Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco

Indirizzo: Piazzale Achille Grandi, 1, 23851 Galbiate LC, Italia.
Telefono: 0341242011.
Sito web: villaserenaspa.it
Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Villa Serena S.p.A.

Villa Serena S.p.A. è una casa di riposo situata a Galbiate, in Lombardia, con sede in Piazzale Achille Grandi, 1, 23851 Galbiate LC, Italia. Il loro numero di telefono è 0341242011 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo villaserenaspa.it.

La struttura di Villa Serena S.p.A. è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta. Questo la rende una scelta ideale per anziani che necessitano di assistenza e comfort.

Caratteristiche di Villa Serena S.p.A. includono spazi comuni confortevoli, camere private e servizi di assistenza personalizzati. Offrono anche programmi di attività ricreative e sociali per mantenere i residenti attivi e impegnati.

La ubicazione di Villa Serena S.p.A. è un altro vantaggio. Galbiate è una città tranquilla e accogliente, con una vista panoramica sul Lago di Lecco e sulle Alpi. La struttura è facilmente raggiungibile in auto o in autobus.

Informazioni raccomandate per chi cerca una casa di riposo per un parente anziano includono i servizi offerti, le tariffe, la disponibilità delle camere e le opinioni dei residenti o dei loro familiari. Villa Serena S.p.A. ha 18 recensioni su Google My Business, con una media di 3.2/5.

👍 Recensioni di Villa Serena S.p.A.

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Erika A.
1/5

Siamo stati presi in giro durante tutto il primo lockdown! Fino a quando mia nonna non ci ha lasciati... Per colpa di un sistema di gestione scandaloso! Per voi le persone sono solo una retta mensile, non importa vi interessa come stanno gli anziani l'importante è ricevere la retta mensile.

Mia nonna dopo un tumore al seno, due interventi al cuore, qualche osso rotto e l'alzheimer che avanzava era riuscita a superare anche il virus, nonostante i suoi 85 anni. Ma non è riuscita a superare la mancanza dei suoi cari. Come me molte persone hanno perso qualcuno durante la pandemia. Quello che mi fa arrabbiare è che mia nonna se n'è andata per colpa di un sistema burocratico vergognoso, che mette gli interessi economici prima dei valori umani. Dal 23 febbraio la casa di riposo ha chiuso tutte le visite, a causa del Covid. Abbiamo fatto di tutto per poterla vedere ma non è stato possibile farlo, nemmeno dopo il decesso, pur avendo appena fatto due tamponi negativi. Non siamo nemmeno stati messi al corrente del reale stato di salute di mia nonna, che stava peggiorando. E dopo tanti sforzi per riportarla a casa, sarebbe dovuta tornare proprio oggi, purtroppo ci ha lasciato questa notte. Tanti anziani come lei non sono riusciti a capire bene la situazione e si sono sentiti abbandonati e soli, senza più le forze per andare avanti.
C'è chi ha avuto bisogno dell'ossigeno e chi avrebbe avuto solamente bisogno d'amore.

E quando rimani sola, senza nessuno, senza nemmeno la compagnia dei ricordi, non hai più niente per cui lottare
Vivere con il peso del rimorso di non averla salutare, forse di non aver fatto abbastanza, di non essere riusciti a farle sapere che non l'avevamo abbandonata. Come si fa a lasciare i nostri cari anzi in mano a delle vere e proprie aziende che non fanno altro che contare il proprio fatturato. Dov'è lo stato? Dove sono i controlli? Possibile che nonostante rette elevate, si abbia un servizio così scadente.

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Cristian C.
1/5

Lasciate ogni speranza o voi che entrate a trovare qualcuno (se ci riuscite) benché sul loro sito internet ci sia scritto orario di visita dalle 8.00 alle 20.00 alle 19,30 non ci hanno fatto entrare, sostengono che l’ultimo orario di entrata sia le 19.00 e poi puoi stare fino alle 20.00.

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Lella G.
1/5

Carenza di personale, quindi insufficiente attenzione verso l'ospite-
Personale a volte arrogante e maleducato.

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Pietro V.
1/5

Bella casa di riposo, servizio ottimo e personale disponibile.

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Giuseppe R.
4/5

Casa di riposo con ottimo personale meno all altezza la direzione

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
JINU T. *.
4/5

Good

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Francesco C.
5/5

Villa Serena S.p.A. - Galbiate, Provincia di Lecco
Lorenzo P.
5/5

Go up