Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via degli Usberti, 6, 40121 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0510063937.
Sito web: albergocentralebologna.it.
Specialità: Ostello, Alloggio per gruppi.

Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Residenza Due Torri

L'albergo centrale di Bologna è ubicato in Via degli Usberti, 6, 40121 Bologna BO, Italia. È un posto accogliente e ideale per gruppi che cercano un alloggio confortevole e conveniente.

Questo ostello offre la possibilità di prenotare alloggi per gruppi e ha un sito web ben strutturato, consultabile all'indirizzo albergocentralebologna.it.

Le specialità dell'albergo centrale di Bologna sono l'ospitalità e l'atmosfera accogliente che offre ai suoi ospiti. Situato nel cuore di Bologna, è conveniente per esplorare la città e le sue attrazioni.

L'albergo ha ricevuto 34 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Nonostante qualche recensione negativa, molti ospiti apprezzano la pulizia, il personale cordiale e la posizione centrale dell'albergo.

Se stai cercando un alloggio economico e confortevole a Bologna, l'albergo centrale è una scelta da considerare. Puoi contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non esitare a visitare il sito web per scoprire di più e prenotare il tuo soggiorno a Bologna!

Recensioni di Residenza Due Torri

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Silvia Riberi
4/5

Camera e bagno spaziosi, soddisfacente la pulizia, tranquilla e silenziosa la zona in prossimità della struttura, ma senz'altro il punto forte è la vicinanza a Piazza Maggiore, ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il palazzo un po' vecchio, le scale per salire ai piani sono un po' ripide.

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Antonia B. Vasile
1/5

Arrivati a fare il check in al Hotel centrale. Alle 12ci viene detto che si può entrare solo alle 14 MA giorno dopo dobbiamo uscire alle 11 . ASSURDO.
Alle 14stiamo ancora da due ore attendendo il check-in. Spazientita chiedo e mi viene detto che era pronto dal 13.45 ma che cambiando il receptionist, la signorina nuova non sapeva per cosa stessimo aspettando....
Quindi ci da le chiavi e parto verso la residence.

Stanza singola sotto i 6mq previsti per norma.
Bagno col bidet incollato da un l'atto al muro quindi inutilizzabile
Pressione acqua pessima
Phon col filo cortissimo

Macchina caffè rotta
Letto fatto da una testa di letto in pelle ma sfasciata in due posti come se qualcun mostro lo avesse zanata.
Come rette un tipo di scatola letto forse da riciclo sopra la quale poggia un materasso da 90cm con molle sfondate all antica e piegato da un l'atto da far cascare dal letto. Per non dire che per riposare mi sono dovuta ingegnare.... Assurdo.
Per costo pagato non si ha nemmeno un livello base.
Sconsigliatissimo. Per costo pagato se ne trova di meglio.

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Diego D
3/5

Al centro di Bologna ma scomodo da arrivarci in auto. Scomodo anche col passeggino per un secondo piano senza ascensore e scale strette ma buon rapporto qualità prezzo

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Carla T
0/5

Se si potesse recensire con meno uno lo farei volentieri. |Ho prenotato una camera singola per ospitare mia madre con problemi di asma. Non appena ho aperto la porta di ingresso della stanza mi ha accolta un lezzo di muffa che speravano di camuffare con l'aria condizionata accesa. La camera singola, pulita l'ultima volta nel lontano '97, presentava un corredo di ragnatele a cascata dal tetto alla testiera del letto ricamata con buchi e tagli evidenti. La carta da parati, strappata lungo il tubo dell'aria condizionata, lasciava intravedere scorci di muffa.|Ho avvisato l'host che non avremmo preso la stanza in virtù delle pessime condizioni a cui di certo non avrei mai sottoposto ne mia madre ne altri, mi ha risposto che era tutto scritto nella descrizione della camera. Peccato che gli ornamenti sopracitati non sono stati menzionati da nessuna parte.|Ciononostante, sono stata esortata a cancellare la prenotazione per permettergli la vendita della camera, che a ragione non è stata venduta e che mi avrebbe rimborsata anche se in parte. Nessun rimborso all'orizzonte. Tanta amarezza per gente che investita di un ruolo che dovrebbe esortare fiducia, truffa non solo persone del posto, immagino i turisti

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Castellani
5/5

Attività di affittacamere nel centro storico di Bologna all'interno di un condominio. Camera accogliente e pulita con tutti i comfort che si cerca anche se per brevi periodi. Per il check-in si deve prima passare in un hotel nelle vicinanze che gestisce le camere della residenza. La Resistenza 2 Torri si trova in un piccolo vicolo, molto tranquillo e silenzioso quindi si dorme bene. Libertà di muoversi autonomamente perché danno le chiavi anche del portone dello stabile. Prezzi onesti. Consigliato

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
felicia lorusso
1/5

Esperienza del tutto negativa.
Lenzuola sporche lasciate apposta per terra,anziché cambiarle..che fannoRimettono le stesse.
Una camera di 10 m² per 4 Persone al costo di quasi €300,ma che roba è
Bagno in pessime condizioni.
Non hanno rimpiazzato le cialde per il caffè ed è rimasta la tazza sporca così dove era.
Solo la posizione è ottima.

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Rosario C
0/5

Eppure c'è del buono in te, un quid che ti fa sorvolare sull'atmosfera di disfacimento che percepisci appena metti il piedi nell'atrio e sei investito dallo speziato bouquet di umido e muffa. Lo ammetto: le foto su cui avevo basato la mia scelta mi avevano ingannato come i selfie della mia amica Gina. A sessant'anni continua a "filtrarsi" su Instagram come si fa con la cenere setacciata dalla garza dopo averci bollito il mosto. Ma a forza di stirare le rughe, allargare gli occhi, rimpicciolire il doppio mento e utilizzare ogni diavoleria tecnica che la faccia sembrare ancora piacente, il risultato è di un'evidente e plasticacea artificiosità. Le tre chiavi che ti daranno accesso alla magione situata alla sommità di una scala accentuano l'insondabilità di alcuni interrogativi che affollano la mente quando accedi alla dimora. D'accordo, c'è un bagno, ma quanto potrà costare non dico intonacarlo (che mio cugino te lo farebbe con trenta euro), ma la persona che paghi per pulirtelo potrebbe fare caso a qualche pelo superfluo tra lavandino e pavimento. E la carta da parati pallida come il volto di Vlad III di Valacchia e che fa tanto "passaggio dalla nonna di cui ti ricordi quando ti servono i cinquanta euro che ti smolla quando ti ricordi di andarla a trovare"? Viene per tutti, prima o poi, il momento in cui ci si impone di svecchiare tutto il guardaroba. Apprezzo però lo sforzo delle crostatine di conforto dal retrogusto antico. Mi hanno intenerito perché mi hanno ricordato le merende da zia Silvana; lei, eterna zitella per scelta (degli altri) non ti faceva mai mancare, assieme alle carezze, uno scappellotto appena osavi frugare nel settimanile della sua stanza da letto dove mi nascondevo con mio fratello per gioco. Eppure... nonostante tutto... a prescindere (direbbe Totò), c'è una bellezza nascosta qui dentro, la magia di un'esperienza imprevedibile, qualcosa che ti farà dire: "non potrò mai dimenticarti". Devi avere fede e credere che si avvererà ancora l'incanto di una montaliana occasione. E io, pascalianamente, voglio credere che ti rivelerai ancora, a rinnovare il miracolo della tua essenza segreta. Troppo segreta e romantica, come la soffitta di Mimì nella "Bohème".

Residenza Due Torri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Vincenzo puglisi
1/5

Come sia il residence non ne ho idea perchè arrivati per il checkin in Albergo centrale ci hanno proposto di rimanere in struttura con, in più un aggiunta di 16 euro non giustificati. Presi dalla stanchezza e dall'ingenua considerazione che ci avrebbero dato una stanza equivalente rimaniamo. Mai scelta peggiore: un stanza minuscola con un bagno fatiscente, macchie di infiltrazioni sul tetto. Eravamo allettati dal checkout "tardivo" ma cmq non siamo riusciti a dormire a causa di tutti i rumori dell'albergo: tutti gli spostamenti degli ospiti, ascensore rumorosissimo. avremmo fatto bene a prendere quella del residence.... forse.

Go up