Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Villutta, 24, 33083 Chions PN, Italia.
Telefono: 0434630420.
Sito web: rifugiodivillotta.org.
Specialità: Canile, Rifugio per animali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 312 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Rifugio di Villotta

Rifugio di Villotta è un luogo accogliente e speciale situato a Chions, PN. Con la sua posizione in Via Villutta, 24, questo rifugio per animali offre un ambiente sicuro e amorevole per cani e altri amici pelosi in cerca di una casa temporanea. Il Rifugio di Villotta si distingue per le sue specialità nel fornire un canile confortevole e un rifugio accogliente per gli animali bisognosi.

Se stai cercando un luogo che si prenda cura dei tuoi amici a quattro zampe con amore e dedizione, il Rifugio di Villotta è la scelta perfetta. Potrai contattarli al numero di telefono 0434630420 o visitare il loro sito web rifugiodivillotta.org per ulteriori informazioni.

Questo rifugio non è solo un posto per gli animali, ma offre anche servizi che garantiscono l'accessibilità a tutti. Con parcheggio, tavoli e bagni accessibili in sedia a rotelle, il Rifugio di Villotta si impegna a essere un luogo inclusivo e accogliente per tutti, comprese le persone LGBTQ+ e transgender.

Con una valutazione media di 4.3/5 basata su 312 recensioni su Google My Business, il Rifugio di Villotta è amato e apprezzato da coloro che hanno avuto esperienze positive con loro.

Se sei alla ricerca di un rifugio per animali che offra amore, cura e un ambiente accogliente, il Rifugio di Villotta è la scelta giusta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire come puoi aiutare o adottare un nuovo amico peloso.

Recensioni di Rifugio di Villotta

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Susy De Zotti
5/5

Una casa vera e propria per assistere gli amici a quattro zampe, non un rifugio. Ampio cortile con parecchi cagnolini che scorazzavano liberi.
Nadia che gestisce il sito una signora molto piacevole e preparata. È stata disponibilissima nel rispondere alle nostre richieste. A colpo d'occhio mi è parso un ambiente accogliente e adatto come casa momentanea. Peccato che non è scoccata la scintilla ? x un'adozione.

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
angela longo
5/5

Beh che dire il rifugio di Villotta è sempre una garanzia,! Personale è disponibile, competente,umano, comprensivo. Sono anni che ci rivolgiamo a loro per assistenza ai nostri gatti , anche se il personale cambia la cortesia e la professionalità sono sempre al top. Nelle precedenti esperienze in altre cliniche avevo sempre l'impressione che il gatto fosse visto come un animale di serie b.. e per questo curato con atteggiamento distaccato, qui non è così. Grazie perché anche nelle situazioni più complicate sapete come rassicurarci ed esserci vicini anche semplicemente con una telefonata .

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Fabiana Moreno
5/5

Molto accogliente, personale eccezionale, davvero consigliato. Io ho adottato due bellissimi gattini li ed è stata una bellissima esperienza

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Paola Segato
1/5

Nonostante prenotazione (come da documento che mi hanno rilasciato insieme alla ricevuta del pagamento di un anticipo) per soggiorno di un cagnolino dal 30 luglio per 1 settimana, in struttura quel giorno NON era presente nessuno e nessuno rispondeva neanche al n.delle emergenze sanitarie. Pessimo servizio. Non lo raccomando. Metterei zero se fosse possibile

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Fabio Ferretti De Virgilis
1/5

Un esperienza orrenda. Siamo andati a trovarli e abbiamo scelto una cagnolina meravigliosa poi ci siamo accordati per il ritiro e tutto sembrava tranquillo. Ci eravamo messi d'accordo che saremmo passati a trovarla nel frattempo per fargli fare un giro con il nostro cagnolino di 4 anni ma tra il maltempo ed un problema in famiglia non ci siamo riusciti. Ad un certo punto gli ho scritto per chiedere come stesse la cagnolina e a quel punto, mi hanno liquidato dicendomi che gli avevano trovato un'altra famiglia, senza neanche avvisarci. Ditemi voi se sono modi di comportarsi questi. Non è lavoro per voi, vi consiglio di cambiare lavoro. Questa recensione serve a chi vorrà venire da voi per adottare un cagnolino.

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Daniele Piccolo
5/5

Siamo andati per adottare un cane, poi abbiamo scelto altro ma ci è rimasta un ottima impressione. Canile ben tenuto e le ragazze che lo amministrano molto brave e disponibili e assai attente nelle scelte del cane da adottare. Consigliato

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Nico kut
1/5

Pessima esperienza come pensione per cani anni fa ho lasciato il cane per due settimane (pagati profumatamente, dalla fattura risulta donazione non pensione per animali) lasciato in ottima salute me lo sono ritrovato con la diarrea che a distanza di anni continua ad avere nonostante i medicinali visite veterinarie, fortemente sconsigliato.

Egregi signori non si tratta di screditare a distanza di anni ma solo di segnalare ciò che è successo in quella struttura, il cane nonostante le cure e vari veterinari è rimasto con una malattia cronica fino ad oggi che non aveva prima del soggiorno nella vostra struttura.

Rifugio di Villotta - Chions, Provincia di Pordenone
Michael Floss
1/5

Mi dispiace dare una recensione negativa, tempo fa cercavo un cane per fare compagnia a quello mio,li ho contattati ho spiegato le caratteristiche del mio cane mi sn presentato è mi hanno detto che c'eravamo capiti male è quello può succedere non dico nulla,mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per tornare è non li ho più sentiti sn rimasto deluso.

Go up