Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Don G. Signorini, 4, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Telefono: 0364900515.
Sito web: villaluzzago.com.
Specialità: Hotel, Chiesa cattolica.

Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Villa Luzzago - Casa per Ferie

Villa Luzzago - Casa per Ferie è una struttura situata a Ponte di Legno, in Via Don G. Signorini, 4. Un'ubicazione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in montagna, in un ambiente tranquillo e rilassante. La struttura è facilmente raggiungibile, con un comodo parcheggio a disposizione dei clienti.

Villa Luzzago - Casa per Ferie è un hotel che offre una varietà di servizi per rendere il soggiorno confortevole e indimenticabile. Tra questi, la connessione Wi-Fi gratuita e una cappella cattolica all'interno della struttura. Gli ospiti possono usufruire di un ristorante che serve piatti tipici della cucina locale, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

La struttura è particolarmente adatta per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza in montagna. Gli amanti della natura e dello sport possono usufruire delle numerose attività all'aperto, come escursioni, trekking e sci. Villa Luzzago - Casa per Ferie è infatti situata nelle immediate vicinanze delle piste da sci e dei sentieri escursionistici.

Villa Luzzago - Casa per Ferie ha ricevuto ottime recensioni dai suoi ospiti, con una media di 3.7/5 su 86 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato l'accoglienza calorosa e il personale cordiale e disponibile, nonché la pulizia e l'igiene impeccabili delle camere.

Se stai cercando una struttura per trascorrere una vacanza in montagna, Villa Luzzago - Casa per Ferie è la scelta ideale. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto e di farti trascorrere una vacanza indimenticabile.

Recensioni di Villa Luzzago - Casa per Ferie

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Giacomo C

Posizione molto comoda con il parcheggio, super pratico anche per arrivare in centro a piedi. La camera era pulita seppur con un arredamento semplice. La nostra camera aveva una bellissima vista sulle montagne. Colazione buona. Direi che visti i prezzi di altre strutture non potevamo chiedere di meglio.

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Ottavia L

Da quando ha aperto al pubblico torno sempre a Villa Luzzago, sia per soggiorni con la famiglia (nonna Anna grande fan di Villa Luzzago), sia in coppia o con gli amici. |È un ambiente familiare in cui ci si può rilassare godendo della splendida vista sulle montagne. Molto comodo per la vicinanza al centro e per la disponibilità de grande parcheggio. Anche se un po’ datato, la proprietà si impegna per far funzionare al meglio la nuova struttura, rimodernando ogni volta qualche elemento. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Vasco Berardi
1/5

L'hotel era sporco, le camere piccole e il personale era mal organizzato.
I letti sono piccoli e duri, i cuscini erano pessimi.
Le donne delle pulizie sono venute una volta in 5 notti.
Il cibo era pessimo, ci hanno dato da mangiare del pesce che era un mattoncino, l'unica cosa decente era la colazione.
Il primo giorno in cui sono arrivato, ho trovato dei peli nel bagno, sul letto e sul cuscino

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Michelangelo Lanci
1/5

Villa Luzzago/l' incubo dei NAS...
Appena entrati in camera abbiamo subito notato delle macchie gialle sui muri, durante il disfacimento delle valigie ci siamo allibiti alla vista di una gran quantità di polvere capelli sulle lenzuola e sul cuscino quando abbiamo aperto il cassetto del comodino per riporre oggetti personali abbiamo subito esitato a farlo dopo aver visto una gran presenza di capelli al suo interno.
Dopo questa sconvolgente esperienza ci siamo recati nel salone dove si è tenuta la "cena" come portata principale ci hanno servito un bel piatto di pasta sgretolata, presentati a noi come mezze maniche ma sul piatto erano la metà di mezze maniche. Finita la cena abbiamo tutti avuto bisogno di uno stuzzicadenti di ferro per eliminare tutti i residui della pasta incastrata nei denti.
Il cibo era veramente immangiabile Io non riesco a capire come sia possibile cucinare un cibo così schifoso è così malepreparato. Difatti la sere successive siamo stati costretti a ordinare della pizza in un ristorante lì vicino. "Albergo" se così si può definire veramente sconsigliato neanche per alloggiare un singolo giorno.
Altro fatto veramente sconvolgente i 3 tuttofare ovvero i camerieri, cuochi, pulitori camere, erano presentati in condizioni igieniche orribili mentre servivano i nostri piatti, se si possono chiamare così, avevano i capelli totalmente sciolti trascinandoli sui piatti.

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Maria Pascucci
1/5

Da noi soprannominato “l’incubo dei NAS”. Mancato spargimento di sale come soluzione per il ghiaccio presente sulla strada da noi percorsa per prendere i mezzi per raggiungere gli impianti. Scalini dissestati e a rischio caduta. Buona l’idea del noleggio scarponi all’interno dell’hotel.. il resto: coltello sporco di nutella (sperando fosse nutella) in camera 220, capelli e polvere su letto, lavandino e comò. Letti scomodi, termosifoni non funzionanti e necessità di dormire con la finestra aperta a causa della gran quantità di polvere nell’aria. Cibo SCANDALOSO. Mancata pulizia di pentole e posate. Mancata disponibilità di bottigliette d’acqua nel bar. Formaggio e prosciutto nei lavandini e asciugamani sporchi. Maleducazione assurda nei nostri confronti da parte dei dipendenti. Tazze di tè ancora presenti sui tavoli della sala comune dalla sera prima. Inutile da parte dell’hotel dare una risposta copia incolla come quelle precedentemente date ai miei compagni. Assurdo ostinarsi a voler ospitare così tante persone, anche sotto la richiesta di un prezzo accessibile ad una scuola, quando non si ha né la possibilità né la voglia. Piuttosto si rimane realistici e si ammette di non riuscire a gestire la permanenza di tante persone. Consiglio di darsi una buona svegliata e di smettere d’incolpare le scuole (oltretutto specificando italiane, come se i ragazzi arrivati dopo di noi avranno ottimi servizi e fossimo noi quelli schizzinosi). Ed ultima cosa.. per etica personale consiglio di rifiutare la richiesta di una pulizia più superficiale e cena da campo ROM per accontentare le scuole.

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Peppe Borgia
1/5

Villa Luzzago: lasciate ogni speranza voi che entrate! Definita da altri miei compagni come “l’incubo dei NAS” (e mi sto convincendo che sia così): camere sporche e piene di polvere e altre cose che non voglio sapere che cosa siano , anche al nostro arrivo, water sporco e pieno di peli… Il cibo non era di meno: prima serata, pasta (probabilmente era stucco) con sugo (acido delle batterie colorato di rosso) e poi mi sono fermato lì; un altro giorno, lasagne (la pasta usata era lì nel frigo dagli anni 70) al pesto (probabilmente del muschio di montagna messo lì); l’unica cosa buona è stato l’asporto preso da un ristorante locale. La colazione era l’unica cosa che si salvava (anche perchè quelle sono cose surgelate, quindi è impossibile sbagliare) anche se forse si poteva mettere più scelta per quanto riguarda le marmellate per i cornetti (primo albergo in cui non hanno una cioccolata spalmabile). Tra tutto, c’è anche stata la fregatura degli armadietti riscaldati (che o non sono stati accesi, oppure hanno impostato la temperatura a 0*). Finisco qui perché non ho altro da dire, tanto mi aspetto già una risposta copia incolla dal proprietario

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Emanuele L

esperienza terrificante, camere 3 metri x 3, per 2 persone, nemmeno lo spazio per tenere le valigie. Per non parlare del cibo che era pietoso, sia per la quantità che per qualità, a colazione c’erano cornetti o con il prosciutto cotto o con formaggio.|Per cena quasi sempre millefoglie con pesto o cannelloni. All’interno c’è un bar che non avevano nemmeno acqua per bere

Villa Luzzago - Casa per Ferie - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Gloria Donati
5/5

Ottima la posizione centrale della struttura. Sono stata col mio compagno per sciare e devo dire che qui ci siamo trovati davvero bene.
Il personale molto gentile e attento.
Cena e colazione genuine e cmq molto buone.
Ottimo rapporto qualità-prezzo...e bella scoperta. Ci torneremo sicuramente!
?

Go up