Sede Proloco "Masseria Eloisa Bonanno" - Castel di Judica, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: 95040 Castel di Judica CT, Italia.
Telefono: 3285529566.
Sito web: prolococasteldijudica.it.
Specialità: Museo, Attrazione turistica.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Sede Proloco "Masseria Eloisa Bonanno"

Il Museo di Castel di Judica è un'attrazione turistica situata a Castel di Judica, in Italia. Si trova all'indirizzo 95040 Castel di Judica CT, Italia. È possibile contattare il museo al numero di telefono 3285529566. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo prolococasteldijudica.it.

Il Museo di Castel di Judica è specializzato nell'esposizione di opere d'arte e oggetti storici legati alla storia e alla cultura della città. Attraverso le sue mostre, il museo offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia di Castel di Judica e di apprezzare il patrimonio artistico e culturale della zona.

Secondo le recensioni su Google My Business, il Museo di Castel di Judica ha ricevuto un punteggio medio di 4.6 su 5, basato su 28 recensioni. Questo indica che la maggior parte dei visitatori ha avuto un'esperienza positiva presso il museo e lo consiglia agli altri.

Per coloro che cercano informazioni sul Museo di Castel di Judica, è consigliabile visitare il loro sito web. Qui troveranno informazioni dettagliate sulle mostre attuali, sugli orari di apertura e sulle tariffe di ingresso. Il sito web sarà anche uno strumento utile per prenotare visite guidate o eventi speciali presso il museo.

Recensioni di Sede Proloco "Masseria Eloisa Bonanno"

Sede Proloco
Vania Cascio
5/5

Luogo accogliente, personale entusiasta, panorama mozzafiato nell' area archeologica del Monte Iudica. L'Etna fotografata da qui ti regala un'istantanea di felicità e orgoglio siciliano.

Sede Proloco
Alfio Spampinato
5/5

Nel cuore della Sicilia, su un monte ricco di storia, con reperti e curiosità, da visitare se ci si vuole immergere nell'ambiente ristico arcaico dell'isola "frumentaria" che era, una volta, il granaio d'Italia.

Sede Proloco
David Ruth
5/5

Grazie alla preparazione e alla gentilezza esclusiva di un membro della proloco di nome samuela, il soggiorno è stato davvero magico,ci ha spiegato in modo esemplare e preparato la storia del luogo e delle vicinanza, ci ha accompagnati in una splendida passeggiata davvero unica mostrandoci le rovine delle celle dei frati e le rovine della torre , la ringrazio a nome mio e del mio gruppo sperando di ritornare presto..

Sede Proloco
fabio K
2/5

Il posto è bellissimo, ma i servizi lasciano molto desiderare.

Sede Proloco
Gabriele Squillaci
5/5

Location impeccabile, dotata di tutte le comodità possibili, adatta a tutti

Sede Proloco
Marianna Nicolosi
5/5

Posto incantevole e ben fornito di servizi!

Sede Proloco
Carlo Zammataro
5/5

X rilassarsi e ottimo

Sede Proloco
Giusy Erba
4/5

Bellissimo panorama

Go up