinti vengono sempre puliti e i cani vengono portati a correre fuori su un'area molto grande anch'essa curatissima, ovviamente soli sempre in massima sicurezza. I proprietari, Rita e Marco, persone estremamente competenti e serie, si occupano personalmente, nessun altro, della gestione dei cani. Non ci sono infatti
moltissimi recinti, proprio per garantire una pensione di qualità, che sia
davvero una vacanza anche per i cani, che sono seguiti attentamente; il loro veterinario di fiducia si trova lì vicino e garantisce intervento tempestivo in caso di necessità. I cani sono davvero felici di essere lì e questa cosa ci permette finalmente di poter partire e stare sereni di lasciarli con persone estremamente competenti che hanno una lunga esperienza con i cani e tanta passione e amore verso gli animali. Anche solo lasciarli il giorno per andare al lavoro, o un periodo a divertirsi, è una bellissima possibilità per chi ha un cane grande e abita in appartamento e non riesce a portarlo a correre con assiduità, perché i cani da Marco
e Rita stanno proprio bene. Noi ormai le portiamo da loro anche quando
potremmo portarle con noi fuori perché stanno comunque meglio lì piuttosto che in albergo o camper. Siamo felici di aver finalmente trovato la nostra pensione di fiducia. Grazie!

Parco dei cani -
Alexandra Bogdan
5/5

Posto meraviglioso. I proprietari persone squisite. Lo spazio a disposizione per ogni cane è veramente ampio. La casetta grande e confortevole e giardino privato per ogni cane di 60 metri ad erba. I cani vengono fatti uscire nello spazio più ampio a disposizione sempre ad erba per giocare e si è costantemente aggiornati sul loro stato tramite foto e messaggi. Il mio cane si è trovato talmente bene che non voleva tornare a casa.

Parco dei cani -
Mirko S
5/5

Per noi ormai una sicurezza. Abbiamo iniziato a portare i cani in pensione all'età di 10 anni perché abbiamo trovato una struttura così bella, pulita e curata, molto spaziosa e soprattutto per la la competenza e professionalità dei proprietari. Prima non ci eravamo mai fidati. Portiamo i cani anche senza necessità ms solo per farli stare all'aria aperta e fare un po' di moto visto che siamo fuori casa tutto il giorno. I recinti sono delle vere e proprie villette, molto grandi e distanziati tra loro. Rita e Marco si occupano personalmente della cura dei cani ospiti. Felici di avervi incontrati, soprattutto Eva, Maya e Leone!

Go up