Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Giacomo Puccini, 8, 23900 Lecco LC, Italia.
Telefono: 3382712477.
Sito web: villapuccini.eu
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Villa Puccini - Bed and breakfast

Il Bed and Breakfast Villa Puccini è una struttura ricettiva situata in Via Giacomo Puccini, 8, 23900 Lecco LC, Italia. Questa splendida villa, facilmente raggiungibile, offre un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile.

La Villa Puccini vanta una posizione invidiabile, a soli 300 metri dal Lago di Lecco e a pochi passi dal centro città. La sua ubicazione la rende il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali e culturali della zona, come il famoso Sentiero del Viandante e il Teatro della Società.

La struttura dispone di camere accoglienti e confortevoli, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Il Bed and Breakfast Villa Puccini offre un'esperienza personalizzata e di qualità, con un servizio attento e cortese. Tra le specialità della villa, spicca la colazione a buffet, ricca e variegata, che saprà soddisfare ogni palato.

Il Bed and Breakfast Villa Puccini è stato recensito 124 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Gli ospiti hanno apprezzato la posizione strategica, la cordialità dello staff e la qualità delle camere e della colazione.

👍 Recensioni di Villa Puccini - Bed and breakfast

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Cinzia R.
1/5

Location molto piccola, incluse le stanze.
Strada in salita per arrivare in struttura e per nulla agevole se si arriva in auto.
Occorrerebbe segnalare già in strada dove poter parcheggiare !
Colazione non inclusa nel prezzo e non ne capisco il perché.

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Antonio A.
1/5

Confermo tutte le recensioni negativi dei precedenti ospiti.
In piu consiglio a tutti di non prenotare questa struttura. Le foto messe sul sito non corrispondono alla realtà. Pur pagando 90 euro a notte non fa il cambio delle asciugamani ogni giorno. Non esiste un parcheggio, se non a 200 metri dalla struttura (giù dove c'è un benzinaio) con una salita di circa il 45 % di pendenza(quindi immaginate con le valigie e soprattutto per le persone anziane e non) Consiglia di parcheggiare in un punto oltre la struttura ma è vietato. All'ingresso è presente un cane che staziona sempre dietro la porta di ingresso con una puzza nauseabonda che viene coperta con dei profumi. Non si possono aprire le finestre delle stanze. Non fa accendere il riscaldamento in presenza di temperature basse. Le camere sono piccolissime,
non ce un armadio, non ce un tavolino per un Pc, l'asciugacapelli non è funzionante, lampade di illuminazione fulminate. Non emette ne ricevuta fiscale ne fatture pur chiedendole.
Esperienza totalmente negativa. Sconsiglio il pernottamento in questa struttura. Pensate che avevamo prenotato per 5 notti e dopo le nostre lamentele insistenti ci ha messo fuori dalla struttura e senza, secondo lei , darci la differenza . Poi è intervenuto il marito (gentilissimo) e ci ha restituito la differenza delle due notti. Vedo dalle recensioni che ci è andata bene, in quanto altri ospiti che non hanno ricevuto indietro il denaro.
Detto ciò con la stessa somma siamo andati all'hotel Leonardo da Vinci a Erba a 4 stelle. Quindi per concludere evitate questa struttura ,andate a 10 km all'hotel l Leonardo da Vinci con la stessa somma e con servizi al top.

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Art F.
1/5

Abbiamo pernottato insieme alla mia moglie il 24 ed il 25 dicembre 2021 ed abbiamo pagato 164 euro .Esperienza totalmente negativa . La camera ha le dimensioni di 3,40 X 2,80 metri , cioè meno di 10 mq . La proprietaria Cristina , nasconde molto bene il suo lato gentile . In camera non c'è un armadio , ma solo una anta di 40 cm . All' ingresso della struttura , la titolare ci ha chiuso la porta in faccia perché non si indossava la mascherina . Invece dentro la struttura la sua compagna di lavora non indossava la mascherina e girava liberalmente senza la mascherina . Abbiamo notato che anche un altro ospite girava senza problemi sprovvisto della mascherina . Il parcheggio si trova a 200 metri dalla struttura , vicino al benzinaio , basta controllare anche con il Google Maps . La strada dal parcheggio fino alla b&b è in forte salita e va fatta a piedi . La struttura non rilascia ne scontrini e ne fatture , se non richiesto . Dentro la struttura gira liberalmente senza la presenza dei titolari un cane di media taglia . Di notte sta all'ingresso non legato od altro .
Soldi buttati via , da evitare !

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Vincenzo B.

Mai piu` un posto cosi squallido. Non ho ricevuto la colazione per la quale ho pagato. ||La stanza minuscola e materasso che puzza di muffa, La coperta ? puzza di schifo e tutto di piu . Molto sporco anche i copricuscini ed i cuscini che puzzano e sono vecchissimi . una versa schifezza di posto . NON ESISTE QUALITA` PREZZO . state lontani e cercato altrove

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Giada T.
2/5

Personale cordiale. Bella location.
Peccato per la vasca/doccia idromassaggio non funzionante e non dotata nemmeno del tappo per il riempimento della vasca. Nelle immagini compare molto bella ma nella descrizione non compare da nessuna parte che non si possa utilizzare.
Il frigobar non è in stanza ma fuori e sinceramente non capisco per quale motivo se sempre nella descrizione della stanza risulta esserci.
Inoltre cosa molto più importante mi è stato riferito che per usufruire del servizio colazione avrei dovuto prenotarla prima, e il check in è stato effettuato alle 20.30. Sinceramente penso che un bed and breakfast dovrebbe essere organizzato meglio. Specialmente perché offrendo solamente pernottamento e colazione dovrebbero essere pronti almeno a questo. Sinceramente abbiamo speso troppo per il servizio avuto.

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Emanuel C.
1/5

No, non ci siamo.
Scomoda posizione della villa, salita ripida in strada stretta a doppio senso di circolazione. Parcheggio non concesso, nonostante spazio presente. Possibile posteggiare a 200m presso stazione di servizio o strisce bianche. E vabbè!
Accoglienza cortese, ma dopo poco ti accorgi essere finta.
Stanza stretta, difficile aprire trolley se non dentro armadio. Materasso molto datato, arredo non di mio gusto, televisione non funzionante, richiesto intervento, mai risolto il problema. Bagno ampio e pulizia corretta. Colazione ore 8, viaggio per lavoro, richiesto anticipo orario, non possibile, ok per bollitore, tisane e cornetti confezionati. Piccolo disguido per pagamento/ricevuta.
Costi superiori al servizio ottenuto.
Aria condizionata e zanzariere assenti.
No per disabili, sedia a rotelle.
Io non ritorno qui, mi spiace.

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Gianluca B.

Raramente ho dato recensioni negative, e sono tutte tracciabili! Ho inoltre sempre considerato eccezioni i voti particolarmente bassi, di fronte a medie alte. Mi sono dovuto ricredere! Abbiamo dormito in 4 una mansarda, pulitissima, col rumore della pioggia; non c'era nè una sedia nè un tavolino, nè il bidet. A colazione tutti prodotti low cost, e 2 yogurt bucati! Ma la cosa peggiore, mai accaduta in oltre 1000 soggiorni fatti in vita mia (viaggio tutte le settimane per lavoro), è stata la rivendicazione di 20 euro per 20 minuti di ritardo al checkout. Richiesta accompagnata da un insulto, di fronte a una mia protesta, per il solo fatto di essere meridionale (meridionali, non è un posto per voi).

Villa Puccini - Bed and breakfast - Lecco, Provincia di Lecco
Giovanni C.
1/5

Ho già recensito questo b&b. Lo rifaccio poiché me lo richiedete. La villa è molto bella e ben tenuta. La titolare è una gran signora alla quale non manca classe, educazione e professionalità. Purtroppo le note positive, finiscono qui!Questo poiché non è possibile parcheggiare l'auto nella struttura. Tantomeno sulla strada adiacente in quanto strettissima. Occorre lasciare la vettura in un parcheggio distante 300 metri non custodito e quindi con i bagagli affrontare una ripida e pesante salita. La stanza, molto bella e ben ristrutturata, risulta piccola. Ho dovuto sistemare ed aprire il trolley per terra, poiché non c'era posto. Ogni volta che dovevo andare in bagno, dovevo "scavalcare" la valigia!! L'ambiente era caldo , soffocante. Nel corridoio c'era un ventilatore che produceva solo rumore. Dopo tre ore ho disdetto la camera che pur avevo prenotato per tre notti. Me le hanno tutte addebitate. Per carità, era nel loro diritto. Ma..forse..anch'io avevo qualche diritto. Sono " fuggito" da villa Puccini alle tre di notte, disperato. Altrove ho trovato migliore accoglienza.

Go up