Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Bovio, 1, 20090 Segrate MI, Italia.
Telefono: 0270300197.
Sito web: orpeaitalia.it.
Specialità: Casa di riposo, Casa di cura per lungodegenti, Casa di cura, Assistenza agli anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Residenza San Felice

Residenza San Felice è una struttura dedicata all'assistenza agli anziani situata in Via S. Bovio, 1, 20090 Segrate MI, Italia. Con un numero di telefono per contattare il centro: 0270300197.

Specializzata in diverse tipologie di assistenza come Casa di riposo, Casa di cura per lungodegenti, Casa di cura, la Residenza San Felice offre servizi di alta qualità per garantire il benessere degli ospiti.

La struttura è dotata di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti i suoi ospiti. Inoltre, i tavoli sono anch'essi accessibili, per garantire il massimo comfort a chiunque ne abbia bisogno.

Con 45 recensioni su Google My Business, la Residenza San Felice ha ottenuto una valutazione media di 3.6/5, confermando la sua reputazione e la soddisfazione dei suoi ospiti.

Per ulteriori informazioni e per scoprire i servizi offerti dalla Residenza San Felice, ti invitiamo a visitare il loro sito web: orpeaitalia.it.

Se stai cercando una struttura accogliente e professionale per l'assistenza agli anziani, la Residenza San Felice è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ricevere ulteriori informazioni e prenotare una visita alla struttura.

Recensioni di Residenza San Felice

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Isis Alvarado
5/5

Residence aperto da poco e sicuramente in partenza ha avuto qualche problema, ma in questo momento il servizio è molto, ma molto migliorato. La struttura è vero, sembra un albergo 5 stelle, ma è anche vero che il personale è professionale, preparato, disponibile, sensibili ad ogni situazione. Ho un famigliare che usufruisce permanentemente del residence ed è molto sodisfatto del personale e del servizio, come noi famigliari perche vediamo le attenzioni. Non ho mai visto o sentito un malo modo, mai una brutta risposta e ci andiamo quasi tutti i giorni in orari diversi. Le condizioni delle stanze sono insuperabili, ottima la pulizia, il cibo salutare, ben confezionato. Il direttore, con il quale parliamo spesso, è molto presente, paziente, comprensivo, disponibile, ad ogni problema, richiesta e perché no, anche qualche capriccio ha trovato e risolto sempre ben volentieri, è molto attivo e preoccupato per il buon funzionamento del posto, sempre alla ricerca di tante buone iniziative per lo svago e intrattenimento degli anziani, coinvolgendo anche i famigliari. Per tutto questo e perche la conosco molto bene, la consiglio vivamente.

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Ste Ma
5/5

Umanità, esattezza, presenza e professionalità hanno distinto lo staff di questa residenza dove mia nonna ha soggiornato. Coccolata ed accudita ha trascorso il suo tramonto in serenità. Un particolare ringraziamento allo staff di fisioterapisti coordinati dalla Prof.ssa Nausica per il lavoro svolto e per la loro presente sensibilità nei confronti delle difficoltà di mia nonna.

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Pina D'appollonio
5/5

Struttura all’avanguardia, mia sorella ha soggiornato qui per 2 mesi e si è trovata molto bene.
Dobbiamo fare una nota di merito alla fisioterapia che le ha permesso di tornare a casa sulle proprie gambe.

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Mattia Giacobone
5/5

Ho avuto a che fare con la struttura per un breve ricovero di mio zio.
Tutto ineccepibile, dell'ospitalità alla pulizia alla cordiale professionalità.
Nausica, responsabile della fisioterapia, oltre ad avere un'umanità ed un'empatia coi pazienti ha anche una preparazione a 360 gradi nella propria materia. L'educatrice Valentina, con la sua dolcezza, è in grado di interessare e coinvolgere gli ospiti facendoli sentire a casa.
Potrei nominare tutto il personale ma mi limito a dire:
Grazie!

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Riana Costa
5/5

Il mio adorato zio è stato ricoverato in questa struttura nei suoi ultimi mesi di vita. Il personale è stato con noi davvero accogliente e disponibile in un momento così delicato e di sofferenza. Ringrazio in particolare modo i fisioterapisti coordinati dalla dottoressa Nausica che hanno saputo anche nei momenti più difficili dare dignità e assistenza al nostro caro.

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Fulvia Lo Duca
3/5

Nulla da eccepire sulla struttura, bella, comoda e pulita. Nulla da eccepire nemmeno su tutto il personale, che è preparato e competente. La mia valutazione di sole tre stelle è motivata da questo: domenica 16 ottobre siamo stati chiamati perché papà era oramai agonizzante. Ce lo aspettavamo, stava troppo male per poter sperare che si riprendesse. Quello che non ci è chiaro è perché, pur avendo avuto il permesso di salutarlo (a due per volta), non sia stato permesso, almeno a mia madre, di rimanergli accanto fino alla fine. Infatti papà è morto da solo, dopo un'ora circa. Capiamo le regole. Capiamo. Ma un po' di coraggio, soprattutto da parte del medico di turno, che ha disposto che dovessimo lasciare la stanza di papà (singola!) perché doveva far rispettare le regole, avrebbe fatto la differenza. Certo, forse non per papà, visto che oramai era in coma e probabilmente non percepiva più la nostra presenza. Ma per nostra madre e per noi tre figlie, sarebbe stato molto di conforto poterlo accompagnare fino alla fine. Un'ultima cosa: il direttore sanitario, confrontato da mia sorella su quanto successo, non solo si è dimostrato poco empatico, ma nemmeno ricordava che nostro padre era entrato sulle sue gambe e che, aiutato, mangiava cibi solidi a piccoli pezzi. I fisioterapisti, dopo un primo esame, avevano detto che c'era margine per continuare a farlo muovere. Pur confuso, rispondeva e sorrideva. In dieci giorni presso la struttura, dopo aver perso tutte le sue capacità motorie e cognitive, è morto.

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Simona Gambino
4/5

Ottima struttura, confortevole e ben tenuta con personale competente. Abbiamo usufruito dei servizi in occasione di un ricovero di sollievo per nonna a seguito di una caduta, la puntuale fisioterapia quotidiana ha permesso una ripresa completa.
Sempre disponibili e attenti ai bisogni di ospiti e familiari.

Residenza San Felice - Segrate, Città Metropolitana di Milano
Ivan Guidotti
4/5

Ottima struttura ,nuova , confortevole e çon personale competente .
Ho ricoverato mia mamma ottantenne, a seguito di una brutta caduta, con 3 fratture scomposte .
Nel primo mese di ricovero , post operazione é rimasta allettata e seguita puntualmente con terapie antidolore e medicazioni delle ferite da infermieri professionali con supporto dei medici di struttura.
Nei mesi successivi, vie stata la riabilitazione lunga e faticosa , dobbiamo dire grazie al personale di fisioterapia capitanato da Nausica , solo con la loro preparazione e determinazione , mia mamma oggi ha ripreso completamente le finzioni ed è autosufficiente allle faccende della vita quotidiana....
Consiglio vivamente una struttura come Orpea San felice ..
Continuate così, gli anziani hanno bisogno di voi
Grazie !!!!

Go up